Parluma piemunteis (corso di piemontese per Filip)

Cerrrrto!!!

Cusòt = suchìn

Il suono è lo stesso, no? :asd) :asd) :asd)

Comunque secondo me è giusto! Grande Filip!!! :OK) Schiacciante vittoria mantovana!!!

:X) :X) :champion) :Ball) :26) :A) :A) Na na na nàà.... E via che parte il trenino dell'ammoorreeee... Maester Yugs davanti e dietro tutti quanti! :sarcastic)

Tanto lo sapevo che si andava a finire lì... ogni scusa è buona! :shrug03)

@Squaletto: urka... io, presa dalla disperazione, stavo per dire "fieno". Non ne avevo idea. :handclap) Grande! Cmq quoto in pieno la tua affermazione sui dialetti.

Lady Casper":1mcv94o9 ha detto:
Nonononono!!! Non è possibile!!! :nono02)
Articioch lo diciamo anche in Mantovano!!! Non ci avrete copiato anche questo, voi piemontesi conquistatori e anche un po' ratavolòira? :mad2)
:asd) :asd) :asd)

Che poi è uguale all'inglese!!!

LINK

Boh, vado a cucinarmi gli arbion....

:asd)

Filip1983":1alrymzw ha detto:
Lady Casper":1alrymzw ha detto:
Cerrrrto!!!

Cusòt = suchìn

Il suono è lo stesso, no? :asd) :asd) :asd)

Comunque secondo me è giusto! Grande Filip!!! :OK) Schiacciante vittoria mantovana!!!

1 a 0 per noi!!!! :X)

Avviso: l'allievo Filip è stato squalificato per aver copiato dalle mutande del compagno di banco simo mentre limonavano in bagno il termine cusot... Per punizione guiderà il trenino dei festeggiamenti in onore della promozione a Lady Casper, vera intenditrice di piemontese. :handclap)

@squalot: grazie per la spiegazione, molto interessante! :spin)

Non è vero non ho copiato! :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) cmq non si preoccupi per la mia punizione... vedrà appena torna nel parcheggio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

- Il giorno dopo.... Vendo 4 bellissimi cerchi da 17 per alfa 147-Gt.... :crepap)

Filip1983":2cmtg5lh ha detto:
Non è vero non ho copiato! :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) cmq non si preoccupi per la mia punizione... vedrà appena torna nel parcheggio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

- Il giorno dopo.... Vendo 4 bellissimi cerchi da 17 per alfa 147-Gt.... :crepap)

Lader! :swear)

Simo140cv":168k4sks ha detto:
vendo portiera dx GT colore giorio stromboli....pochi graffi vero affare :sarcastic)

Sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Mi smonti proprio la porta graffiata? Asu e borniu!!! :crepap)

Per Secondamano: vendo sedili pelle beige Alfa 147 sbavati in zona Villanova. :sarcastic)

Si fa memoria agli allievi che è seriamente vietato smontare le auto degli insegnanti in quanto potrebbe configurarsi il reato di favoreggiamento della rimappa.

@Lady: ti abbasso il voto in condotta :mad2)

laika":13qvvtxl ha detto:
Preside non li controllo più, mi lanciano lo scopettone dietro

Lo preferivi davanti?
....
....
Oh no, sono ancora con la testa nell'altra disc... :crepap)

@filip: la fai in un bicchiere, in bagno a fare il crin con simo non vai più! :evil:

Comunico che il bagno è chiuso per cause di forza maggiore.
E adesso qualcuno mi vuole dire a chi ci possiamo rivolgere per tirare via una Gt grigia senza una portiera dal cesso?

yugs":118ypno2 ha detto:
laika":118ypno2 ha detto:
Preside non li controllo più, mi lanciano lo scopettone dietro

Lo preferivi davanti?
....
....
Oh no, sono ancora con la testa nell'altra disc... :crepap)

@filip: la fai in un bicchiere, in bagno a fare il crin con simo non vai più! :evil:

Professore ..... rispondendo con la testa nell'altra discussione anche io .... davanti mi faccio lanciare altro e solo da chi dico io :ignore) :ignore) :ignore)

Padrinoooo vieni a rimorchiarmi la macchina dal cesso... :mecry)
Per oggi fine delle lezioni, tutti a casa a studiare asu!

Grazie preside! :OK)