Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":1xic0yn9 ha detto:
picc8":1xic0yn9 ha detto:
peccato che poi vai in centro storico e sembra di vedere Pomei.... :ignore)
Si ma la ci servirebbe un miracolo :ka) l'importante e' che tutti ora come ora hanno un tetto sulla testa,poi per ricostruire ci vuole tempo si sa... :ka)
ps ma tu quanto hai pagato di bollo????? :thk)

putroppo non è cosi' puntotd!!ci sono ancora migliaia di persone abbandonate negli alberghi,altri che vengono buttati fuori e non sanno dove andare ed altri cacciati dal progetto c.a.s.e. e rimandati alle case pericolanti che fino al mese prima erano classificate E(situazione peggiore) e miracolosamente diventano B(danni lievi)MAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

il bollo ancora non lo pago... :sadomaso)
 
I 18"a mio parere sono "giusti",sia per Brera che per Giuly,i 19"sono giganti ed eccessivi,ma ho voluto esagerare apposta,magari per un coupe'non stonano piu'di tanto...(anche in pomeriggio me li guardavo,sono comunque enormi,forse un po troppo)vabbe'....
 
nonno73":1eth57ip ha detto:
Cavolo che esperienza...mi spiace...l'importante però è che stiate bene....
Eh gia',certe esperienze ti fanno capire tante cose,a volte si litiga per le stronzate,ma quando rischi la vita e vedi tutti quei morti,tutte quelle macerie ogni giorno capisci che la vita e' un dono e tante cazzate te le dimentichi,comunque ora e' passata(speriamo),andiamo avanti....
 
sasso sul cofano!!!

Oggi mentre mi facevo un giro con la mia giuly e' passato un s...o che andava a 1000 e mi ha sparato un sasso sul cofano,risultato ora c'e' un bel puntino bianco sul rosso....... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
fdelia2001":37mw8i89 ha detto:
Il battezzo c'e stato anche per te purtroppo,con la mia sono a quota 3 puntini....
Danni?La porti a sistemare?
il fatto e' che sul rosso si vede che e' uno spettacolo........per ora e' un puntino pero' mi preoccupo per il futuro,cioe' tra due mesi sara' un colabrodo???????per ora credo che prendero' un ritocco,poi forse la porto dal carrozza e gli faccio dare una mano di trasparente,l'ideale sarebbe la pellicola che ha MacGeek sulla sua 8c spyder ma non so se c'e' qualcuno in zona che possa fare un simile lavoro ne se quanto mi costerebbe :scratch)
 
su quattroruote di questo mese parlano proprio di queste pellicole :OK) e ci sono le foto dell'applicazione proprio sulla giulietta rossa che stanno sottoponendo alla prova di durata di 100.000km
 
Purtroppo e'praticamente impossibile difendersi da sassolini,in alternativa ti suggerirei di andare a prenderti questo stick in alfa,ma c'e anche in fiat,20 euro,colore e codice della tua macchina,identico,come vedi dalla foto da una parte c'e il colore,dall'altra c'e il trasparente,te lo sbatti nel cruscotto e se non lo sai fare tu almeno quando vai di carrozziere hai tutto pronto.Da avere assolutamente,non voglio scuse ;)
Ps:serve il libretto per rintracciare il codice colore
 

Allegati

  • 10022011177.JPG
    10022011177.JPG
    54 KB · Visualizzazioni: 442
patrick76":10vrt195 ha detto:
su quattroruote di questo mese parlano proprio di queste pellicole :OK) e ci sono le foto dell'applicazione proprio sulla giulietta rossa che stanno sottoponendo alla prova di durata di 100.000km
Domani lo acquisto!!!che motore ha la giuly in prova per curiosita'???
 
