Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Voglio farvi una domanda generale,secondo voi ho fatto bene a prenderla con le calotte in tinta o vi piacevano piu' quelle satinate????A me piace tantissimo cosi anche se penso che il massimo sarebbero quelle in carbonio..... :love)
 
gabry3x":1riphzu8 ha detto:
molto bello questo rosso..corposo.mi piace

solo i cerchi avrei preso diversi. tanti auguri P.TD :spin)
Tante grazie!!!!!si il rosso e' molto bello,i cerchi dal vivo sono uno spettacolo te lo garantisco,poi secondo me sono perfetti con le pinze perche essendo "spaziosi" le fanno notare tantissimo!!!ps tu che cerchi avresti messo??
 
punto td":293z69qv ha detto:
gabry3x":293z69qv ha detto:
molto bello questo rosso..corposo.mi piace

solo i cerchi avrei preso diversi. tanti auguri P.TD :spin)
Tante grazie!!!!!si il rosso e' molto bello,i cerchi dal vivo sono uno spettacolo te lo garantisco,poi secondo me sono perfetti con le pinze perche essendo "spaziosi" le fanno notare tantissimo!!!ps tu che cerchi avresti messo??

a me piacciono a dismisura i cerchi della lineaccessori..i simil 8c spider. ma anche un modello brunito sul rosso non sfigura affatto.
comunque forse la prospettiva della foto non rende giustizia pienamente :D
 
gabry3x":2sbehfta ha detto:
a me piacciono a dismisura i cerchi della lineaccessori..i simil 8c spider. ma anche un modello brunito sul rosso non sfigura affatto.
comunque forse la prospettiva della foto non rende giustizia pienamente :D
Ti posso garantire che sul rosso stanno da panico,in particolare dal vivo dove si notano le nervature!!!Per quanto riguarda gli 8c li ho presi molto in considerazione,pero' solo se l'avessi presa bianca,sul rosso non ho mai avuto dubbi!!!delle calotte che mi dici??meglio cosi o satinate??
 
le calotte...dunque. son particolari che cambiano un po la connotazione della macchina secondo me. quindi dipende come piu ti piace la tua giuly,ovvero piu sportiva o piu elegante? se ami l'eleganza le sue sono assolutamente queste rosse! se ami un po piu la sportività io direi satinate...carbonio sinceramente le avrei messe se avessi avuto dei cerchi bruniti! :spin)
 
Bella bella bella bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Rossa è meravigliosa...
Per le calotte, anche io voto per le Carbon Look ;)
 
punto td":2z1iowz5 ha detto:
gabry3x":2z1iowz5 ha detto:
molto bello questo rosso..corposo.mi piace

solo i cerchi avrei preso diversi. tanti auguri P.TD :spin)
Tante grazie!!!!!si il rosso e' molto bello,i cerchi dal vivo sono uno spettacolo te lo garantisco,poi secondo me sono perfetti con le pinze perche essendo "spaziosi" le fanno notare tantissimo!!!ps tu che cerchi avresti messo??

Son d' accordo con te ci stanno molto bene questi cerchi, io ho messo i turbina bruniti ma se non erano disponibili quelli avrei preferito anch'io quelli a fori ai turbina normali
:OK)
 
gabry3x":qiveyl0v ha detto:
a me piacciono a dismisura i cerchi della lineaccessori..i simil 8c spider.

Ma chissà come mai mi sento di essere d'accordo ...... :quote) :quote) :OK) :OK)
Cmq secondo me i cerchi di Puntotd sono spettacolari.....stanno da dio sul rosso.....e poi le calotte in tinta stanno da dio su questo colore la rendono un mix di sportività/eleganza unico secondo me
Poi che dire quelle in carbonio sono spettacolari........chissà come mai mi sento di parte :asd) :asd) :asd)
 
gabry3x":v69n8ma0 ha detto:
le calotte...dunque. son particolari che cambiano un po la connotazione della macchina secondo me. quindi dipende come piu ti piace la tua giuly,ovvero piu sportiva o piu elegante? se ami l'eleganza le sue sono assolutamente queste rosse! se ami un po piu la sportività io direi satinate...carbonio sinceramente le avrei messe se avessi avuto dei cerchi bruniti! :spin)
Se vai a vedere le immagini del motor show di quest'anno c'era una Giulietta rossa con le calotte in carbonio ed i cerchi come i miei era da panico :love) :love) Comunque per ora le lascio rosse!!!! :nod)
 
Top