Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":1l8xc772 ha detto:
con la dovuta calma mi spiegherai sto start e stop che poco mi garba,d'inverno sei senza riscaldamento e d'estate senza clima quando ti fermi,giusto?
Si con calma ti spieghero' tutto!!!oggi stavo con la mia ragazza e mi son fermato ad un passaggio a livello,mi fermo metto in folle e la Giuly si spegne,lei mi guarda e mi fa s'e' spenta????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) io si ho premuto la frizione e si e' riaccesa,e lei ma che e' posseduta sa macchina???????????????????????????????ahahahahahahahahah :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
 
fdelia2001":31abrgql ha detto:
punto td":31abrgql ha detto:
fdelia2001":31abrgql ha detto:
il set triangolo ecc,consegnato?
Non il set,il classico triangolo!!!ho visto una bella lampada della black and decker(si scrive cosi??) che deve essere mia!!!! :elio)
nel triangolo trovi le lampadine comunque,sono li dentro
Si???sinceramente non l'ho manco aperto!!!!!ero impegnato :drive) :asd)
 
punto td":ciz9ixl6 ha detto:
Thedragon":ciz9ixl6 ha detto:
E allora.... Dai raccontaci le prime impressioni :OK)
Che dire una giornata bellissima,la macchina va che e' un piacere,mi sono fatti 80 km di strada di montagna,all'inizio un po' timoroso,ho preso le distanze,mi sono abituato un po' alla Giuly e poi l'ho pure strigliata un pochino in D,mi sono divertito e anche un po' emozionato!!!! :color) :color) :) Comunque prima di dare giudizi definitivi vorrei guidarla un po' di piu',oggi era una giornata particolare!!! :OK)

Ero anche io super emozionato al ritiro, quasi sembravo non capace di guidare appena presa...
Complimenti amico Puntotd...........facci un po di strada che poi vogliamo impressioni su questo 1.4 Multiair :OK) :OK) :OK)
 
tone":3le2p9yo ha detto:
Ero anche io super emozionato al ritiro, quasi sembravo non capace di guidare appena presa...
Complimenti amico Puntotd...........facci un po di strada che poi vogliamo impressioni su questo 1.4 Multiair :OK) :OK) :OK)
Si si amico mio,domani scrivo per bene come e' andata oggi,e poi appena ho fatto qualche km faccio una recensioncina!!! :OK)
 
punto td":ltfy4moe ha detto:
Thedragon":ltfy4moe ha detto:
E allora.... Dai raccontaci le prime impressioni :OK)
Che dire una giornata bellissima,la macchina va che e' un piacere,mi sono fatti 80 km di strada di montagna,all'inizio un po' timoroso,ho preso le distanze,mi sono abituato un po' alla Giuly e poi l'ho pure strigliata un pochino in D,mi sono divertito e anche un po' emozionato!!!! :color) :color) :) Comunque prima di dare giudizi definitivi vorrei guidarla un po' di piu',oggi era una giornata particolare!!! :OK)
BRAVISSIMO !!!!
AUGURI!!! Come ti invidio !!...... :A) :A) :A)
 
Top