Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Alfetto Q2":f7em7hj3 ha detto:
punto td":f7em7hj3 ha detto:
Salve a tutti,la macchina e' stata immatricolata il 14 gennaio,quanto tempo ho per pagare il primo bollo???fine febbraio???lo devo pagare per forza all'aci o posso andare in un agenzia pratiche auto??il costo si aggira sui 355£ vero??? :grazie)
Hai tempo fino al 31 gennaio
Avevo tempo.......Mannaggia pensavo di avere tempo fino alla fine di febbraio..... :wall) :wall)
 
fdelia2001":ymzaj11f ha detto:
Il primo e'sempre meglio all'aci(pero'l'agenzia ora che ci penso e'collegata all'aci,quindi...),succesivamente dove vuoi,il prezzo e'da 170 cv :D,comunque e'quello...
Mi sa pero'che per quelle del 14 gennaio c'e una tariffa divera,controllo e poi ti dico dai :hone)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Avevi tempo sino a fine gennaio....piccola multina per ritardino :asd)
pochi centesimi in tutto....
Alla faccia,oggi la mia raga e' andata a pagare il bollo e ha pagato 404,20£!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ma come si spiega?????vabbe' gli 11 euro di tassa per il ritardo ma il resto???? :evil:
 
punto td":rpidzm3b ha detto:
lorenzino":rpidzm3b ha detto:
magri vive in una di quelle regioni particolarmente sfortunate tipo l'abruzzo o il veneto?
vive chi io??????si sono dell'aquila perche???????? :scratch)
Minimo sto governo dopo quello che avete subìto con il terremoto, vi ha anche alzato il bollo...non ci sarebbe da meravigliarsi...che tristezza.. :mecry)
 
punto td":3qncshk9 ha detto:
gabry3x":3qncshk9 ha detto:
io per le plastiche morbide uso solo microfibra inumidita.. ne ho trovati di panni anche a 3 euro che non rilasciano nemmeno graffi sulla carrozzeria,e ci passo la cera sul tetto (NERO!)
per microfibra cosa intendi???? :scratch)

intendo i panni che si usano anche per pulire in cucina... io ho questa
2009-12-11_11-27-28_11122009178.jpg


e non mi ha graffiato nulla. fai prima delle prove sui bordi interni delle portiere...ti consiglio prima di utilizzarli,in caso fossi interessato,di inumidire prima il panno.sai la prima volta son un po troppi ruvidi. dopo averlo utilizzato va lavato esclusivamente a mano e con sapone a scaglie altrimenti perde le sue proprietà e comincerà a graffiare. ;)
 
gabry3x":gfupzbgo ha detto:
fai prima delle prove sui bordi interni delle portiere...ti consiglio prima di utilizzarli,in caso fossi interessato,di inumidire prima il panno.sai la prima volta son un po troppi ruvidi. dopo averlo utilizzato va lavato esclusivamente a mano e con sapone a scaglie altrimenti perde le sue proprietà e comincerà a graffiare. ;)
Ah ok ti ringrazio!!!! :spin)
 
punto td":1zpnt51x ha detto:
gabry3x":1zpnt51x ha detto:
fai prima delle prove sui bordi interni delle portiere...ti consiglio prima di utilizzarli,in caso fossi interessato,di inumidire prima il panno.sai la prima volta son un po troppi ruvidi. dopo averlo utilizzato va lavato esclusivamente a mano e con sapone a scaglie altrimenti perde le sue proprietà e comincerà a graffiare. ;)
Ah ok ti ringrazio!!!! :spin)

figurati,per cosi poco ;)
 
nonno73":3v0wyzm4 ha detto:
Minimo sto governo dopo quello che avete subìto con il terremoto, vi ha anche alzato il bollo...non ci sarebbe da meravigliarsi...che tristezza.. :mecry)
Guarda non parliamo di politica che non si puo',pero' ti dico che il governo per come la vedo io ha fatto piu' di quello che era immaginabile specie durante l'emergenza,detto questo tornando in tema non capisco perche il bollo debba cambiare da regione a regione booo :ka)
 
picc8":snx9py52 ha detto:
peccato che poi vai in centro storico e sembra di vedere Pomei.... :ignore)
Si ma la ci servirebbe un miracolo :ka) l'importante e' che tutti ora come ora hanno un tetto sulla testa,poi per ricostruire ci vuole tempo si sa... :ka)
ps ma tu quanto hai pagato di bollo????? :thk)
 
Carlo pero',senza offesa eh,non e'che ogni cosa che ti serve facciamo foto minimo in 1024x768 e si pubblica..non perche se no pagine e pagine,cerca anche tu di venirci un po' in contro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
punto td":2qdpcl3b ha detto:
picc8":2qdpcl3b ha detto:
peccato che poi vai in centro storico e sembra di vedere Pomei.... :ignore)
Si ma la ci servirebbe un miracolo :ka) l'importante e' che tutti ora come ora hanno un tetto sulla testa,poi per ricostruire ci vuole tempo si sa... :ka)
ps ma tu quanto hai pagato di bollo????? :thk)
tu come lo hai vissuto ilterremoto?
casa tua ha avuto danni?
 
fdelia2001":2oe0zuw9 ha detto:
Carlo pero',senza offesa eh,non e'che ogni cosa che ti serve facciamo foto minimo in 1024x768 e si pubblica..non perche se no pagine e pagine,cerca anche tu di venirci un po' in contro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ok non vi chiedo piu nulla!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
vexator":2k6z5dgc ha detto:
tu come lo hai vissuto ilterremoto?
casa tua ha avuto danni?
Ti posso dire che e' stata un'esperienza che non dimentichero' mai,quella notte non la cancellera' mai nessuno e ci vorrebbe un libro per descriverla,fortunatamente me la son cavata con un mese di pernottamento in auto(non sono andato nelle tende perche' casa mia e' isolata e abbiamo degli animali,quindi per paura di sciacalli ecc ecc son rimasto nelle vicinanze..) poi ho acquistato un container abitativo(a mie spese) e ci ho dormito fino all'inverno,ora e' li in caso di emergenza.....Casa per fortuna ha avuto solo piccole crepe e il tetto da sistemare ,proprio in questi giorni stiamo terminando i lavori,naturalmente mi sento fortunato rispetto a tanti....
 
punto td":1zh8n7bw ha detto:
fdelia2001":1zh8n7bw ha detto:
Carlo pero',senza offesa eh,non e'che ogni cosa che ti serve facciamo foto minimo in 1024x768 e si pubblica..non perche se no pagine e pagine,cerca anche tu di venirci un po' in contro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ok non vi chiedo piu nulla!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
no dai :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top