Pastiglie freni:consigli

Ok allora tengo in considerazione le premier e i dischi tra quelli tipo gli originali qual è la miglior marca di concorrenza?

potresti optare come pastiglia per le DS Performance sempre by ferodo.....sono lo step successivo alle premier, abbinate a dischi originali frenano molto meglio!

non ti conviene montare delle pastiglie molto esasperate sul disco originale....pena il consumo eccessivo dello stesso :nod)

come dischi potresti anche vedere per i metelli, costano meno dell'originale e se non hai grandi pretese, vanno bene ;)

comunque guardando su mister auto non mi sembrano male i brembo lisci quelli con ventilazione a pioli e costano appena di più dei trw... per le pastiglie invece ho visto si le ferodo e le trw ma mi ispirano anche le brembo che così sarebbero abbinate ai dischi che ne dite???

ragazzi io sulla nasona ho i dischi della tarox baffati e le pasticche sono quasi alla frutta!!!
le ferodo premier le verrei evitare in quanto le avevo montate su un'altra 147 e fischiano in modo esagerato!

quali pastiglie potrei prendere per i miei dischi?
grazie!!!

tra un po'tocca anche a me...

tra un po'toccherà anche a me cambiare dischi e pastiglie.
In 3 anni che ho la :inocchio) non li ho mai cambiati.
Il precedente proprietario mi ha lasciato in omaggio, all'anteriore, dei baffati e forati (credo roesch) più pastiglie sportive roesch.
Dite che mettendo su dei normali brembo lisci e pastiglie textar (oppure ferodo première) ci rimarrò tanto male?
Davvero la differenza si noterà tanto sulla frenata?

Ok per i dischi, ma a livello di pastiglio metterei su quelle della linea performance di Ferodo, ad esempio le DS2500 :nod)
Diversamente sì, ci potresti rimanere male!

in realtà io avevo chiesto una cosa diversa... nel senso, sono orientato a rimettere i dischi lisci, tanto l'uso che ne faccio è puramente stradale (seppur con guida non troppo tranquilla) e inoltre i baffati e forati su strada sono illegali.
Posto che metterò lisci + textar o ferodo, ho solo chiesto se noterò tanto la differenza.
Con la configurazione attuale, la frenata della mia :inocchio) mi sembra ottima.
Con dotazione diciamo di serie, otterrò le prestazioni di una panda?

am78_ud":1lue8rq1 ha detto:
in realtà io avevo chiesto una cosa diversa... nel senso, sono orientato a rimettere i dischi lisci, tanto l'uso che ne faccio è puramente stradale (seppur con guida non troppo tranquilla) e inoltre i baffati e forati su strada sono illegali.
Posto che metterò lisci + textar o ferodo, ho solo chiesto se noterò tanto la differenza.
Con la configurazione attuale, la frenata della mia :inocchio) mi sembra ottima.
Con dotazione diciamo di serie, otterrò le prestazioni di una panda?

no no, frena bene con dischi lisci e pastiglie ferodo..... secondo me meglio le premiere delle textar :OK)

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per la 159 1.9 150Cv ci sono le EBC gialle ???

Grazie

Milcare":2k79wkmc ha detto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per la 159 1.9 150Cv ci sono le EBC gialle ???

Grazie

basta vedere qualche catalogo/ listino prezzi.....così sui 2 piedi capisci che é dura stabilirlo.....prova a vedere in internet oppure contatta qualche ricambista/rivenditore