A
autoren
Guest
boh,l'unica è provarle,mi sembra che frarosafr le monta..io per la mia (quando sarà l'ora) pensavo alle ebc ma se dici che possono creare problemi ci ripenso
autoren":2hxda68n ha detto:boh,l'unica è provarle,mi sembra che frarosafr le monta..io per la mia (quando sarà l'ora) pensavo alle ebc ma se dici che possono creare problemi ci ripenso
autoren":kw13p93o ha detto:io avrei i brembomax baffati,mi sembra che fischiano le 2500 :scratch) mi ricordo le 3000 facevano fischi infiniti..bisognerebbe provare le sparco
AndreTuning147":1gmlcyht ha detto:bene ottima scelta le ferodo premier.... rapporto qualità prezzo direi buone!
si monta quelle con il codice per i dischi autoventilanti..... come già detto solo le prime 105Cv avevano il disco pieno, poi sono state unificate :OK)
AlfaMatte":f3hmbyu7 ha detto:AndreTuning147":f3hmbyu7 ha detto:bene ottima scelta le ferodo premier.... rapporto qualità prezzo direi buone!
si monta quelle con il codice per i dischi autoventilanti..... come già detto solo le prime 105Cv avevano il disco pieno, poi sono state unificate :OK)
Visto che cercavo il migliore rapporto qualità prezzo sto ora ora acquistando le famose pastiglie Ferodo Premier, Ho trovato un venditore che se mi conferma i codici me le mando spedizione incluse a 70€ ant + post.. non mi pare affatto male come prezzo!
Son a 42 mila km, il tagliando è alle porte...avendo montato le invernali non riesco a vedere lo spesso delle pastiglie che ho su ora, ma al precedente tagliando mi dissero che a 35mila avrei dovuto combiarle...mha. son proprio pochi. Ora che sto a 42mila credo che me le cambieranno, dovrò dar fiducia all'assistenza Alfa, sperando che non mi cambi qualcosa che ha ancora km di vita....vedremo..ma almeno gli porto le pastiglie io che in teoria risparmio.
AndreTuning147":6wxwpvz2 ha detto:non é assolutamente vero che le ds2500 a freddo non frenano nulla.....son ben altre paste che non frenano a freddo :elio)
vanno bene anche per impiego stradale-sportivo, abbinate ovviamente a dischi speciali
aleTS120":24zuhgbe ha detto:AndreTuning147":24zuhgbe ha detto:non é assolutamente vero che le ds2500 a freddo non frenano nulla.....son ben altre paste che non frenano a freddo :elio)
vanno bene anche per impiego stradale-sportivo, abbinate ovviamente a dischi speciali
Non parlo per sentito dire, purtroppo ho avuto modo di provarle su una mia auto,(non la 147), a freddo frenavano decisamente meno delle pastiglie originali, poi a caldo era tutta un'altra musica è chiaro, ma i fischi erano davvero insopportabili a lungo andare.
Comunque hai detto bene, magari abbinate a dischi speciali il loro comportamento migliora