Si!!!!oggi ho lavorato come un asino da tiro!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1ggmbt2i ha detto:Dormirai stanotte??
Si!!!!oggi ho lavorato come un asino da tiro!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1ggmbt2i ha detto:Dormirai stanotte??
fdelia2001":2y6en6eq ha detto:qualcuno ha visto "punto td"?
Gliela avranno consegnata?
alfagt32":3430gujd ha detto:Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo
punto td":3thcjp63 ha detto:ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
tone":yxwuglba ha detto:alfagt32":yxwuglba ha detto:Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo
Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)
koros":3860ghwc ha detto:tone":3860ghwc ha detto:alfagt32":3860ghwc ha detto:Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo
Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)
..vengo anch'io!!!!! ...se ovviamente mi volete e se riesco a dipanarmi dagli appuntamenti con tutte queste donne che vogliono uscire con me solo per un giro con la Giulietta..
..porto su anche iuta74 e magari anche Rickyneisse87..
Allora? L'hai ritirata?punto td":167er59i ha detto:ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
avevo capito che la consegnavano stasera :sgrat)vexator":p3l1d2eg ha detto:in giro non credo... devono immatricolarla prima
Ah,ok...alfagt32":1fhy2e51 ha detto:Infatti... stasera era solo per una prima-visione...
Eccomi!!!!!!!!!e' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) no cmq devo targarla e poi c'e' un piccolo problema,diciamo che secondo i conti che mi ero fatto e' arrivata in anticipo e proprio in questi giorni ho i muratori a sistemare il tetto,hanno messo le impalcature e non posso accedere al garage,sinceramente mi roderebbe parecchio temerla fuori quindi sto valutando di prenderla la prossima settimana e non sabato......pero' mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:fdelia2001":1eh0kvcs ha detto:qualcuno ha visto "punto td"?
no no il mio amico l'ha messa in una stanza al sicuro da tutti e tutto!!! :OK)tone":14bsum9h ha detto:fdelia2001":14bsum9h ha detto:qualcuno ha visto "punto td"?
Secondo me ha piantato una tenda vicino il conce e ci dorme davanti per vegliare la sua nuova Giulietta :asd) :asd)
Sarebbe bellissimo!!!!! :OK)tone":36yz88sb ha detto:alfagt32":36yz88sb ha detto:Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo
no no sono ancora serio!!!!!!domani metto qualche scatto!!!! :OK)tone":30sj10gj ha detto:punto td":30sj10gj ha detto:ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
Ehi ehi sarai mica già ubriaco eh^^^^ :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Dai che non vediamo l'ora di vederla