max18":1mg741wa ha detto:Ok Dani... sto a vedere per qualche giorno se la cosa migliora e poi ti farò sapere.
:OK) :fluffle)
Perfetto!!
Max, lo sai che sono sempre qui..Non farti scrupoli!! :fluffle)
max18":1mg741wa ha detto:Ok Dani... sto a vedere per qualche giorno se la cosa migliora e poi ti farò sapere.
:OK) :fluffle)
ruspy":xfewf042 ha detto:Vespa 2":xfewf042 ha detto:ruspy":xfewf042 ha detto:passato a 7
anche se non sono costanti.... :ka)
Ottimo Marco!! :OK)
grazie a te.... :fluffle)
fammi sapere per l'altro numero che ti ho mandato!
800 kbps? Mi sembra strano, sei sicuro che non siano 640...?mikbs147":mn0bwl1m ha detto:x vespa, approfitto della tua sapienza :
nel mio paesello la telecom ha attivato da circa 1 anno la flat 800kbs, paghiamo comunque 20 € al mese,
verra eseguito anche su queste linee l'upgrade?
magari passano a 2 mega
ho controllato e il mio paese compare in questa lista,306 Maxi":3eymn2s0 ha detto:800 kbps? Mi sembra strano, sei sicuro che non siano 640...?mikbs147":3eymn2s0 ha detto:x vespa, approfitto della tua sapienza :
nel mio paesello la telecom ha attivato da circa 1 anno la flat 800kbs, paghiamo comunque 20 € al mese,
verra eseguito anche su queste linee l'upgrade?
magari passano a 2 mega
Comunque, se il tuo paese fa parte dell'AntiDigitalDivide, in teoria per ora rimarrà com'è; nel senso che se non è passata a 2 MB circa un anno fa, significa che la vostra centrale non supporta velocità superiori a 640 kb.
Praticamente si tratta di piccoli paesi dove Telecom non aveva interesse a portare l'ADSL (per ovvi motivi economici), ma nei quali viene comunque garantito un servizio "base" con velocità pari appunto a 640 kbps (che non richiede interventi particolari sulla centrale), per evitare "l'isolamento digitale".
Puoi controllare qui se il tuo paese fa parte dell'ADD; purtroppo non prende il link diretto quindi segui i passaggi:
vai qui: http://www.wholesale-telecomitalia.it/c ... oginWS.jsp
poi clicca su accesso a banda larga, poi su ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -, poi Progetto Anti Digital Divide (link a metà pagin all'interno del testo) e infine su centrali attive.
Comunque Vespa saprà essere sicuramente più preciso.
Ciao
306 Maxi":2cvbposy ha detto:lele fai il test qui: http://www.speedtest.net/
:OK)
Ops non avevo visto :asd) :bonk)lele1975":19qjj5j9 ha detto:306 Maxi":19qjj5j9 ha detto:lele fai il test qui: http://www.speedtest.net/
:OK)
quel sito l'ho suggerito io all'inizio pagina
lo faccio tutti i giorni...
lì mi da' 2 mb in down
411 in up
:shrug03)
A me va bene direi, solo mi è capitato di dover spegnere ed accendere il router perchè perde la linea (non il router...cade proprio l'adsl..) ma si parla finora di un paio di volte..... :OK)lele1975":s0hjc3nj ha detto:come vi va sta 7 mb?
io nein anzi
fatto il test che mi ha suggerito la signora del reparto tecnico di alice
dowuload 1,7mb
upload udite udite 1,1 mb
:sedia)
avranno invertito i cavi :asd)
Igor JTD 16v":1b2i8rk5 ha detto:Ho un miglioramento:
Testato su Roma, ma gli altri rimangono comunque bassi... :sic)
Forse nella mia zona non è ancora supportata la 7 Mega?
Quando hai un po' di tempo riesci a vedere Vespa?
Igor JTD 16v":2dphgzgq ha detto:Si, con wifi!
Stasera provo con il cavo di rete, se c'arrivo...
Qual'è il test ufficiale di Alice?
Io però continuerò ad andare col wifi, non c'è modo di migliorare?
Igor JTD 16v":3duwjp1l ha detto:Si, con wifi!
Stasera provo con il cavo di rete, se c'arrivo...
Qual'è il test ufficiale di Alice?
Io però continuerò ad andare col wifi, non c'è modo di migliorare?
quel "presunto" server a brescia è una merda :shrug03)ruspy":25g3gzy1 ha detto:guardate questo appena fatto a casa mia!
:sedia) :sedia) :sedia)