Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":c81pk2da ha detto:
punto td":c81pk2da ha detto:
fdelia2001":c81pk2da ha detto:
come noi tutti credo :)
Si si questo e' certo ma tu di piu :lol: :lol: :spin)
a dir la verita',appena si alzano le temperature(consigliano l'uso intorno ai 20 gradi)volevo provare sulla cabrio della girl,un'altro stick,quello simile alla pubblicita'che a volte si vede sulle emittenti private,quello che rimuove i graffi,hai presente?Qualche graffietto ci sarebbe,se ci sono dei buoni risultati posto un po'di foto del "prima" e "dopo",al limite ho buttato via 6 euro,certo che se funziona...e'trasparente riempie il solco con una speciale resina ed e'unico per tutti i colori,vi sapro'dire...
Ok attendiamo tue notizie :)
 
punto td":21el3sa0 ha detto:
Oggi mentre mi facevo un giro con la mia giuly e' passato un s...o che andava a 1000 e mi ha sparato un sasso sul cofano,risultato ora c'e' un bel puntino bianco sul rosso....... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Il segreto è non farsi mai sorpassare !!!! :drive) :smokin) :D :D
 
punto td":z6u66ati ha detto:
patrick76":z6u66ati ha detto:
su quattroruote di questo mese parlano proprio di queste pellicole :OK) e ci sono le foto dell'applicazione proprio sulla giulietta rossa che stanno sottoponendo alla prova di durata di 100.000km
Domani lo acquisto!!!che motore ha la giuly in prova per curiosita'???

2.0 m-jet 170 cv.mi pare siano arrivati a 50.000km,ma non hanno ancora scritto nessun articolo
 
oggi sono stato dal gommista a ritirare i 4 invernali e.....bam,gli cade un cerchio per terra,naturalmete dalla parte esterna,tutto graffiato il cerchio,il gommista era rosso come la tua giuly ed io incazzato nero me ne sono tornato con 3 cerchi,il quarto me lo ripara lui,mah sara' il periodo,mettiamola cosi...
 
picc8":2nd01rw8 ha detto:
punto td":2nd01rw8 ha detto:
picc8":2nd01rw8 ha detto:
il bollo ancora non lo pago... :sadomaso)
Come ancora non lo paghi??????????????????cioe' il primo bollo non l'hai pagato????????????????? :scratch)

no, lo vado a pagare a giorni...comunque penso lo pagherò anch'io 404euro,...penso!!!! :scratch)
il mio bollo è stato di 387,5 euro ;)
 
picc8":bjhxr3ke ha detto:
punto td":bjhxr3ke ha detto:
picc8":bjhxr3ke ha detto:
il bollo ancora non lo pago... :sadomaso)
Come ancora non lo paghi??????????????????cioe' il primo bollo non l'hai pagato????????????????? :scratch)

no, lo vado a pagare a giorni...comunque penso lo pagherò anch'io 404euro,...penso!!!! :scratch)
Scusa ma tu la macchina non l'hai presa nel 2010???dovevi pagarlo entro il primo mese,ora ci saranno ulteriori sanzioni quindi pagherai di piu' dei miei 404 :ka)
 
patrick76":hd3r45n5 ha detto:
punto td":hd3r45n5 ha detto:
patrick76":hd3r45n5 ha detto:
su quattroruote di questo mese parlano proprio di queste pellicole :OK) e ci sono le foto dell'applicazione proprio sulla giulietta rossa che stanno sottoponendo alla prova di durata di 100.000km
Domani lo acquisto!!!che motore ha la giuly in prova per curiosita'???

2.0 m-jet 170 cv.mi pare siano arrivati a 50.000km,ma non hanno ancora scritto nessun articolo
Ok,domani comunque lo acquisto,sono curioso di vedere il fatto delle pellicole :scratch)
 
alfagt32":g2fej3kc ha detto:
il mio bollo è stato di 387,5 euro ;)
Ma scusa non si era detto che io pagavo di piu' per via della regione abruzzo???io ho pagato 11 euro di sanzione per il ritado,quindi alla fine e' quasi uguale il costo,ma tempo fa non avevamo detto che era all'incirca 355??? :scratch)
 
nonno73":3eem724j ha detto:
punto td":3eem724j ha detto:
Oggi mentre mi facevo un giro con la mia giuly e' passato un s...o che andava a 1000 e mi ha sparato un sasso sul cofano,risultato ora c'e' un bel puntino bianco sul rosso....... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Il segreto è non farsi mai sorpassare !!!! :drive) :smokin) :D :D
infatti non mi ha sorpassato era nell'altra corsia,lui curva a destra ed io a sinistra,quando ho sentito il rumore ho pregato ma alla fine il mio intuito non mi inganna mai purtroppo :ka)
 
"manometro" turbina

scusate una domanda,ma come mai non mi appare piu' il manometro virtuale della pressione del turbo in dinamic????ho toccato qualcosa??? :scratch) :scratch)
 
punto td":2mzzz6a5 ha detto:
scusate una domanda,ma come mai non mi appare piu' il manometro virtuale della pressione del turbo in dinamic????ho toccato qualcosa??? :scratch) :scratch)

Ti si è sicuramente liquefatto il turbo :asd)
 
punto td":2sodw8ql ha detto:
scusate una domanda,ma come mai non mi appare piu' il manometro virtuale della pressione del turbo in dinamic????ho toccato qualcosa??? :scratch) :scratch)


spegni la radio che ti riappare :asd)
 
a parte gli scherzi punto,prova a schiacciare i tasti ctrl-alt-canc contemporaneamente....a volte sti sistemi tecnologici si impallano...aspetta che si riavvii e vedi se torna tutto ok! :OK) ah,per le botte,meglio uno alla volta!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
patrick76":2ojp5jto ha detto:
a parte gli scherzi punto,prova a schiacciare i tasti ctrl-alt-canc contemporaneamente....a volte sti sistemi tecnologici si impallano...aspetta che si riavvii e vedi se torna tutto ok! :OK) ah,per le botte,meglio uno alla volta!!! :asd) :asd) :fluffle)
Come diceva l'amico ayrtonmagic bastava spegnere la radio :asd) :asd) il fatto e' che non sono molto amante dei libretti di uso e manutenzione :doc) :sarcastic)
 
Top