Pantere 1.9 JTS

MAD147":31bk1tul ha detto:
In effetti mica tutti i malfattori usano la panda per scappare... :asd)
Ha senso valutare semmai i consumi di una motorizzazione sottodimensionata rispetto al peso della vettura... sul piano delle prestazioni, be' ma quanti inseguimenti avvengono realmente escludendo i film americani ? Per assurdo, in un inseguimento in città, una Panda sarebbe più che sufficiente.
 
115jtdBologna":2cey5xcj ha detto:
fiat1100d":2cey5xcj ha detto:
Che roba qui a Modena le Volanti sono ancora tutte Marea... :(
Mi sembra ieri quando le presentarono e mio padre mi spiegò un po' l'allestimento.
Guarda che quelle poche "maree" superstiti sono dei missili, sono quasi tutte dei 2000 5 cilindri da 155 cv! Una 159 con il 1.9 se la mangiano ancora di traverso secondo me :lol:

No be' ma la tristezza non era per la motorizzazione quanto per il fatto che ancora non ci era arrivata la 159 :) La Marea ha un motorone e (forse) un po' di peso in meno vista l'assenza del sedile posteriore (sostituito con un plasticone), in compenso ha degli "schermi" penso in acciaio che possono essere abbassati sotto gli sportelli anteriori in caso di conflitto a fuoco.
Ora almeno una 159 c'è e dovrebbe essere una 2.4, devo tener d'occhio le targhe per vedere se sia sempre quella.
 
mel":u943btd0 ha detto:
ottime da utilizzare come barriere mobili per attrezzare i posti di blocco, non per altro.

hahahha questa è bellissima :D

nel mio paese la municipale ha la marea 1.9 jtd normali e sw, la polizia la marea 2.0 benzina + una 159 2.4 e i carabinieri tutte 156 2.0 ts
io ormai ho l'abbonamento ai posti di blocco, e una volta un poliziotto mi ha chiesto curiosita' sul motore della 147 e dicendomi che la sua marea ha 300mila km e che probabilmente la mia va di più :elio)
qui quando passano le macchine delle FdO è tutta una risata per i rumori da ferro vecchio che fanno.. anche le 156!
 
Pigna":1uv88to4 ha detto:
Mollan":1uv88to4 ha detto:
Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?

se ne vedono di bmw ma penso siano le classiche 320d!

vedo anche qualche subaru e baleno :splat)

pero' un alfa 1.9 :cesso)


ci vorrebbero altre macchine..anche solo il 330d stai dietro alla maggior parte delle auto....anche modello vecchio ma per le forniture non penso si possa


il reparto scorte ha i 330i......peccato che non le danno anche a noi..... :sarcastic)
 
fiat1100d":290yowhu ha detto:
115jtdBologna":290yowhu ha detto:
fiat1100d":290yowhu ha detto:
Che roba qui a Modena le Volanti sono ancora tutte Marea... :(
Mi sembra ieri quando le presentarono e mio padre mi spiegò un po' l'allestimento.
Guarda che quelle poche "maree" superstiti sono dei missili, sono quasi tutte dei 2000 5 cilindri da 155 cv! Una 159 con il 1.9 se la mangiano ancora di traverso secondo me :lol:

No be' ma la tristezza non era per la motorizzazione quanto per il fatto che ancora non ci era arrivata la 159 :) La Marea ha un motorone e (forse) un po' di peso in meno vista l'assenza del sedile posteriore (sostituito con un plasticone), in compenso ha degli "schermi" penso in acciaio che possono essere abbassati sotto gli sportelli anteriori in caso di conflitto a fuoco.
Ora almeno una 159 c'è e dovrebbe essere una 2.4, devo tener d'occhio le targhe per vedere se sia sempre quella.


l'allestimento che ha la marea lo ha anche la 159.....non e quello che toglie peso alla marea fidati.....e il paragambe sugli sportelli anteriori li ha anche la 159....
 
Simo-nasona147":xgy4pzqr ha detto:
l'allestimento che ha la marea lo ha anche la 159.....non e quello che toglie peso alla marea fidati.....e il paragambe sugli sportelli anteriori li ha anche la 159....

Buono a sapersi, non ho mai visto una 159 "ferma", qua da noi non l'hanno presentata come fecero con le Marea.
 
fiat1100d":3cr4l38c ha detto:
Simo-nasona147":3cr4l38c ha detto:
l'allestimento che ha la marea lo ha anche la 159.....non e quello che toglie peso alla marea fidati.....e il paragambe sugli sportelli anteriori li ha anche la 159....

Buono a sapersi, non ho mai visto una 159 "ferma", qua da noi non l'hanno presentata come fecero con le Marea.


se vuoi vieni a milano e ti porto anche a fare un giro...non e il massimo della comodità dietro però e........... :asd) :asd)
 
soloalfa":35udv6ut ha detto:
Strano però che la Polizia stradale abbia anche auto straniere e Carabinieri e Polizia di Stato debbano per forza tenere le auto del gruppo.

e l'autostradale che ha le macchine straniere perche le paga la societa autostrade e non c'entrano niente con gli appalti fatti dal ministero dell'interno.....
la stradale ho visto che ora viene munita di 159 sw 2.4jtdm... ;)
 
ragazzi scusate se esco un attimo fuori discorso, ma credo sia il topic più idoneo alla mia curiosità, ma le macchine che vedo qui a messina solo e soltanto 159 le altre sn completamente sparite tranne qualche 156 in provincia sono 2,4 con 210 cavalli??? Oppure mi hanno detto una rinalata?? Grazie !!!
 
