Pantere 1.9 JTS

IVAN":1np5lk6g ha detto:
...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...

Altri 400kg di armatura :confusbig)
Gesu BAMBINO MA VANNO AVANTI?

Diventa 2t alla fine...

Conviene appunto prendere auto di un segmento inferiore che costano meno,hanno praticamente lo stesso spazio a bordo e filano di + a parità di motorizzazioni
Un esempio?

147 vs 159 ;)
 
Marco22":y1eu8iqj ha detto:
IVAN":y1eu8iqj ha detto:
...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...

Altri 400kg di armatura :confusbig)
Gesu BAMBINO MA VANNO AVANTI?

Diventa 2t alla fine...

Conviene appunto prendere auto di un segmento inferiore che costano meno,hanno praticamente lo stesso spazio a bordo e filano di + a parità di motorizzazioni
Un esempio?

147 vs 159 ;)

...oppure un 3.2 ... :OK)
 
teknomotion":sz9q7ny8 ha detto:
L'acqua calda lo sai che è stata scoperta da 1 pò..??? :ka)
Cmq fila via,che è ora.. :nod)


...e si è cercato pure la rogna in pvt...gli faccio i complimenti per la sagacia e l'arguzia...avrà notizie... :nod)
 
Pure il 1900 ahahahaha.
A Roma la Polizia del 113 ha delle 159 2400........ oltre alle coppe spaccate dicono testualmente "le prendiamo di santa ragione dalle macchine di quelli che di notte fanno i gareggi".

Delle 156 2000 JTS che fossero sempre in officina lo si sapeva, meglio il 2000 TS (il che è tutto dire........).

Cmq le forze dell'ordine vanno a nafta sia per risparmio che credo per "prestazioni" ancorchè siano prestazioni di cui gli operatori sono tutt'altro che contenti.
 
Il FUSI":nbzkkp0j ha detto:
Pure il 1900 ahahahaha.
A Roma la Polizia del 113 ha delle 159 2400........ oltre alle coppe spaccate dicono testualmente "le prendiamo di santa ragione dalle macchine di quelli che di notte fanno i gareggi".

sì e magari anche dalle 500..ma che non facciano ridere.
potrà essere pesante finchè volete ma ci sono due casi,per quanto riguardano i "gareggi":
a)le macchine che gareggiano sono stra-taroccate e a quel punto neanche un auto più leggera le raggiungerebbe
b)le macchine che gareggiano sono taroccate nella "norma" e allora 200cv bastano e avanzano
 
tcpma":1iwd14i0 ha detto:
sì e magari anche dalle 500..ma che non facciano ridere.
potrà essere pesante finchè volete ma ci sono due casi,per quanto riguardano i "gareggi":
a)le macchine che gareggiano sono stra-taroccate e a quel punto neanche un auto più leggera le raggiungerebbe
b)le macchine che gareggiano sono taroccate nella "norma" e allora 200cv bastano e avanzano

Oh, dhè, loro ci lavorano e loro questo dicono.
E francamente ci posso proprio credere.
Tant'è che soprattutto su Roma avrebbero preferito di gran lunga la 147 2000 TS. Chiamali scemi........
 
Alien2005":2pin5ydj ha detto:
La pantera di solito è sempre stata allestita con un motore 2.4 JTD eppure pochi giorni fa ne abbiamo prodotte 5 con un 1.9 JTS... mi informo per saperne il motivo

Credo sia uno scoop e penso sia la sezione giusta...

Solo per informarvi...

Saluti


magari sono 159 con i colori...però solo per trasport pezzi grossi(dirigenti ecc.. :sarcastic) )e no per il normale servizio di volante....da noi c'erano due marea senza il pexiglass ma allestita come un'auto narmale internamente....
 
Simo-nasona147":88emp0bb ha detto:
Alien2005":88emp0bb ha detto:
La pantera di solito è sempre stata allestita con un motore 2.4 JTD eppure pochi giorni fa ne abbiamo prodotte 5 con un 1.9 JTS... mi informo per saperne il motivo

Credo sia uno scoop e penso sia la sezione giusta...

Solo per informarvi...

Saluti


magari sono 159 con i colori...però solo per trasport pezzi grossi(dirigenti ecc.. :sarcastic) )e no per il normale servizio di volante....da noi c'erano due marea senza il pexiglass ma allestita come un'auto narmale internamente....


Stavo pensando alla stessa cosa...
Un'auto per burocrazie, le metteranno il GPL ed avranno dei costi di gestione molto bassi...
con un 1.9 si paga meno di assicurazione, avrà qualche cavallo in meno quindi meno di bollo, col GPL molto meno spese di carburante, e magari per mandare 2 agenti ad un seggio elettorale va più che bene!
Non vedo perchè possa essere una vergogna...

Mio cognato lavora in polizia e mi ha confidato che molto spesso si trovano a dover fare carburante di tasca propria e forse vengono rimborsati, e piuttosto che fare posti di controllo in più zone della città li fanno restare fermi sullo stesso posto per tutto il turno xchè proprio non hanno soldi in cassa per mantenersi le volanti, quindi se cercano di andare al risparmio sulle auto usate per burocrazia, i soldi che risparmiano vanno a disposizione delle auto "performanti" adatte anche agli inseguimenti...

Comunque dfa me girano anche delle Punto (prima serie) 1.2...
 
Mollan":1tnowp7l ha detto:
Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?

se ne vedono di bmw ma penso siano le classiche 320d!

vedo anche qualche subaru e baleno :splat)

pero' un alfa 1.9 :cesso)


ci vorrebbero altre macchine..anche solo il 330d stai dietro alla maggior parte delle auto....anche modello vecchio ma per le forniture non penso si possa
 
fiat1100d":xnp8ejy1 ha detto:
Che roba qui a Modena le Volanti sono ancora tutte Marea... :(
Mi sembra ieri quando le presentarono e mio padre mi spiegò un po' l'allestimento.
Guarda che quelle poche "maree" superstiti sono dei missili, sono quasi tutte dei 2000 5 cilindri da 155 cv! Una 159 con il 1.9 se la mangiano ancora di traverso secondo me :lol:
 
Top