:fluffle) :spin)fdelia2001":mm19kiqu ha detto:e beh,certo certo... :OK)
:fluffle) :spin)fdelia2001":mm19kiqu ha detto:e beh,certo certo... :OK)
come no,neve permettendo!!!! :nod)fdelia2001":2cyi126u ha detto:sabato si puo'avere qualche foto di ritiro vero?
eh mi sa di no.......a casa mia stamattina ce n'erano circa 25 cm........ :ka)picc8":134w5hy4 ha detto:non ha permesso sa neve eh??? :boxe)
infatti...... :cry:fdelia2001":4alhgh67 ha detto:nella zona di Punto in tv ho visto che nevicava...non penso abbia ritirato la macchina
No non l'ho presa,calcola che si trova a 70 km circa da casa mia,qui nevica che e' un piacere,la macchina ovviamente non ha le termiche,io dovrei o fare l'autostrada(con obbligo di termiche o catene a bordo) o una bellissima strada di montagna che pero' come potrai capire in questo momento non e' praticabile quindi aspetto!!!ps si il mio venditore e' BRAVETTISSIMO :asd) :asd) mi ha chiamato e mi ha detto non preoccuparti,la macchina sta al sicuro in una stanzetta a parte dal salone e non te la tocca nessuno!!!!Per fortuna che ancora c'e' qualcuno come lui in alfa e non incompetenti patentati come se ne sentono in giro.... :ka)vexator":3jeb9dwl ha detto:ancora non l'hai presa? ancora dal conce?
certo che il venditore è davvero BRAVO :asd)
punto td":2mgap2ex ha detto:No non l'ho presa,calcola che si trova a 70 km circa da casa mia,qui nevica che e' un piacere,la macchina ovviamente non ha le termiche,io dovrei o fare l'autostrada(con obbligo di termiche o catene a bordo) o una bellissima strada di montagna che pero' come potrai capire in questo momento non e' praticabile quindi aspetto!!!ps si il mio venditore e' BRAVETTISSIMO :asd) :asd) mi ha chiamato e mi ha detto non preoccuparti,la macchina sta al sicuro in una stanzetta a parte dal salone e non te la tocca nessuno!!!!Per fortuna che ancora c'e' qualcuno come lui in alfa e non incompetenti patentati come se ne sentono in giro.... :ka)vexator":2mgap2ex ha detto:ancora non l'hai presa? ancora dal conce?
certo che il venditore è davvero BRAVO :asd)
Come no,gruppo Di Marco ad Avezzano,davvero un concessionario preparato,con gente cortese,qualificata e come potete vedere pronti ad aiutare in ogni modo il cliente!!! :OK)Alfetto Q2":6ernrrko ha detto:Se si puo sapere,Carlo,in quale concessionario l'hai presa?
No guarda preferisco aspettare,tanto anche se l'avessi ora da me non potrei usarla lo stesso(le termiche sono indispensabili da queste parti in questi periodi),quindi preferisco stia la :spin)gabry3x":26mqt8u6 ha detto:hai fatto 30 fai 31...aspetta un'altro po e via. fai bene cosi. se proprio non resisti vai di carroattrezzi,cingolato :asd)
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap) :clap) :clap) :drive) :drive) :marameo) :marameo) :marameo)fdelia2001":1403l364 ha detto:Punto...se vuoi lunedi mattina ti spedisco gli invernali completi della mia col Dhl,almeno la ritiri,a me non va di vederti soffrire...poi con calma me li rimandi,ok?
Gia!!!!!!Pensa che a Natale c'era il sole,doveva nevicare cosi proprio ora :ignore) :ignore) :ignore)denny1977":172mje60 ha detto:Caspita, giusto qualche dito di neve!!! hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
No guarda noi siamo abituati,nevica sempre e molto,il mio imprecare era per il fatto che proprio ora doveva nevicare!!! :cry:denny1977":lcck0t3z ha detto:Eh, ma anche a nord è qualche anno che tra gennaio e febbraio una nevicato di solito la fa... vediamo che combina quest'anno il tempo...