Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":2y6en6eq ha detto:
qualcuno ha visto "punto td"? :D
Gliela avranno consegnata? :D

Secondo me ha piantato una tenda vicino il conce e ci dorme davanti per vegliare la sua nuova Giulietta :asd) :asd)
 
alfagt32":3430gujd ha detto:
Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo :D

Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)
 
punto td":3thcjp63 ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)


Ehi ehi sarai mica già ubriaco eh^^^^ :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Dai che non vediamo l'ora di vederla
 
tone":yxwuglba ha detto:
alfagt32":yxwuglba ha detto:
Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo :D

Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)


..vengo anch'io!!!!! ...se ovviamente mi volete e se riesco a dipanarmi dagli appuntamenti con tutte queste donne che vogliono uscire con me solo per un giro con la Giulietta..
..porto su anche iuta74 e magari anche Rickyneisse87..
 
koros":3860ghwc ha detto:
tone":3860ghwc ha detto:
alfagt32":3860ghwc ha detto:
Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo :D

Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)


..vengo anch'io!!!!! ...se ovviamente mi volete e se riesco a dipanarmi dagli appuntamenti con tutte queste donne che vogliono uscire con me solo per un giro con la Giulietta..
..porto su anche iuta74 e magari anche Rickyneisse87..

E IO ????? Non mi volete???? Perchè l'ho presa bianca, ho capito..... :mecry)
 
punto td":167er59i ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
Allora? L'hai ritirata?
Stai facendo fuori il primo pieno di benzina? :drive)
Beato te, io devo ancora aspettare 1 mese e 10 giorni !!!!! :help)
 
fdelia2001":1eh0kvcs ha detto:
qualcuno ha visto "punto td"? :D
Gliela avranno consegnata? :D
Eccomi!!!!!!!!!e' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) no cmq devo targarla e poi c'e' un piccolo problema,diciamo che secondo i conti che mi ero fatto e' arrivata in anticipo e proprio in questi giorni ho i muratori a sistemare il tetto,hanno messo le impalcature e non posso accedere al garage,sinceramente mi roderebbe parecchio temerla fuori quindi sto valutando di prenderla la prossima settimana e non sabato......pero' mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
 
tone":14bsum9h ha detto:
fdelia2001":14bsum9h ha detto:
qualcuno ha visto "punto td"? :D
Gliela avranno consegnata? :D

Secondo me ha piantato una tenda vicino il conce e ci dorme davanti per vegliare la sua nuova Giulietta :asd) :asd)
no no il mio amico l'ha messa in una stanza al sicuro da tutti e tutto!!! :OK)
 
tone":36yz88sb ha detto:
alfagt32":36yz88sb ha detto:
Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppo :D

Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)
Sarebbe bellissimo!!!!! :OK)
 
tone":30sj10gj ha detto:
punto td":30sj10gj ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)


Ehi ehi sarai mica già ubriaco eh^^^^ :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Dai che non vediamo l'ora di vederla
no no sono ancora serio!!!!!!domani metto qualche scatto!!!! :OK)
 
Top