passaggio alice 2 mb a 7 mb

Re: allora

Igor JTD 16v":2pru4v5s ha detto:
lele1975":2pru4v5s ha detto:
ho sentito vespa e mi ha detto che entro la fine di gennaio tutti avranno la 7 mb (chi ha la 2 mb)

chi ha fatto richiesta come me... potrebbe anche mettermela fra 1 settimana 2 ect..... dipende dal carico di lavoro che ha telecom ...presumo accodano tutto.

per il modem in comodato ect...

e' un'offerta che fanno per chi non ha ancora adsl ...

io per esempio durante la richiesta non ho richiesto modem e altro... solo la 7 mb
:D


Io ho letto la notizia subito dopo che l'avessero messa sul sito, ho chiamato subito il 187 e con la signorina avevo fatto la richiesta di upgrade, poi Vespa mi aveva detto che spingeva un po', ma ancora niente... presumo che lo facciano a zone e a partire dai grossi centri, chi come me è in culx al mondo probabilmente avrà l'uprgade a gennaio, sperando che sia gennaio 2008, e non gennaio 2010...

Igor..
La tua è passata l'altro giorno (contabilmente) in 7 mega..

Prova a fare uno speedtest..
E fammi sapere..
Al limite mando io una segnalazione ai tecnici.. :OK)
 
Re: allora

Vespa 2":2phg37y1 ha detto:
Igor JTD 16v":2phg37y1 ha detto:
lele1975":2phg37y1 ha detto:
ho sentito vespa e mi ha detto che entro la fine di gennaio tutti avranno la 7 mb (chi ha la 2 mb)

chi ha fatto richiesta come me... potrebbe anche mettermela fra 1 settimana 2 ect..... dipende dal carico di lavoro che ha telecom ...presumo accodano tutto.

per il modem in comodato ect...

e' un'offerta che fanno per chi non ha ancora adsl ...

io per esempio durante la richiesta non ho richiesto modem e altro... solo la 7 mb
:D


Io ho letto la notizia subito dopo che l'avessero messa sul sito, ho chiamato subito il 187 e con la signorina avevo fatto la richiesta di upgrade, poi Vespa mi aveva detto che spingeva un po', ma ancora niente... presumo che lo facciano a zone e a partire dai grossi centri, chi come me è in culx al mondo probabilmente avrà l'uprgade a gennaio, sperando che sia gennaio 2008, e non gennaio 2010...

Igor..
La tua è passata l'altro giorno (contabilmente) in 7 mega..

Prova a fare uno speedtest..
E fammi sapere..
Al limite mando io una segnalazione ai tecnici.. :OK)


Nisba!
Lo speed test va da 1580 a 1980, non di più...
Mi auguro che non sia per colpa dell'impianto del telefono, ma il tecnico aveva detto che andava benissimo...
 
Vespa 2":mrhonitn ha detto:
maxbergamo":mrhonitn ha detto:
..l'ho richiesta al sito e mi è stato fatto il passaggio in meno di una settimana.

Ottimo!! :OK)
Giusto per curiosità sai se accadrà lo stesso per l'area business? Che culo, mi tocca usare la meravigliosa 2M :sedia) con router ultraschifido :sedia) ... ancora per un paio di mesi :p
 
InterNik":11ihm8ms ha detto:
Vespa 2":11ihm8ms ha detto:
maxbergamo":11ihm8ms ha detto:
..l'ho richiesta al sito e mi è stato fatto il passaggio in meno di una settimana.

Ottimo!! :OK)
Giusto per curiosità sai se accadrà lo stesso per l'area business? Che culo, mi tocca usare la meravigliosa 2M :sedia) con router ultraschifido :sedia) ... ancora per un paio di mesi :p

Ciao Franco.. :fluffle)
Si, me lo chiedeva anche un altro utente..
Se sei cliente 191 direi di si (dal link del sito che ho postato più su)..

Magari accellera la cosa chiamando il 191..

:OK)
 
metti

ste1978":19n2fti6 ha detto:
lele1975":19n2fti6 ha detto:
ste1978":19n2fti6 ha detto:
Dal sito 187 c'è una sezione apposita per la richiesta ?


si ma anche dal sito di alice


http://adsl.alice.it/navigare/alice_7me ... prom_7MEGA

Ok ma come devo fare devo fare ? Richiedere una nuova adsl ??

il tuo numero di tel.. clicchi ..spunti tutti no alle richieste(perche' l'hai gia') e poi vai avanti fino a quando completi la richiesta.
 
Re: metti

lele1975":kw7aj05k ha detto:
ste1978":kw7aj05k ha detto:
lele1975":kw7aj05k ha detto:
ste1978":kw7aj05k ha detto:
Dal sito 187 c'è una sezione apposita per la richiesta ?


si ma anche dal sito di alice


http://adsl.alice.it/navigare/alice_7me ... prom_7MEGA

Ok ma come devo fare devo fare ? Richiedere una nuova adsl ??

il tuo numero di tel.. clicchi ..spunti tutti no alle richieste(perche' l'hai gia') e poi vai avanti fino a quando completi la richiesta.

Grazie appena fatta richiesta... Adesso aspettiamo news dal buon Vespa :p
 
Ok, ragazzi..

Grazie a Lele che tiene vivo questo topic.. :OK)

Dovrei aver risposto a tutti i pvt!!

In caso di bisogno sono sempre qui!! :fluffle)
 
Dani.. non è che abbia tutta questa fretta di avere i 7mb, quindi ho seguito il consiglio di lele1975, cosi facendo non ti rompo i mar..i :asd)
Lo so benissimo che a te non da nessunissimo fastidio, ma visto che non ho fretta, va bene anche cosi ;)
 
max18":2uwvfvaw ha detto:
Dani.. non è che abbia tutta questa fretta di avere i 7mb, quindi ho seguito il consiglio di lele1975, cosi facendo non ti rompo i mar..i :asd)
Lo so benissimo che a te non da nessunissimo fastidio, ma visto che non ho fretta, va bene anche cosi ;)

Tranqui, tranqui Max.. :fluffle)

Io lo faccio solo per aiutarvi..

Poi, in qualsiasi modo facciate va bene!! :OK)
 
Vespa 2":39bls34k ha detto:
Tranqui, tranqui Max.. :fluffle)

Io lo faccio solo per aiutarvi..

Poi, in qualsiasi modo facciate va bene!! :OK)


Propongo un ringraziamento collettivo in favore di Vespa per la sua disponibilità e la sua gentilezza nell'accogliere tutte le nostre richieste....scommetto che è la casella di posta più attiva del forum in questi giorni.... :p .....

GRAZIE VESPA!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Eh, eh.. :p

Figuratevi..
Chi mi conosce (Max, Ugo, Ivan, Santo, Lele, ecc..)..
Sa che lo faccio per puro spirito "Alfista".. :p

Era sottointeso..
Ma tengo a precisarlo: ..è ovvio che a me queste variazioni non portano in casa nulla in termini di dindini..

Anzi, se lo sapessero i miei superiori non sarebbero molto felici.. :megafono)

Lo so che è scontato..
Ma visto che in passato altri utenti avevano usato il Forum per i propri scopi giustamente tengo a precisare questo!!

Tutto questo per continuare in tutta serenità lo splendido rapporto che ho con il VC!!

:alfa)
 
Top