Passaggio ai 17 + Assetto(capelli): INFO URGENTE ULTIMA PG.

teknomotion":29cg111z ha detto:
Già,un bel filtro a cono,un tubo dritto al posto del centrale,e via :rotolo) :rotolo)
Lascia perdere..piuttosto,al minimo accenno di modifiche che fanno perdere,dì che chiami l'uomo nero :D

:muaha) :muaha) :muaha)

domani nel primo pome vi faccio sapere allora se riesco a fare un salto, ma teoricamente anche uscendo alle 18 ce la faccio, in piu' dovrei riuscire ad uscire prima ;)

in linea di massima dovrei riuscire a passare, son 20km da dove sono oggi quindi entro le 7 salvo disastri autostradali^^

oggi son passato da TopCar in compagnia di 33boxer che non si è fatto notare quando è arrivato :p
se tutto va bene, sabato montaggio estivo e scarichino nuovo :A) :A)

jjack":3fvvwt5j ha detto:
oggi son passato da TopCar in compagnia di 33boxer che non si è fatto notare quando è arrivato :p
se tutto va bene, sabato montaggio estivo e scarichino nuovo :A) :A)
:muaha) :muaha) :muaha)

Ma da fuori si sente così tanto? A me da dentro sembra di non sentire nulla... :asd)

Cmq dovevo farti sentire il risultato che otterrai, metti se poi non ti piaceva... :lol:

Vedrai che se hanno la disponiblità, per sabato riesci a montare tutto! :OK)

eh andro' nella tarda mattinata, penso verso le 11 se ho l'appuntamento dal gommista,anche perchè alle 13 antonio chiude :)

anche io stavo guardando l'assetto capelli "personalizzato" quello che mi frena è che non so come fare visto che hanno detto che devo lasciar ferma la l'auto una giornata....
ps. i 17 li ho già ma per i miei gusti è troppo soft...

vic_89":2ke9bovu ha detto:
anche io stavo guardando l'assetto capelli "personalizzato" quello che mi frena è che non so come fare visto che hanno detto che devo lasciar ferma la l'auto una giornata....

una giornata?
io sapevo che quando gliela porti(presumibilmente su appuntamento) te li faceva al momento anche perche' se non vuoi riutilizzare i tuoi ammo dovrebbe gia averli li da metter su quelli ritarati..

p.s.
niente da fare, per le estive se ne parla settimana prossima... :mecry)

jjack":1iraxz2i ha detto:
vic_89":1iraxz2i ha detto:

una giornata?
io sapevo che quando gliela porti(presumibilmente su appuntamento) te li faceva al momento anche perche' se non vuoi riutilizzare i tuoi ammo dovrebbe gia averli li da metter su quelli ritarati..

p.s.
niente da fare, per le estive se ne parla settimana prossima... :mecry)

questo è quello ke mi hanno scritto tramite mail....
"Ciao. Le molle che utilizziamo sono molle Eibach pro-kit che danno un abbassamento come richiesto.
Gli ammortizz originali si possono tranquillamente ricostruire e si possono personalizzare le tarature secondo le esigenze del cliente. Gli steli vengono accorciati x le molle assetto.
Costo indicativo dell'intervento 600,00 euro.
Fermo macchina 1 gg previo appuntamento.
Saluti Andrea tel 02 2565518"

mmm prova a chiedere se ritarando i tuoi ammo o se dai dentro i tuoi e te ne montano altri..
di quanto la abbassi? visto che domani sono piu' o meno libero magari faccio un salto in mattinata..

teknomotion":2biz5sl1 ha detto:
Non riesco.. per quell'ora,sorry,a meno che non ci si vada a mangiare qualcosa dopo.. :baby)

mi sa che anticipo e vado il prima possibile cosi' poi magari faccio un salto da Capelli per vedere un po' che mi dice..magari ci si becca un'altra volta quando vado da MPGarage!

parlavo con Sergio di quando fare la rimappa..un mesetto dopo che ho messo anche il tubo GTA potrebbe andare bene?cosi' si assesta un po' la macchina con le modifiche fatte