brigitta 2162":1v7hgexq ha detto:tanto le paghiamo noi..tasse e tasse
IVAN":1np5lk6g ha detto:...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...
Marco22":y1eu8iqj ha detto:IVAN":y1eu8iqj ha detto:...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...
Altri 400kg di armatura :confusbig)
Gesu BAMBINO MA VANNO AVANTI?
Diventa 2t alla fine...
Conviene appunto prendere auto di un segmento inferiore che costano meno,hanno praticamente lo stesso spazio a bordo e filano di + a parità di motorizzazioni
Un esempio?
147 vs 159
DIO BEO":7rlbbyeo ha detto:beh par mi se mejo a Ferari de l alfa dio beo!
teknomotion":sz9q7ny8 ha detto:L'acqua calda lo sai che è stata scoperta da 1 pò..??? :ka)
Cmq fila via,che è ora.. :nod)
Il FUSI":nbzkkp0j ha detto:Pure il 1900 ahahahaha.
A Roma la Polizia del 113 ha delle 159 2400........ oltre alle coppe spaccate dicono testualmente "le prendiamo di santa ragione dalle macchine di quelli che di notte fanno i gareggi".
tcpma":1iwd14i0 ha detto:sì e magari anche dalle 500..ma che non facciano ridere.
potrà essere pesante finchè volete ma ci sono due casi,per quanto riguardano i "gareggi":
a)le macchine che gareggiano sono stra-taroccate e a quel punto neanche un auto più leggera le raggiungerebbe
b)le macchine che gareggiano sono taroccate nella "norma" e allora 200cv bastano e avanzano
DevilBoss86":3sd7m7g3 ha detto:raga pochi giorni fa in mano ai carabinieri ne ho vista una 1.9 jts, possibile???
Alien2005":2pin5ydj ha detto:La pantera di solito è sempre stata allestita con un motore 2.4 JTD eppure pochi giorni fa ne abbiamo prodotte 5 con un 1.9 JTS... mi informo per saperne il motivo
Credo sia uno scoop e penso sia la sezione giusta...
Solo per informarvi...
Saluti
Simo-nasona147":88emp0bb ha detto:Alien2005":88emp0bb ha detto:La pantera di solito è sempre stata allestita con un motore 2.4 JTD eppure pochi giorni fa ne abbiamo prodotte 5 con un 1.9 JTS... mi informo per saperne il motivo
Credo sia uno scoop e penso sia la sezione giusta...
Solo per informarvi...
Saluti
magari sono 159 con i colori...però solo per trasport pezzi grossi(dirigenti ecc.. :sarcastic) )e no per il normale servizio di volante....da noi c'erano due marea senza il pexiglass ma allestita come un'auto narmale internamente....
Mollan":1tnowp7l ha detto:Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?
Guarda che quelle poche "maree" superstiti sono dei missili, sono quasi tutte dei 2000 5 cilindri da 155 cv! Una 159 con il 1.9 se la mangiano ancora di traverso secondo me :lol:fiat1100d":xnp8ejy1 ha detto:Che roba qui a Modena le Volanti sono ancora tutte Marea...
Mi sembra ieri quando le presentarono e mio padre mi spiegò un po' l'allestimento.