:nono) Il conce e' solo alfa vecchio bastardo!!!!!! :asd) :asd)vexator":3gghnva8 ha detto:secondo me, appena è arrivato dal conce, è salito su una bravo rossa convinto fosse la sua giulietta :asd)
:nono) Il conce e' solo alfa vecchio bastardo!!!!!! :asd) :asd)vexator":3gghnva8 ha detto:secondo me, appena è arrivato dal conce, è salito su una bravo rossa convinto fosse la sua giulietta :asd)
Dipende dal carattere,per me non e' stato cosi....anche perche il tempo e' stato pochissimo circa un mese.... :ka)fdelia2001":31e2tys5 ha detto:personalmente non ho mai ordinato nulla,ma immagino che sia un'attesa spasmodica :asd)
No era solo una visione!!!il pieno gia' me l'ha fatto il mio amico del conce 84 euri!!!!! :nod) :nod)nonno73":2r59tm1j ha detto:Allora? L'hai ritirata?punto td":2r59tm1j ha detto:ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
Stai facendo fuori il primo pieno di benzina? :drive)
Beato te, io devo ancora aspettare 1 mese e 10 giorni !!!!! :help)
:OK)alfagt32":2p7xu88a ha detto:Infatti... stasera era solo per una prima-visione...
Bravo ogni tanto dici anche cose sensate!!!!! :asd) :asd) :fluffle)vexator":2vpcw90h ha detto:in giro non credo... devono immatricolarla prima
grazie mille!!! :OK)picc8":3uhkcsfw ha detto:auguroniiiii!!! :celebrate) :celebrate)
Magari!!!!!!!per ora solo una recensione visiva ti posso fare,e' bellissima,i cerchi a fori sono spettacolari dal vivo specie con le pinzone che si intravedono,le calotte in tinta secondo me sono azzeccatissime ,nel complesso sono molto molto soddisfatto!!! :OK)fdelia2001":8r957p2p ha detto:Mi sa che stasera l'amico punto diserta,sara'in giro con la macchina e tornera'(se tornera' )con una bella recensione
Come no !!!piu siamo e meglio e'!!!! :OK)nonno73":2zy98jzk ha detto:E IO ????? Non mi volete???? Perchè l'ho presa bianca, ho capito..... :mecry)
Oggi l'ho targata,ma la prendo la prossima settimana a meno che non trovo un garage!!!!fdelia2001":hn2kek55 ha detto:Quindi ancora a bocca asciutta
nonno73":31tffijz ha detto:koros":31tffijz ha detto:tone":31tffijz ha detto:Ovviamente ......location Lago di Garda e foto delle 3 Giulietta.....nei 3 colori + belli , non me ne vogliano gli altri eh :asd) :asd) :X) :X)
..vengo anch'io!!!!! ...se ovviamente mi volete e se riesco a dipanarmi dagli appuntamenti con tutte queste donne che vogliono uscire con me solo per un giro con la Giulietta..
..porto su anche iuta74 e magari anche Rickyneisse87..
E IO ????? Non mi volete???? Perchè l'ho presa bianca, ho capito..... :mecry)
Ciao amico tone,dal vivo fa paura,mi sono emozionato quando l'ho vista!!!!!!Oggi l'ho targata ma la lascio in conce ancora qualche giorno come dici tu non mi va di tenerla fuori...Aspettero'!!! :OK)tone":1da9u154 ha detto:Grande amico Puntotd.................. :love) rossa spettacolo, che gran mezzo.......io farei come te non la ritirerei fino a che non ho un garage dove metterla non se ne parla, anche se rode lasciarla la
La vedrai presto :OK)picc8":trter4af ha detto:complimenti davvero punto td, non vedo l'ora di vederla dal vivo :X) :X)
Grazie mille,son contento che ti piaccia!!! :fluffle)fdelia2001":1hzwjvpw ha detto:Punto....e'bellissima :love) :love) :love)