GRAZIE 1000 !!!! :bravo)punto td":2owmo7g5 ha detto:non e' cosi difficile,un giorno che me ne tiene te lo spiego!!! :OK) :fluffle)nonno73":2owmo7g5 ha detto:capissi solo come si fa a caricare l'avatar.... :cry:
punto td":2fva329i ha detto:Che ne pensate di queste???? :scratch)
vexator":2fva329i ha detto:te la vuoi attamarrare subito la bravetta? :nono) :nono) :nono) non le mettere
Fatto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :nod) :drive)fdelia2001":2mqsx6dz ha detto:intanto penserei a ritirarla...
E di che figurati!!! :OK)nonno73":253zx552 ha detto:GRAZIE 1000 !!!! :bravo)punto td":253zx552 ha detto:non e' cosi difficile,un giorno che me ne tiene te lo spiego!!! :OK) :fluffle)nonno73":253zx552 ha detto:capissi solo come si fa a caricare l'avatar.... :cry:
No le ho trovate sulla baia,e' un negozio inglese!!!picc8":1361o1qg ha detto:carine!!ma sono originali??
Bo a me sembravano carine.... :ka)vexator":1ga96quv ha detto:te la vuoi attamarrare subito la G I U L I E T T A? :nono) :nono) :nono) non le mettere
147jet":283jatyk ha detto:punto td":283jatyk ha detto:Che ne pensate di queste???? :scratch)
aaaaaaahhhhhhh,davvero?punto td":1ybes044 ha detto:Fatto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :nod) :drive)fdelia2001":1ybes044 ha detto:intanto penserei a ritirarla...
punto td":hx46bpfc ha detto:Fatto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :nod) :drive)fdelia2001":hx46bpfc ha detto:intanto penserei a ritirarla...
147jet ha detto:Ci stanno :nod) Preferirei però quelle più semplici :nod)
Ma sempre rosse dici???
Che dire una giornata bellissima,la macchina va che e' un piacere,mi sono fatti 80 km di strada di montagna,all'inizio un po' timoroso,ho preso le distanze,mi sono abituato un po' alla Giuly e poi l'ho pure strigliata un pochino in D,mi sono divertito e anche un po' emozionato!!!! :color) :color) Comunque prima di dare giudizi definitivi vorrei guidarla un po' di piu',oggi era una giornata particolare!!! :OK)Thedragon":38g5k4xm ha detto:E allora.... Dai raccontaci le prime impressioni :OK)
No no tranquillo.e' che abbiamo appena brindato a casa e mi sento un po' accaldato :asd) :asd) :matto) :matto) :celebrate) :celebrate) :sedia) :muaha)fdelia2001":zl51541n ha detto:non ci liquiderai cosi :nono)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo)fdelia2001":2cdz24i9 ha detto:Passa da me che ti faccio 4 forellini per i sensori mentre sei al bar,le foto durante il lavoro te le invio per email....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie mille!!!!! :fluffle)fdelia2001":2i0v9tz6 ha detto:augurissimi comunque :celebrate) :celebrate) :celebrate)