Grazie mille!!!! :OK)Thedragon":2zb3lfde ha detto:Allora auguri :OK) che gomme hai avuto come primo equipaggiamento?
Pirelle p zero nero
Grazie mille!!!! :OK)Thedragon":2zb3lfde ha detto:Allora auguri :OK) che gomme hai avuto come primo equipaggiamento?
Grazie mille amico :fluffle) :spin)nonno73":3q7dr0mn ha detto:BRAVISSIMO !!!!
AUGURI!!! Come ti invidio !!...... :A) :A) :A)
Ancora tante grazie amicone!!!fdelia2001":15sarbk4 ha detto:ancora augurissimi a punto td :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
Grazie mille :fluffle)alfa1981":3v9xx10o ha detto:Augurissimi per la bellissima giulietta
:clap)
punto td":3dt4w2ih ha detto:Grazie mille!!!! :OK)Thedragon":3dt4w2ih ha detto:Allora auguri :OK) che gomme hai avuto come primo equipaggiamento?
Pirelle p zero nero
a chi e' andata meglio??? :scratch)Thedragon":5bj7f6n6 ha detto:punto td":5bj7f6n6 ha detto:Grazie mille!!!! :OK)Thedragon":5bj7f6n6 ha detto:Allora auguri :OK) che gomme hai avuto come primo equipaggiamento?
Pirelle p zero nero
A me sono usciti con i pzero rosso :OK)
quindi????fdelia2001":yhh81rcs ha detto:e ma punto ha aspettato di piu',quindi pzero nero eh,....
anche io ricordavo cosi...Thedragon":1s2f4f0s ha detto:Mi sembra che i pzero rosso siano piu' sportivi.... Puoi verificarne le caratteristiche sul sito pirelli....
vi vedo un po' diversi nei giudizi... :scratch)alfagt32":cat1g6de ha detto:anche io ricordavo cosi...Thedragon":cat1g6de ha detto:Mi sembra che i pzero rosso siano piu' sportivi.... Puoi verificarne le caratteristiche sul sito pirelli....
ah,io sapevo che pzero nero,poi rosso,comunque entrambe super gomme direi...Thedragon":2bnebj8p ha detto:Dal loro sito sono classificati dal migliore a scendere in questo modo: pzero corsa (pneumatici di nicchia),pzero, pzero rosso, pzero nero
Ah ok ok mi ha dettto male insomma!!! :asd) :asd)Thedragon":68drtgyi ha detto:Dal loro sito sono classificati dal migliore a scendere in questo modo: pzero corsa (pneumatici di nicchia),pzero, pzero rosso, pzero nero
ah ok,appena ci capito lo faccio estirpare :nod) :nod)fdelia2001":1xi0n0ew ha detto:l'avviso sonoro cinture lo puoi far disattivare in officina con l'Examiner,lo disattivano cosi...