Pantere 1.9 JTS

Dadoshe":1met7l12 ha detto:
Ragazzi penso che la cosa peggiore nn sia che motore montino le auto delle forze dell'ordine. Pensate invece che quei soldi li cacciamo noi con le nostre tasse.
Infatti io nn sono del tutto scontento che risparmino un po in questo senso. Mi sono sempre chiesto xkè quelle auto debbano sempre e cmq essere il top di gamma e quindi le + costose!!!
Meglio se risparmiano un po quindi.

guarda che non abbiamo il 3.2 benzina con gli interni in pelle e...... :shrug03)
 
FEBIO5":dsax4auk ha detto:
la marea l'avevano presentata?????? :sgrat)

Mi fa un po' strano rispondere dopo più di un anno (un bel po' di più), ma non mi ero mai accorto di questi altri messaggi, le notifiche non hanno mai funzionato benissimo...

Comunque, sì, una sorta di presentazione della Marea a Modena ci fu, nel senso che ricordo un giorno in cui ne furono esposte alcune in piazza Grande, poco dopo che entrarono in uso.
 
... concordo nel dire che un modello meno prestazionale, nn ne preclude la funzione!!!


anche xchè se devono correre fanno un "fischio" e arriva il "Lambone"!!!! :D :lingua) :mitra)
 
attila76":2w14g6ip ha detto:
anche xchè se devono correre fanno un "fischio" e arriva il "Lambone"!!!! :D :lingua) :mitra)

Non molto tempo fa, in verità, è stato incidentato, chissà se lo sistemeranno (la ragione direi fosse dalla loro).
Se c'è interesse e lo ritrovo posso mettere il link all'articolo.
 
Ce ne sono due...
Confermo che uno è finito letteralmente sotto una Mercedes classe A parcheggiata.
 
Ne hanno regalata una seconda, in servizio nei dintorni di bologna, in quel tratto della rete autostradale
 
voglio vedere se qualcuno quando "scappa" e ha attaccato al c....o le sirene e tutto non se la fa sotto...
conosco un carabiniere che mi ha raccontato di un loro inseguimento tempo fa, e mi ha detto: non conta andare forte tanto quando hanno i lampeggianti dietro si piantono nel fosso o tirano dritto la prima curva....
per cui per loro non dovrebbe essere un problema....
 
vic_89":3mq8p02d ha detto:
voglio vedere se qualcuno quando "scappa" e ha attaccato al c....o le sirene e tutto non se la fa sotto...
conosco un carabiniere che mi ha raccontato di un loro inseguimento tempo fa, e mi ha detto: non conta andare forte tanto quando hanno i lampeggianti dietro si piantono nel fosso o tirano dritto la prima curva....per cui per loro non dovrebbe essere un problema....

Ma anche no... :asd) :asd)
Sto racconto del carabiniere mi lascia un tantino perplesso.
 
MAD147":19t10j9x ha detto:
vic_89":19t10j9x ha detto:
voglio vedere se qualcuno quando "scappa" e ha attaccato al c....o le sirene e tutto non se la fa sotto...
conosco un carabiniere che mi ha raccontato di un loro inseguimento tempo fa, e mi ha detto: non conta andare forte tanto quando hanno i lampeggianti dietro si piantono nel fosso o tirano dritto la prima curva....per cui per loro non dovrebbe essere un problema....

Ma anche no... :asd) :asd)
Sto racconto del carabiniere mi lascia un tantino perplesso.

why :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
e pensa se ti trovi dietro questa.....altro che Lambo!!! :asd)

2009112714397_Panda%20Polizia%20Municipale%20Nocera%20Umbra.jpg
 
MAD147":2badvdzy ha detto:
vic_89":2badvdzy ha detto:
voglio vedere se qualcuno quando "scappa" e ha attaccato al c....o le sirene e tutto non se la fa sotto...
conosco un carabiniere che mi ha raccontato di un loro inseguimento tempo fa, e mi ha detto: non conta andare forte tanto quando hanno i lampeggianti dietro si piantono nel fosso o tirano dritto la prima curva....per cui per loro non dovrebbe essere un problema....

Ma anche no... :asd) :asd)
Sto racconto del carabiniere mi lascia un tantino perplesso.

In effetti è un attimino "pieno di se" :asd)
 
Top