Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td riguardo il bollo credo che qualcuno ti abbia "fregato" io l'ho pagato 354 euro comprese le sanzioni per il ritardo del pagamento!! :ka) :ka)
 
picc8":2nv4jar0 ha detto:
punto td riguardo il bollo credo che qualcuno ti abbia "fregato" io l'ho pagato 354 euro comprese le sanzioni per il ritardo del pagamento!! :ka) :ka)
Ah........ :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) potresti scannerizzarmi il tutto???????
ps ma dove l'hai pagato all'aci????
 
si all'aci di fronte all'aquilone..!mi disp non ho lo scanner ma se ti serve la copia te la posso dare anche di persona no problem!!! :OK)
 
picc8":3sgtbdyd ha detto:
si all'aci di fronte all'aquilone..!mi disp non ho lo scanner ma se ti serve la copia te la posso dare anche di persona no problem!!! :OK)
Si certo che mi serve!!!Facciamo cosi fai una copia e mettila in macchina cosi quando ci vediamo me la dai ok??
 
Salve a tutti,ieri mi son fatto la solita gitarella in montagna con la mia Giuly,che dire sono (per ora) soddisfattissimo del mezzo,grandissimo motore tira davvero bene,mi ripeto non sembra un 1.4 :nono) ,tenuta mostruosa anche quando si mette in difficolta'.davvero attaccata alla strada voto a motore e tenuta 10!!Forse se dovessi riprenderla non metterei i 18 (tolta l'estetica che non si discute) e metterei i sedili elettrici perche sono davvero scomodi da abbassare con la manovella,per il resto macchina fantastica :OK)
 
vexator":1u2r762i ha detto:
l'unico pregio dei cerchi grandi sta nell'estetica, il resto sono solo grossi difetti. I 17 sono l'optimum secondo me.
Il sedili elettrici sono inutili, quante volte muovi i sedili? mica sono i finestrini. Il meccanisco poi, essendo poco usato, è a rischio "bloccaggio"... soldi spesi in più.
Sui cerchi sono d'accordo ma sulla 166 ce li ho i sedili e sono comodissimi specie in certe situazioni :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3w1be8ez ha detto:
Salve a tutti,ieri mi son fatto la solita gitarella in montagna con la mia Giuly,che dire sono (per ora) soddisfattissimo del mezzo,grandissimo motore tira davvero bene,mi ripeto non sembra un 1.4 :nono) ,tenuta mostruosa anche quando si mette in difficolta'.davvero attaccata alla strada voto a motore e tenuta 10!!Forse se dovessi riprenderla non metterei i 18 (tolta l'estetica che non si discute) e metterei i sedili elettrici perche sono davvero scomodi da abbassare con la manovella,per il resto macchina fantastica :OK)
Peccato che con i 17 hai l'obbligo di montare quei cerchi che io ritengo siano bruttissimi, invece con i 18 hai la scelta tra i turbina e i fori. In questi giorni ogni voraggine nella quale cado dentro (è proprio il caso di definirle così) penso: meno male che non ho ancora ritirato la macchina nuova...
Sai Punto, non mi aspettavo che ti pentissi dei 18...ma è solo una questione di rischio rottura cerchio/gomma o c'è dell'altro?
 
ma che spalla hanno i 17 ed i 18?? 45 per i 17 e 40 per i 18??

se cosi fosse perderesti un po di reattività :scratch) roba marginale pero' :scratch)
 
gabry3x":2zb2aanc ha detto:
ma che spalla hanno i 17 ed i 18?? 45 per i 17 e 40 per i 18??

se cosi fosse perderesti un po di reattività :scratch) roba marginale pero' :scratch)
i 17 sono 225/45/17,i 18 sono 225/40/18...
 
nonno73":2c4fz5ti ha detto:
punto td":2c4fz5ti ha detto:
Salve a tutti,ieri mi son fatto la solita gitarella in montagna con la mia Giuly,che dire sono (per ora) soddisfattissimo del mezzo,grandissimo motore tira davvero bene,mi ripeto non sembra un 1.4 :nono) ,tenuta mostruosa anche quando si mette in difficolta'.davvero attaccata alla strada voto a motore e tenuta 10!!Forse se dovessi riprenderla non metterei i 18 (tolta l'estetica che non si discute) e metterei i sedili elettrici perche sono davvero scomodi da abbassare con la manovella,per il resto macchina fantastica :OK)
Peccato che con i 17 hai l'obbligo di montare quei cerchi che io ritengo siano bruttissimi, invece con i 18 hai la scelta tra i turbina e i fori. In questi giorni ogni voraggine nella quale cado dentro (è proprio il caso di definirle così) penso: meno male che non ho ancora ritirato la macchina nuova...
Sai Punto, non mi aspettavo che ti pentissi dei 18...ma è solo una questione di rischio rottura cerchio/gomma o c'è dell'altro?
No pentito no,pero' spesso devo fare zig zag,non so come sarebbe con i 17 visto che non li ho provati,fatto sta che come estetica i 18 sono un altra cosa,sia a fori che a turbina sono bellissimi,stessa cosa a mio avviso non si puo' dire dei 17 dove la scelta e' molto scarna e di poca qualita' almeno secondo i miei gusti,di positivo su strade buone e' che sembra di stare sui binari in curva grazie anche alla spalla bassa,ma quando devi attraversare dei binari.... :splat) :splat)
 
Top