Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":2fva329i ha detto:
Che ne pensate di queste???? :scratch)

Ci stanno :nod) Preferirei però quelle più semplici :nod)



vexator":2fva329i ha detto:
te la vuoi attamarrare subito la bravetta? :nono) :nono) :nono) non le mettere

Come è stato scritto (e letto ;) ) in area soci invito a chiamare la Giulietta con il suo nome.

:grazie)
 
Thedragon":38g5k4xm ha detto:
E allora.... Dai raccontaci le prime impressioni :OK)
Che dire una giornata bellissima,la macchina va che e' un piacere,mi sono fatti 80 km di strada di montagna,all'inizio un po' timoroso,ho preso le distanze,mi sono abituato un po' alla Giuly e poi l'ho pure strigliata un pochino in D,mi sono divertito e anche un po' emozionato!!!! :color) :color) :) Comunque prima di dare giudizi definitivi vorrei guidarla un po' di piu',oggi era una giornata particolare!!! :OK)
 
Passa da me che ti faccio 4 forellini per i sensori mentre sei al bar,le foto durante il lavoro te le invio per email....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
fdelia2001":2cdz24i9 ha detto:
Passa da me che ti faccio 4 forellini per i sensori mentre sei al bar,le foto durante il lavoro te le invio per email....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo)
 
con la dovuta calma mi spiegherai sto start e stop che poco mi garba,d'inverno sei senza riscaldamento e d'estate senza clima quando ti fermi,giusto?
 
Top