Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

nonno73":3uhj1ja7 ha detto:
punto td":3uhj1ja7 ha detto:
nonno73":3uhj1ja7 ha detto:
Evvai che Punto è partito !!! Ora risponde a 37 3D di fila !! :lol: :lol:
Ti ricordi la promessa che mi avevi fatto? Un giorno mi spieghi come caricare l'avatar? Scusate l'OT...
si si me lo ricordo!!! :OK)
:grazie)
e di che,presto ti mando un msg privato cosi non andiamo off topic!!! :OK)
 
punto td":17tzyk5t ha detto:
vexator":17tzyk5t ha detto:
non ricordo se effettivamente fossero 16, comunque no. Imparerai a dosare la potenza ;)
Ah ok,ma l'hai stiracchiata un po' o era solo un giro turistico??come ti e' sembrato il motore rispetto al tuo tbi???
rispetto al tbi della giulietta non cambia tantissimo, parlo come emozioni ovviamente. Non è male, spinta da turbodiesel con poco allungo. Il multiair mi da la sensazione di morire troppo presto. Cmq non è male.
 
vexator":3ecqn95r ha detto:
rispetto al tbi della giulietta non cambia tantissimo, parlo come emozioni ovviamente. Non è male, spinta da turbodiesel con poco allungo. Il multiair mi da la sensazione di morire troppo presto. Cmq non è male.
Io sono molto soddisfatto,l'unica cosa sono i consumi,credo che con il mio piede il massimo obbietivo sono gli 11....... :asd) :asd)
 
vuol dire che fai quasi 10l/100km..........RALLENTAAAAAAAAAAA :drive) AAAAAAAAAAA io dopo 12mila km di media sto a 8.5l/100km!!!
 
Ormai qui,ci siam presi il giuliettone e sto thread non va piu'avanti...calcio,vacanze,la neve ....niente dai,aspettiamoil 37esimo compleanno per le news :D
 
fdelia2001":16byfal8 ha detto:
Ormai qui,ci siam presi il giuliettone e sto thread non va piu'avanti...calcio,vacanze,la neve ....niente dai,aspettiamoil 37esimo compleanno per le news :D
Wee ma ormai entri solo per rompere i maroni a me in ogni sezione??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :marameo) :asd) :asd) che vuoi sapere dimmi :scratch)
 
fdelia2001":1s3om5ci ha detto:
No perche'...si dai era solo per rompere i maroni ecco... :asd)
Ah ok avevo capito bene allora :swear) :swear) Pensavo volessi qualche aggiornamento sulla macchina :fiu) :fiu)
 
punto td":3a4d1b71 ha detto:
fdelia2001":3a4d1b71 ha detto:
No perche'...si dai era solo per rompere i maroni ecco... :asd)
Ah ok avevo capito bene allora :swear) :swear) Pensavo volessi qualche aggiornamento sulla macchina :fiu) :fiu)
Sulla mia settimana scorsa ci sono state diverse sostituzioni in garanzia,in sezione dedicata ho scritto
 
allora punto... come va questo 1.4??? hai visto per caso la zona alta del contagiri? come ti sembra nell'uso sportivo? :scratch)
 
gabry3x":2h4lhymi ha detto:
allora punto... come va questo 1.4??? hai visto per caso la zona alta del contagiri? come ti sembra nell'uso sportivo? :scratch)
secondo me fa un po'di citta'e qualche campagna abruzzese,difficile ti dia un riscontro preciso,almeno per adesso :asd) :asd) :asd)
se poi ci son info piu'dettagliate siamo tutt'orecchi :)
 
fdelia2001":j72iz4w9 ha detto:
gabry3x":j72iz4w9 ha detto:
allora punto... come va questo 1.4??? hai visto per caso la zona alta del contagiri? come ti sembra nell'uso sportivo? :scratch)
secondo me fa un po'di citta'e qualche campagna abruzzese,difficile ti dia un riscontro preciso,almeno per adesso :asd) :asd) :asd)
se poi ci son info piu'dettagliate siamo tutt'orecchi :)
Salve ragazzacci :asd) ,allora non sto facendo molti km visto il lavoro che mi sta asfissiando in questo momento :mecry2) ,ho appena raggiunto i 1600 km,ovvio che ho visto la zona rossa,naturalmente a motore ben caldo una stiracchiatina in D gliela do sempre,che dire rischio di essere ripetitivo ma la macchina va stupendamente,il motore e' tranquillo in N(anche troppo nelle partenze :wall) ) con lo sterzo molto manegevole nelle manovre nonostante i ruotoni,aggressivo,cattivo e appagante in D non faccio esagerazioni se dico che sembra un 2000 :nod) ,come guida mi trovo magnificamente,la macchina e' comoda,manegevole,con una tenuta mostruosa,non ti da mai la sensazione di poterti "tradire",il cambio e' precisissimo con innesti secchi,la frizione e' di una morbidezza mai provata,i consumi per ora sono sugli 11(credo che il mio piede sia troppo pesante.... :ka) ) non eccezzionali quindi ma manco spugnosi!!!Cose fastidiose:Il riflesso sul vetro del vano portaoggetti sulla plancia,il montante che separa gli sportelli un po' troppo vistoso a mio avviso,l'asticella del livello dell'olio troppo flessibile(nel rimetterla nel proprio posto bisogna tenerla con tre mani :asd) ),per il resto ultra soddisfatto :spin)
 
fdelia2001":1owwdmjp ha detto:
punto td":1owwdmjp ha detto:
fdelia2001":1owwdmjp ha detto:
Sulla mia settimana scorsa ci sono state diverse sostituzioni in garanzia,in sezione dedicata ho scritto
Sul tuo virtual garage???? :scratch)
No,nella sezione Brera e Spider...
Ah ok,ho letto,ammazza hai fatto un mega tagliando in garanzia!!!!Comunque nel mio virtual garage ci sono delle foto per te :asd) :asd)
 
ciao carletto,sono ancora io...scusami ma sai...rimanendo in topic,cosa ti regali per il tuo 37esimo compleanno?siccome non manca tantissimo,magari avevi in mente qualche accessorio(da acquistare)per la tua giuly.
Tieneci informati :OK) :OK) :OK)
:rotolo)
 
Top