fdelia2001":2thzoz3f ha detto:
Purtroppo e'praticamente impossibile difendersi da sassolini,in alternativa ti suggerirei di andare a prenderti questo stick in alfa,ma c'e anche in fiat,20 euro,colore e codice della tua macchina,identico,come vedi dalla foto da una parte c'e il colore,dall'altra c'e il trasparente,te lo sbatti nel cruscotto e se non lo sai fare tu almeno quando vai di carrozziere hai tutto pronto.Da avere assolutamente,non voglio scuse ;)
Ps:serve il libretto per rintracciare il codice colore
ok,se riesco sabato faccio un salto dal mio conce!!!ma come il codice colore dal libretto????? :scratch) ma non ci dovrebbe essere una targhetta da qualche parte?????? :thk)
 
punto td":6x3w8kz8 ha detto:
fdelia2001":6x3w8kz8 ha detto:
Purtroppo e'praticamente impossibile difendersi da sassolini,in alternativa ti suggerirei di andare a prenderti questo stick in alfa,ma c'e anche in fiat,20 euro,colore e codice della tua macchina,identico,come vedi dalla foto da una parte c'e il colore,dall'altra c'e il trasparente,te lo sbatti nel cruscotto e se non lo sai fare tu almeno quando vai di carrozziere hai tutto pronto.Da avere assolutamente,non voglio scuse ;)
Ps:serve il libretto per rintracciare il codice colore
ok,se riesco sabato faccio un salto dal mio conce!!!ma come il codice colore dal libretto????? :scratch) ma non ci dovrebbe essere una targhetta da qualche parte?????? :thk)
Cofano frontale, se non erro...
Mi spiace per il sassolino... Cmq consiglio anche io lo stick...almeno hai il colore vero
 
punto td":hwxu7phg ha detto:
fdelia2001":hwxu7phg ha detto:
Purtroppo e'praticamente impossibile difendersi da sassolini,in alternativa ti suggerirei di andare a prenderti questo stick in alfa,ma c'e anche in fiat,20 euro,colore e codice della tua macchina,identico,come vedi dalla foto da una parte c'e il colore,dall'altra c'e il trasparente,te lo sbatti nel cruscotto e se non lo sai fare tu almeno quando vai di carrozziere hai tutto pronto.Da avere assolutamente,non voglio scuse ;)
Ps:serve il libretto per rintracciare il codice colore
ok,se riesco sabato faccio un salto dal mio conce!!!ma come il codice colore dal libretto????? :scratch) ma non ci dovrebbe essere una targhetta da qualche parte?????? :thk)
Col numero telaio risalgono subito...si ordina,di solito non e'in casa,io ho aspettato 10-15 giorni,fortuna almeno che previdente come sono,insieme alla macchina nuova ordino sempre lo stick abbinato.
 
fdelia2001":1mhfkb1z ha detto:
Col numero telaio risalgono subito...si ordina,di solito non e'in casa,io ho aspettato 10-15 giorni,fortuna almeno che previdente come sono,insieme alla macchina nuova ordino sempre lo stick abbinato.
Ah ok ok,comunque sei un maniaco!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
punto td":1ndvcxxp ha detto:
fdelia2001":1ndvcxxp ha detto:
Col numero telaio risalgono subito...si ordina,di solito non e'in casa,io ho aspettato 10-15 giorni,fortuna almeno che previdente come sono,insieme alla macchina nuova ordino sempre lo stick abbinato.
Ah ok ok,comunque sei un maniaco!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
come noi tutti credo :)
 
punto td":11dfeki5 ha detto:
fdelia2001":11dfeki5 ha detto:
come noi tutti credo :)
Si si questo e' certo ma tu di piu :lol: :lol: :spin)
a dir la verita',appena si alzano le temperature(consigliano l'uso intorno ai 20 gradi)volevo provare sulla cabrio della girl,un'altro stick,quello simile alla pubblicita'che a volte si vede sulle emittenti private,quello che rimuove i graffi,hai presente?Qualche graffietto ci sarebbe,se ci sono dei buoni risultati posto un po'di foto del "prima" e "dopo",al limite ho buttato via 6 euro,certo che se funziona...e'trasparente riempie il solco con una speciale resina ed e'unico per tutti i colori,vi sapro'dire...
 
Top