Si si,comunque prometto di leggere il libretto al piu' presto :asd) :asd)patrick76":q97dnojf ha detto:tutto è bene quel che finisce bene!!!!! :asd) :asd)
Si si,comunque prometto di leggere il libretto al piu' presto :asd) :asd)patrick76":q97dnojf ha detto:tutto è bene quel che finisce bene!!!!! :asd) :asd)
Ah........ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) potresti scannerizzarmi il tutto???????picc8":2nv4jar0 ha detto:punto td riguardo il bollo credo che qualcuno ti abbia "fregato" io l'ho pagato 354 euro comprese le sanzioni per il ritardo del pagamento!! :ka) :ka)
Si certo che mi serve!!!Facciamo cosi fai una copia e mettila in macchina cosi quando ci vediamo me la dai ok??picc8":3sgtbdyd ha detto:si all'aci di fronte all'aquilone..!mi disp non ho lo scanner ma se ti serve la copia te la posso dare anche di persona no problem!!! :OK)
Sui cerchi sono d'accordo ma sulla 166 ce li ho i sedili e sono comodissimi specie in certe situazioni :asd) :asd) :asd)vexator":1u2r762i ha detto:l'unico pregio dei cerchi grandi sta nell'estetica, il resto sono solo grossi difetti. I 17 sono l'optimum secondo me.
Il sedili elettrici sono inutili, quante volte muovi i sedili? mica sono i finestrini. Il meccanisco poi, essendo poco usato, è a rischio "bloccaggio"... soldi spesi in più.
Grazie Vexator ! :OK)vexator":1vj41344 ha detto:sono più pesanti, quindi consumi di più perdi performance... e non di poco!
Parole sante !! :lol: :lol: :lol:vexator":32wc1hjh ha detto:quando ti sposi non ti servo più :asd)
quindi risparmia
Peccato che con i 17 hai l'obbligo di montare quei cerchi che io ritengo siano bruttissimi, invece con i 18 hai la scelta tra i turbina e i fori. In questi giorni ogni voraggine nella quale cado dentro (è proprio il caso di definirle così) penso: meno male che non ho ancora ritirato la macchina nuova...punto td":3w1be8ez ha detto:Salve a tutti,ieri mi son fatto la solita gitarella in montagna con la mia Giuly,che dire sono (per ora) soddisfattissimo del mezzo,grandissimo motore tira davvero bene,mi ripeto non sembra un 1.4 :nono) ,tenuta mostruosa anche quando si mette in difficolta'.davvero attaccata alla strada voto a motore e tenuta 10!!Forse se dovessi riprenderla non metterei i 18 (tolta l'estetica che non si discute) e metterei i sedili elettrici perche sono davvero scomodi da abbassare con la manovella,per il resto macchina fantastica :OK)
i 17 sono 225/45/17,i 18 sono 225/40/18...gabry3x":2zb2aanc ha detto:ma che spalla hanno i 17 ed i 18?? 45 per i 17 e 40 per i 18??
se cosi fosse perderesti un po di reattività :scratch) roba marginale pero' :scratch)
No pentito no,pero' spesso devo fare zig zag,non so come sarebbe con i 17 visto che non li ho provati,fatto sta che come estetica i 18 sono un altra cosa,sia a fori che a turbina sono bellissimi,stessa cosa a mio avviso non si puo' dire dei 17 dove la scelta e' molto scarna e di poca qualita' almeno secondo i miei gusti,di positivo su strade buone e' che sembra di stare sui binari in curva grazie anche alla spalla bassa,ma quando devi attraversare dei binari.... :splat) :splat)nonno73":2c4fz5ti ha detto:Peccato che con i 17 hai l'obbligo di montare quei cerchi che io ritengo siano bruttissimi, invece con i 18 hai la scelta tra i turbina e i fori. In questi giorni ogni voraggine nella quale cado dentro (è proprio il caso di definirle così) penso: meno male che non ho ancora ritirato la macchina nuova...punto td":2c4fz5ti ha detto:Salve a tutti,ieri mi son fatto la solita gitarella in montagna con la mia Giuly,che dire sono (per ora) soddisfattissimo del mezzo,grandissimo motore tira davvero bene,mi ripeto non sembra un 1.4 :nono) ,tenuta mostruosa anche quando si mette in difficolta'.davvero attaccata alla strada voto a motore e tenuta 10!!Forse se dovessi riprenderla non metterei i 18 (tolta l'estetica che non si discute) e metterei i sedili elettrici perche sono davvero scomodi da abbassare con la manovella,per il resto macchina fantastica :OK)
Sai Punto, non mi aspettavo che ti pentissi dei 18...ma è solo una questione di rischio rottura cerchio/gomma o c'è dell'altro?
Ah ok ok :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vexator":nc3hvhvd ha detto:quando ti sposi non ti servo più :asd)
quindi risparmia