Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Dando una guardata alle faq della Giuly ho visto un kit con guanti,luce,triangolo e giubbetto,ora che ci penso quando sono andato a vedere la mia nel bagagliaio non ho visto il triangolo..ora mi chiedo c'e' vero??????????????????????????????? :scratch)
 
punto td":29kn9hls ha detto:
Dando una guardata alle faq della Giuly ho visto un kit con guanti,luce,triangolo e giubbetto,ora che ci penso quando sono andato a vedere la mia nel bagagliaio non ho visto il triangolo..ora mi chiedo c'e' vero??????????????????????????????? :scratch)
Quando vai(se andrai :D )a ritirarla controlla che ti diano tutto,a me lo fecero il giorno della consegna
 
fdelia2001":288drflx ha detto:
punto td":288drflx ha detto:
Dando una guardata alle faq della Giuly ho visto un kit con guanti,luce,triangolo e giubbetto,ora che ci penso quando sono andato a vedere la mia nel bagagliaio non ho visto il triangolo..ora mi chiedo c'e' vero??????????????????????????????? :scratch)
Quando vai(se andrai :D )a ritirarla controlla che ti diano tutto,a me lo fecero il giorno della consegna
Certo che ci andro' :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :asd) :asd) :asd) Comunque ok,controllero' che ci sia tutto a bordo!!! :spin)
 
nonno73":11nlv8wx ha detto:
Nooooooooo.... se aspetti ancora 26 giorni andiamo a prenderla lo stesso giorno !!!! :fluffle) :muaha) :drive)
Be' si puo' fare cosi brindiamo insieme!!! :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :Ball) :asd) :asd)
 
ciao puntotd!!!è un po' che seguo il tuo topic!!!!intanto ti faccio tanti auguri per il regalo che ti sei fatto!!!!e poi volevo farti una domanda:ma la foto che hai nell'avatar,l'hai per caso fatta all'Isam di anagni al corso di guida sicura alfa romeo..... :scratch)
 
alfagt32":1bs5ww09 ha detto:
Eh dai... non fare il fiscale :D
Come non fare il fiscale???Ho dovuto fare i salti mortali per metterle con il pack sport e ora tu mi confondi cosi?????????????????? :boxe) :boxe) :asd) :asd) :muaha) :muaha)
 
patrick76":uj41dr85 ha detto:
ciao puntotd!!!è un po' che seguo il tuo topic!!!!intanto ti faccio tanti auguri per il regalo che ti sei fatto!!!!e poi volevo farti una domanda:ma la foto che hai nell'avatar,l'hai per caso fatta all'Isam di anagni al corso di guida sicura alfa romeo..... :scratch)
Ciao patrick grazie degli auguri!!!No la foto dell'avatar l'ho presa in rete mi pare su Fb ma non ricordo bene!! :OK)
ps vedo che sei di teramo,fatti un giro nella sezione regionale!!! :spin)
 
punto td":1g3t00nm ha detto:
patrick76":1g3t00nm ha detto:
ciao puntotd!!!è un po' che seguo il tuo topic!!!!intanto ti faccio tanti auguri per il regalo che ti sei fatto!!!!e poi volevo farti una domanda:ma la foto che hai nell'avatar,l'hai per caso fatta all'Isam di anagni al corso di guida sicura alfa romeo..... :scratch)
Ciao patrick grazie degli auguri!!!No la foto dell'avatar l'ho presa in rete mi pare su Fb ma non ricordo bene!! :OK)
ps vedo che sei di teramo,fatti un giro nella sezione regionale!!! :spin)
capissi solo come si fa a caricare l'avatar.... :cry:
 
Che ne pensate di queste???? :scratch)
 

Allegati

  • copricinture.jpg
    copricinture.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 375
Top