Passaggio ai 17 + Assetto(capelli): INFO URGENTE ULTIMA PG.

Il lavoro al centrale te lo fa qualsiasi marmittaro. Costo 30-40 euro (io ho speso 40). Per l'impianto a GPL nessun problema.
Per quanto riguarda il sound, questa modifica ti renderà più rumoroso il finale, ma il centrale non emetterà rumore. Secondo me per 40 euro vale la pena provare. Top Car di Arese ha detto che questa modifica, se abbinata ad un finale originale, non fa praticamente niente, mentre con un finale sportivo invece rende.

Se ti interessa avere molto più rumore, allora vai subito di centrale sportivo (costo dai 150 ai 200 e passa euro). Vedi tu... :OK)

Pigna":3a2uda2w ha detto:
chi lo fa il lavoro al centrale?

inoltre io ho montato 'impianto a gas,secondo voi ci sono problemi a montarlo?

lo farei non come ricerca di prestazioni ma per un sound migliore...ho gia il finale csc

guarda io ho il gpl Vialle e per ora col pannello K&N e questa modifica zero problemi, a breve arriva il tubo gta(che comunque sia come mi diceva il mio istallatore queste modifiche non influenzano per nulla l'impianto) e poi se i ragazzi di MPGarage son d'accordo rimappo pure..

io per il momento ho

filtro dell aria colombo e finale csc

il suono del finale non è molto ma quando la macchina è a gpl romba di brutto,semra un ferrarino,non se se è normale...fa tipo i custom che scoppiettano quando si rilascia il gas

invece sulla mia macchina al minimo quando do dei colpi sul gas mi romba

Ragazzi, oggi sono andato a montare le gomme sui 17"... vi dirò, in quanto a scomodità pensavo peggio, molto peggio!!! :OK)

PaoloXP":3gjaevav ha detto:
Ragazzi, oggi sono andato a montare le gomme sui 17"... vi dirò, in quanto a scomodità pensavo peggio, molto peggio!!! :OK)

Senza assetto,rimane quasi accettabile,infatti,lo toglierò il prima possibile :D

teknomotion":1wm4n5d4 ha detto:
PaoloXP":1wm4n5d4 ha detto:

Senza assetto,rimane quasi accettabile,infatti,lo toglierò il prima possibile :D

beh ma se lo vendi ed è in buono stato.... :lol:

teknomotion":1f32oj0o ha detto:
PaoloXP":1f32oj0o ha detto:

Senza assetto? Da quando, Tino? Ho sotto il Soft Sport da un paio di anni... :asd)

PaoloXP":2r77ybqh ha detto:

Ottimo. Non ho mai fatto l'assetto alla mia ex 156 1.8 nè avevo i cerchi da 17, ma dato che avevo la stessa tua accoppiata sulla 147, secondo me è ancora vivibilissima...

Però assetto originale del gtv + cerchi da 17 spalla 45 che ho ora sembra di andare sul velluto :D

GabryPontePowerMix":2io55n3l ha detto:
PaoloXP":2io55n3l ha detto:

Ottimo. Non ho mai fatto l'assetto alla mia ex 156 1.8 nè avevo i cerchi da 17, ma dato che avevo la stessa tua accoppiata sulla 147, secondo me è ancora vivibilissima...

Però assetto originale del gtv + cerchi da 17 spalla 45 che ho ora sembra di andare sul velluto :D

non dite ste cose seno' poi tecknomotion non mi convince piu' del contrario :lol:

mandata mail a mpgarage per chiedere qualche info soprattutto sulla compatibilità con GPL^^

Se in un paio di giorni non ti risponde chiamalo al telefono, perché se è molto preso con il lavoro non è detto che riesca a rispondere... ;)