Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":yr32qpsh ha detto:
no dai :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Infatti scherzavo,continuero' a rompervi le balle con le mie insistenti domande!!!! :asd) :asd) :asd)
 
in realtà la spalla delle gomme della brera è di circa mezzo centimetro piu' alta di quella della tua giulietta.
questo perche il "40" altro non è che il rapporto tra larghezza ed altezza del pneumatico.
quindi su gomme 235 (cioè 23,5 cm di larghezza),avere una spalla "40" equivale ad avere un'altezza di 9,4cm
invece su gomme 225 (cioè 22,5 cm di larghezza),avere una spalla "40" equivale ad avere un'altezza di 9 cm
 
patrick76":2tir6mg5 ha detto:
in realtà la spalla delle gomme della brera è di circa mezzo centimetro piu' alta di quella della tua giulietta.
questo perche il "40" altro non è che il rapporto tra larghezza ed altezza del pneumatico.
quindi su gomme 235 (cioè 23,5 cm di larghezza),avere una spalla "40" equivale ad avere un'altezza di 9,4cm
invece su gomme 225 (cioè 22,5 cm di larghezza),avere una spalla "40" equivale ad avere un'altezza di 9 cm
Ah ok ok,ho capito il risultato finale ma non ho capito come ci si arriva per esempio la mito che ha i 215/40/18 che altezza ha??
 
punto td":1sekbh5d ha detto:
vexator":1sekbh5d ha detto:
tu come lo hai vissuto ilterremoto?
casa tua ha avuto danni?
Ti posso dire che e' stata un'esperienza che non dimentichero' mai,quella notte non la cancellera' mai nessuno e ci vorrebbe un libro per descriverla,fortunatamente me la son cavata con un mese di pernottamento in auto(non sono andato nelle tende perche' casa mia e' isolata e abbiamo degli animali,quindi per paura di sciacalli ecc ecc son rimasto nelle vicinanze..) poi ho acquistato un container abitativo(a mie spese) e ci ho dormito fino all'inverno,ora e' li in caso di emergenza.....Casa per fortuna ha avuto solo piccole crepe e il tetto da sistemare ,proprio in questi giorni stiamo terminando i lavori,naturalmente mi sento fortunato rispetto a tanti....
Cavolo che esperienza...mi spiace...l'importante però è che stiate bene....
 
Top