Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

vexator":3jeb9dwl ha detto:
ancora non l'hai presa? ancora dal conce?
certo che il venditore è davvero BRAVO :asd)
No non l'ho presa,calcola che si trova a 70 km circa da casa mia,qui nevica che e' un piacere,la macchina ovviamente non ha le termiche,io dovrei o fare l'autostrada(con obbligo di termiche o catene a bordo) o una bellissima strada di montagna che pero' come potrai capire in questo momento non e' praticabile quindi aspetto!!!ps si il mio venditore e' BRAVETTISSIMO :asd) :asd) mi ha chiamato e mi ha detto non preoccuparti,la macchina sta al sicuro in una stanzetta a parte dal salone e non te la tocca nessuno!!!!Per fortuna che ancora c'e' qualcuno come lui in alfa e non incompetenti patentati come se ne sentono in giro.... :ka)
 
punto td":2mgap2ex ha detto:
vexator":2mgap2ex ha detto:
ancora non l'hai presa? ancora dal conce?
certo che il venditore è davvero BRAVO :asd)
No non l'ho presa,calcola che si trova a 70 km circa da casa mia,qui nevica che e' un piacere,la macchina ovviamente non ha le termiche,io dovrei o fare l'autostrada(con obbligo di termiche o catene a bordo) o una bellissima strada di montagna che pero' come potrai capire in questo momento non e' praticabile quindi aspetto!!!ps si il mio venditore e' BRAVETTISSIMO :asd) :asd) mi ha chiamato e mi ha detto non preoccuparti,la macchina sta al sicuro in una stanzetta a parte dal salone e non te la tocca nessuno!!!!Per fortuna che ancora c'e' qualcuno come lui in alfa e non incompetenti patentati come se ne sentono in giro.... :ka)

hai fatto 30 fai 31...aspetta un'altro po e via. fai bene cosi. se proprio non resisti vai di carroattrezzi,cingolato :asd)
 
Alfetto Q2":6ernrrko ha detto:
Se si puo sapere,Carlo,in quale concessionario l'hai presa?
Come no,gruppo Di Marco ad Avezzano,davvero un concessionario preparato,con gente cortese,qualificata e come potete vedere pronti ad aiutare in ogni modo il cliente!!! :OK)
 
gabry3x":26mqt8u6 ha detto:
hai fatto 30 fai 31...aspetta un'altro po e via. fai bene cosi. se proprio non resisti vai di carroattrezzi,cingolato :asd)
No guarda preferisco aspettare,tanto anche se l'avessi ora da me non potrei usarla lo stesso(le termiche sono indispensabili da queste parti in questi periodi),quindi preferisco stia la :spin)
 
Punto...se vuoi lunedi mattina ti spedisco gli invernali completi della mia col Dhl,almeno la ritiri,a me non va di vederti soffrire...poi con calma me li rimandi,ok? :D
 
fdelia2001":1403l364 ha detto:
Punto...se vuoi lunedi mattina ti spedisco gli invernali completi della mia col Dhl,almeno la ritiri,a me non va di vederti soffrire...poi con calma me li rimandi,ok? :D
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap) :clap) :clap) :drive) :drive) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Giusto per farvi capire com'e' il tempo da queste parti............. :ignore)
 

Allegati

  • Panda innevata.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 529
Eh, ma anche a nord è qualche anno che tra gennaio e febbraio una nevicato di solito la fa... vediamo che combina quest'anno il tempo...
 
denny1977":lcck0t3z ha detto:
Eh, ma anche a nord è qualche anno che tra gennaio e febbraio una nevicato di solito la fa... vediamo che combina quest'anno il tempo...
No guarda noi siamo abituati,nevica sempre e molto,il mio imprecare era per il fatto che proprio ora doveva nevicare!!! :cry:
 
Top