Diabolik":36gk9yta ha detto:
cuoresportivo83":36gk9yta ha detto:
Intendo come piacere di guida, comoda è comoda...
in effetti l'handling della z4 non è particolarmente notevole per essere una macchina sportiva, se la si esamina con un minimo di attenzione
poi però molto dipende dall'uso che uno intende farne
Se cercavo la sportività pura prendevo una mx5, una lotus o una s2000, ma non è quello che cerco...
È anche l'auto da tutti i giorni, quindi deve si essere piacevole da guidare e divertente, ma anche comoda e confortevole...
Diciamo che come impostazione di guida già la mia TT mi è sufficiente e secondo me con questa faccio un passo in avanti, vuoi anche solo per la trazione posteriore...
lscotti":36gk9yta ha detto:
zazzu":36gk9yta ha detto:
Km0 non se ne trovano e l'usato è sui 35.000
Mi pare ovvio, siamo in "alta stagione": le occasioni le hanno già vendute da qualche mese, l'usato è sovraquotato.
Barche e decappottabili andrebbero comprate quando c'è la nebbia o la neve, per fare qualche buon affare.
Bhe, però è adesso che dovresti trovare le occasioni per le auto che non hanno venduto in primavera...
I saldi ci sono a fine stagione, non a inizio!!!
lscotti":36gk9yta ha detto:
elvis":36gk9yta ha detto:
come fanno a darti 19.000 della tua se è valutata 15.. chi ce li smena quei 4000? il concessionario?
Supervalutare l'usato è una forma di sconto ed il concessionario non ci smena...
Sulle full-optional hanno un margine di guadagno esagerato (navigatore siamo intorno ai 3k, sedili in pelle sportivi e cerchi maggiorati+assetto altri 6k, ecc.).
A BMW quanto costa un navigatore in plancia? Ed i cerchi da 19 invece di quelli base da 17, con sotto 4 molle appena più rigide?!?
Hai voglia rientrare dei 4000eur di sconto!
Esatto, ti dividono lo sconto tra sconto e supervalutazione
La mia reazione che ha scatenato questo putiferio era solo data dal fatto che a mio gusto personale non piace le z4... (Bellissima esteticamente ma troppo poco estrema da guidare a prescindere dai cv)
Giusta osservazione, ma come detto io non cercò qualcosa di estremo!!!
È più importante la classe visto che Cmq la uso in città
cuoresportivo83":36gk9yta ha detto:
mircx86":36gk9yta ha detto:
esteticamente secondo me una boxter vecchia non porta nemmeno le scarpe alla z4 nuova...son gusti eh
Dell'estetica non me ne importa una fava eheheh
Una z4 nuova non gli mette nemmeno il sale sulla coda a una boxter vecchia (sopratutto sulle curve) :smokin)
X me invece l'estetica è quasi tutto, visto che non mi ritroverò mai a gareggiare ne con una botxer ne con qualsiasi altra auto...
Certo, poi voglio anche un po' di brio, e da qui era nata la discussione, per capire se ne avrei perso o meno rispetto alla TT