Parluma piemunteis (corso di piemontese per Filip)

Simo140cv":h4qlzk48 ha detto:
yugs":h4qlzk48 ha detto:
Simo140cv":h4qlzk48 ha detto:
Sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Mi smonti proprio la porta graffiata? Asu e borniu!!! :crepap)

Fa tuning graffi e simili , cosa vuoi sapere te che hai studiato al cepu di Courgnè :asd) :asd) ?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il graffio fa tuning... ma lascialo stare.. il nostro prof che l'unica cosa tuning che ha messo sulla sua Gt sono le luci del corpigomma con i led! :crepap)

Simo140cv":1r5y5do2 ha detto:
yugs":1r5y5do2 ha detto:
Simo140cv":1r5y5do2 ha detto:
Sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Mi smonti proprio la porta graffiata? Asu e borniu!!! :crepap)

Fa tuning graffi e simili , cosa vuoi sapere te che hai studiato al cepu di Courgnè :asd) :asd) ?

Al limite si scrive Cuorgné. Asu mars :asd)

Simo140cv":1c44zv8q ha detto:
Casper...quante storie x capottare un accento :asd)

Allora vedi che sei distratto? C-u-o... e NON C-o-u...
Basta, d'ora in avanti torni in aula anche dopo le lezioni per dei bei supplementi insieme con Filip! E basta lanciare cerchioni del Gt contro la bidella :asd)

casper72":lwwipzzw ha detto:
Allora vedi che sei distratto? C-u-o... e NON C-o-u...
Basta, d'ora in avanti torni in aula anche dopo le lezioni per dei bei supplementi insieme con Filip! E basta lanciare cerchioni del Gt contro la bidella :asd)

azz vedo ora...però Cuorgné non è una parola del dizionario...io sono già diplomato.

@Paddreeeee: :asd) :asd) :asd)

Ragazzi vado fuori dalla scuola a scrivere "il prof e il preside sono culo, culo chi non lo dice!"
:crepap)

Prof... mi ha fatto fare una figuraccia... stavo vendendo i suoi cerchi che le avevo appena rubato e l'acquirente mi fa: " Certo che non ci sono + gomme... " e mi è andato a monte l'affare... invece di fare i testacoda nel parcheggio (c.d.c.) potrebbe andare + piano...

culooooooooooooooooooooooooooooo :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Queste lezioni mi fan morire dalridere che banda ad cupiù

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)