Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Mi sembra che i pzero rosso siano piu' sportivi.... Puoi verificarne le caratteristiche sul sito pirelli....
 
Comunque le prime impressioni sono ottime,motore veramente "duttile" ,in N sembra un 100/110 cv,tranquillo e parco ma con la giusta grinta se magari si deve affrontare un sorpasso,in D scalpita come un torello e suona pure benone,sono molto soddifatto per ora.Frizione morbidissima e cambio preciso e mai duro(per ora) lo dico perche alcuni hanno avuto problemi specie all'inizio,freni semplicemente impressionanti :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ti danno un senso di sicurezza in ogni situazione.Tenuta dico solo che sembra di stare incollati all'asfalto,il culo e' piantato e ti da un senso di sicurezza.Posto di guida:sedile tutto basso,bracciolo che mi calza a pennello,sembra che l'ho sempre guidata per come mi sento a mio agio!!Sedili comodi e molto molto belli,specchietti retovisori fantastici sembrano due televisori!!!!Silenziosa e abbastanza comoda sulle buche nonostante i 18.Veniamo a cosa non mi piace:Di giorno si crea un fastidioso riflesso sul vetro (in pratica si riflette il cassetto e le bocchette di areazione vicino dove dovrebbe essere il navi),il freno a mano e' impossibile da tirare con bracciolo abbassato,l'accesso alla manovella per abbassare il sedile e' molto scomodo specie se si ha la cinta inserita,quei cosi che ti dicono di mettere la cinta non li sopporto,non si possono disattivare??Il cassettino si poteva fare meglio,mentre i pannelli porta non sono cosi schifosi come sembrano in foto,il baule e' enorme :asd) :asd) Ottimo che c'e' la presa di corrente anche dietro!!In totale per adesso sono molto soddisfatto i pro sono molto superiori ad i contro,vi terro' aggiornati nel proseguo della storia!!! :OK) :asd)
 
Dal loro sito sono classificati dal migliore a scendere in questo modo: pzero corsa (pneumatici di nicchia),pzero, pzero rosso, pzero nero
 
Thedragon":2bnebj8p ha detto:
Dal loro sito sono classificati dal migliore a scendere in questo modo: pzero corsa (pneumatici di nicchia),pzero, pzero rosso, pzero nero
ah,io sapevo che pzero nero,poi rosso,comunque entrambe super gomme direi...
 
Thedragon":68drtgyi ha detto:
Dal loro sito sono classificati dal migliore a scendere in questo modo: pzero corsa (pneumatici di nicchia),pzero, pzero rosso, pzero nero
Ah ok ok mi ha dettto male insomma!!! :asd) :asd)
 
Top