Simo-nasona147":26i9auyv ha detto:
soloalfa":26i9auyv ha detto:
Strano però che la Polizia stradale abbia anche auto straniere e Carabinieri e Polizia di Stato debbano per forza tenere le auto del gruppo.

e l'autostradale che ha le macchine straniere perche le paga la societa autostrade e non c'entrano niente con gli appalti fatti dal ministero dell'interno.....
la stradale ho visto che ora viene munita di 159 sw 2.4jtdm... ;)

Cmq io ho visto spesso auto della questura straniere, particolarmente le Subaru Forester....
 
Aran Banjo":16tm6xhb ha detto:
Simo-nasona147":16tm6xhb ha detto:
soloalfa":16tm6xhb ha detto:
Strano però che la Polizia stradale abbia anche auto straniere e Carabinieri e Polizia di Stato debbano per forza tenere le auto del gruppo.

e l'autostradale che ha le macchine straniere perche le paga la societa autostrade e non c'entrano niente con gli appalti fatti dal ministero dell'interno.....
la stradale ho visto che ora viene munita di 159 sw 2.4jtdm... ;)

Cmq io ho visto spesso auto della questura straniere, particolarmente le Subaru Forester....

si va be subaru e mitsubishi a parte....io pensavo intendeva le varie audi o volvo ecc ecc.........i fuoristrada sono per forza stranieri...noi non ne abbiamo purtroppo :cry:
 
Il FUSI":2gefowl2 ha detto:
A Roma la Polizia del 113 ha delle 159 2400........ oltre alle coppe spaccate dicono testualmente "le prendiamo di santa ragione dalle macchine di quelli che di notte fanno i gareggi".

Il problema è che per stare davanti ad una 159 2.4 blindata non serve una macchina che "gareggi"...

Basta una swift 1.6... :(
 
su questo non ci sono dubbi,pero' e' anche vero che le 2,4 e le 2,2 sono veramente belle,chisa' forse sperano che vedendole cosi' aggresive e cattive qualcuno inconsapevole delle prestazioni eviti la fuga :sic)
 
fiat1100d":nocp49qs ha detto:
Simo-nasona147":nocp49qs ha detto:
l'allestimento che ha la marea lo ha anche la 159.....non e quello che toglie peso alla marea fidati.....e il paragambe sugli sportelli anteriori li ha anche la 159....

Buono a sapersi, non ho mai visto una 159 "ferma", qua da noi non l'hanno presentata come fecero con le Marea.

la marea l'avevano presentata?????? :sgrat)
 
fiat1100d":11255hnb ha detto:
115jtdBologna":11255hnb ha detto:
fiat1100d":11255hnb ha detto:
Che roba qui a Modena le Volanti sono ancora tutte Marea... :(
Mi sembra ieri quando le presentarono e mio padre mi spiegò un po' l'allestimento.
Guarda che quelle poche "maree" superstiti sono dei missili, sono quasi tutte dei 2000 5 cilindri da 155 cv! Una 159 con il 1.9 se la mangiano ancora di traverso secondo me :lol:

No be' ma la tristezza non era per la motorizzazione quanto per il fatto che ancora non ci era arrivata la 159 :) La Marea ha un motorone e (forse) un po' di peso in meno vista l'assenza del sedile posteriore (sostituito con un plasticone), in compenso ha degli "schermi" penso in acciaio che possono essere abbassati sotto gli sportelli anteriori in caso di conflitto a fuoco.
Ora almeno una 159 c'è e dovrebbe essere una 2.4, devo tener d'occhio le targhe per vedere se sia sempre quella.

sì almeno una 59 gira, non so se è l'unica
 
Ragazzi penso che la cosa peggiore nn sia che motore montino le auto delle forze dell'ordine. Pensate invece che quei soldi li cacciamo noi con le nostre tasse.
Infatti io nn sono del tutto scontento che risparmino un po in questo senso. Mi sono sempre chiesto xkè quelle auto debbano sempre e cmq essere il top di gamma e quindi le + costose!!!
Meglio se risparmiano un po quindi.
 
Dadoshe":dsway51v ha detto:
Ragazzi penso che la cosa peggiore nn sia che motore montino le auto delle forze dell'ordine. Pensate invece che quei soldi li cacciamo noi con le nostre tasse.
Infatti io nn sono del tutto scontento che risparmino un po in questo senso. Mi sono sempre chiesto xkè quelle auto debbano sempre e cmq essere il top di gamma e quindi le + costose!!!
Meglio se risparmiano un po quindi.
prima di preoccuparmi delle auto di polizia,carabinieri e guardi di finanza, penserei alle auto blu...non capisco perchè vengano usate maserati quattroporte quando una "semplice" thesis/166 offre la medesima protezionecon un costo molto inferiore...
 
Top