giusto per tenervi informati...finalmente ho ritirato la mia 20i
ancora non l'ho provata per bene (l'ho presa venerdì sera), vuoi perchè devo prenderci confidenza, vuoi perchè anche se il rodaggio non va più fatto, ma almeno un paio di centinaia di KM voglio farli prima di spremerla, le differenze rispetto alla TT si sentono...
non tanto per i CV (visto che appunto non gli ho ancora sfruttati tutti) quanto per la coppia...
alla minima pressione dell'acceleratore la TT spingeva subito, se poi scalava di marcia col doppia frizione ti incollava al sedile...era una sensazione piuttosto appagante
la Z4 risulta più fluida, se schiacci va, è ovvio, ma non con la stessa progressione, se scala i giri salgono, il motore urla (anche più del TT) ma non hai quella spinta sul sedile...
ne sono rimasto insoddisfatto?? assolutamente NO
il piacere di guida è aumentato, la differenza di trazione si sente, specie all'uscita delle curve, chiaro, 80nm in meno di coppia si sentono (molto più che i 16cv in meno), ma ha cmq i numeri necessari per divertirsi in un'ambiente "urbano".
e questo lo dico il giorno dopo che l'ho presa, quando ho ancora molto vivo il ricordo della potenza del TT, tra qualche tempo, quando mi sarò abituato completamente a questa penso che non avrò più niente da rimpiangere...
vi metto qualche fotina, purtroppo il tempo a Milano in questi giorni è quello che è e sono riuscito a farle solo di sera...i colori non rendono un granché...
http://zazzino@zazzino.altervista.org/_ ... Z4%201.JPG
http://zazzino@zazzino.altervista.org/_ ... Z4%204.JPG
http://zazzino@zazzino.altervista.org/_ ... Z4%205.JPG
http://zazzino@zazzino.altervista.org/_ ... Z4%207.JPG
http://zazzino@zazzino.altervista.org/_ ... Z4%208.JPG