Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

vexator":3gghnva8 ha detto:
secondo me, appena è arrivato dal conce, è salito su una bravo rossa convinto fosse la sua giulietta :asd)
:nono) Il conce e' solo alfa vecchio bastardo!!!!!! :asd) :asd)
 
fdelia2001":31e2tys5 ha detto:
personalmente non ho mai ordinato nulla,ma immagino che sia un'attesa spasmodica :asd)
Dipende dal carattere,per me non e' stato cosi....anche perche il tempo e' stato pochissimo circa un mese.... :ka)
 
nonno73":2r59tm1j ha detto:
punto td":2r59tm1j ha detto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
Allora? L'hai ritirata?
Stai facendo fuori il primo pieno di benzina? :drive)
Beato te, io devo ancora aspettare 1 mese e 10 giorni !!!!! :help)
No era solo una visione!!!il pieno gia' me l'ha fatto il mio amico del conce 84 euri!!!!! :nod) :nod)
 
fdelia2001":8r957p2p ha detto:
Mi sa che stasera l'amico punto diserta,sara'in giro con la macchina e tornera'(se tornera' :D )con una bella recensione :)
Magari!!!!!!!per ora solo una recensione visiva ti posso fare,e' bellissima,i cerchi a fori sono spettacolari dal vivo specie con le pinzone che si intravedono,le calotte in tinta secondo me sono azzeccatissime ,nel complesso sono molto molto soddisfatto!!! :OK)
 
Ve la presento :)
 

Allegati

  • Foto0836.jpg
    Foto0836.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 550
Grande amico Puntotd.................. :love) rossa spettacolo, che gran mezzo.......io farei come te non la ritirerei fino a che non ho un garage dove metterla non se ne parla, anche se rode lasciarla la
 
nonno73":31tffijz ha detto:
koros":31tffijz ha detto:
tone":31tffijz ha detto:
Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)


..vengo anch'io!!!!! ...se ovviamente mi volete e se riesco a dipanarmi dagli appuntamenti con tutte queste donne che vogliono uscire con me solo per un giro con la Giulietta..
..porto su anche iuta74 e magari anche Rickyneisse87..

E IO ????? Non mi volete???? Perchè l'ho presa bianca, ho capito..... :mecry)

Vieni vieni, facciamo un bel raduno ritrovo sul lago con tanto di set fotografico , con artista a seguito (alfagt32)......e poi bianca è come la mia, vieni a darmi man forte... :OK) :OK) :OK)
 
tone":1da9u154 ha detto:
Grande amico Puntotd.................. :love) rossa spettacolo, che gran mezzo.......io farei come te non la ritirerei fino a che non ho un garage dove metterla non se ne parla, anche se rode lasciarla la
Ciao amico tone,dal vivo fa paura,mi sono emozionato quando l'ho vista!!!!!!Oggi l'ho targata ma la lascio in conce ancora qualche giorno come dici tu non mi va di tenerla fuori...Aspettero'!!! :OK)
 
Top