teknomotion":29cg111z ha detto:Già,un bel filtro a cono,un tubo dritto al posto del centrale,e via :rotolo) :rotolo)
Lascia perdere..piuttosto,al minimo accenno di modifiche che fanno perdere,dì che chiami l'uomo nero
:muaha) :muaha) :muaha)
teknomotion":29cg111z ha detto:Già,un bel filtro a cono,un tubo dritto al posto del centrale,e via :rotolo) :rotolo)
Lascia perdere..piuttosto,al minimo accenno di modifiche che fanno perdere,dì che chiami l'uomo nero
:muaha) :muaha) :muaha)jjack":3fvvwt5j ha detto:oggi son passato da TopCar in compagnia di 33boxer che non si è fatto notare quando è arrivato
se tutto va bene, sabato montaggio estivo e scarichino nuovo :A) :A)
vic_89":2ke9bovu ha detto:anche io stavo guardando l'assetto capelli "personalizzato" quello che mi frena è che non so come fare visto che hanno detto che devo lasciar ferma la l'auto una giornata....
ps. i 17 li ho già ma per i miei gusti è troppo soft...
jjack":1iraxz2i ha detto:vic_89":1iraxz2i ha detto:anche io stavo guardando l'assetto capelli "personalizzato" quello che mi frena è che non so come fare visto che hanno detto che devo lasciar ferma la l'auto una giornata....
ps. i 17 li ho già ma per i miei gusti è troppo soft...
una giornata?
io sapevo che quando gliela porti(presumibilmente su appuntamento) te li faceva al momento anche perche' se non vuoi riutilizzare i tuoi ammo dovrebbe gia averli li da metter su quelli ritarati..
p.s.
niente da fare, per le estive se ne parla settimana prossima... :mecry)
teknomotion":2biz5sl1 ha detto:Non riesco.. per quell'ora,sorry,a meno che non ci si vada a mangiare qualcosa dopo.. :baby)