Pantere 1.9 JTS

vexator":3qu4isip ha detto:
giusto l'altro giorno ho visto (per la prima volta) una 159 dei carabinieri JTD :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Un'alfa dei carabinieri a GASOLIO :eek:hmamma)

MI E' CROLLATO UN MITO!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e si così spendono meno in arma per andare a zonzo :elio) :D
 
Mollan":2mtm0j30 ha detto:
Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?

le prestazioni non sono l'unico parametro per vincere le gare per la fornitura delle volanti - e neanche il prezzo

ciò non toglie che col 1.9 mi sembra si sia esagerato un po'
 
In effetti mica tutti i malfattori usano la panda per scappare... :asd)
Diamine, che gli diano qualcosa che abbia prestazioni adeguate. Già le 2.2 jts non sono dei fulmini di guerra; per di più prendono le 1.9 :splat)
Ma si sa, le soluzioni intelligenti non sempre sono adottate
 
Inseguire auto rubate non è + come una volta,ci sono i posti di blocco in tempo reale,anche se può ancora capitare..certo che il 1.9 su un'auto così pesante rende poco.. :(
 
Marco22":392x2z5t ha detto:
Mollan":392x2z5t ha detto:
Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?

Quoto....

In quanto a prestazioni non ci sarebbe confronto ;)
Ma voi pensate di scappare alla polizia :sarcastic)
Se vi devono prendere possono avere anche la uno che vi prendono :OK)
Ho visto andare una marea della polizia io e fidatevi che se non andava come un missile poco ci mancava.
Diciamo che ogni scusa è buona x criticare la 159 :p
 
M-jetnasona2":3ng7v2t7 ha detto:
Marco22":3ng7v2t7 ha detto:
Mollan":3ng7v2t7 ha detto:
Ma prendere dei brutti ma più funzionali 330i no?

Quoto....

In quanto a prestazioni non ci sarebbe confronto ;)
Ma voi pensate di scappare alla polizia :sarcastic)
Se vi devono prendere possono avere anche la uno che vi prendono :OK)
Ho visto andare una marea della polizia io e fidatevi che se non andava come un missile poco ci mancava.
Diciamo che ogni scusa è buona x criticare la 159 :p


...le NOSTRE auto vanno perchè vogliamo fale andare...il PIEDONE fa tanto...soprattutto se chi viene inseguito non è un manico...ma se io un 2000 e quello che inseguo ha un 3500...le speranze sono poche...per fortuna, lì, subentra il gioco di squadra...se l'operatore della Centrale riesce a coordinare bene le auto che ha in turno, e ci sono un discreto numero di pattuglie fuori che riescono a chiudere le vie i fuga...beh...è dura per chi scappa...credimi!
 
Simmy106":1zip9d5g ha detto:
si avevo ancora il 106 sporco N col cacchio che mi prendevanoi in salita e nel misto... addioooooooo :nod) :elio)


..."scappare" ad un'autoradio non è una cosa che fa onore...anzi...ed ha anche i suoi rischi...te lo garantisco... :nono)
 
IVAN":17nnieei ha detto:
Simmy106":17nnieei ha detto:
si avevo ancora il 106 sporco N col cacchio che mi prendevanoi in salita e nel misto... addioooooooo :nod) :elio)


..."scappare" ad un'autoradio non è una cosa che fa onore...anzi...ed ha anche i suoi rischi...te lo garantisco... :nono)
era soltanto un'esempio!!! pensa ad un vero ladro con un'auto più leggera e potente e scattante come lo pigliano??? :confusbig)
 
Ivan non devi garantire nulla perchè è logico che se vogliono ti prendono. E poi non mi fido di quelle auto anche perchè secondo me sono elaborate(e anche secondo un mio amico che aveva fatto il servizio militare nei carabinieri). La marea che avevo visto io mi ha impressionato, ero rimasto di sasso quando lo vista partire, riprendere e poi in velocità. Un missile.
Il 3.0 della bmw fa solo che ridere :asd)
Poi è davvero ridicolo pensare certe cose e questo topic è poco costruttivo :cry:
 
M-jetnasona2":2gx3ejes ha detto:
Ivan non devi garantire nulla perchè è logico che se vogliono ti prendono. E poi non mi fido di quelle auto anche perchè secondo me sono elaborate(e anche secondo un mio amico che aveva fatto il servizio militare nei carabinieri). La marea che avevo visto io mi ha impressionato, ero rimasto di sasso quando lo vista partire, riprendere e poi in velocità. Un missile.
Il 3.0 della bmw fa solo che ridere :asd)
Poi è davvero ridicolo pensare certe cose e questo topic è poco costruttivo :cry:

...QUOTO!
 
:celebrate)
Tornando in tema cosa serve alla polizia il 3.30i (ricordo il prezzo,tasse,e carburante e cosa più importante tasse ai cittadini :D ) quando con una più abbordabile 59 1.9 svolgono lo stesso servizio?
Dove non arriva la 159(anche se dubito) arriva il gioco di squadra :asd)
E più importante scappare è pericoloso x voi, x le forze dell'ordine e x i cittadini :KO)
 
M-jetnasona2":3zqcur7b ha detto:
:celebrate)
Tornando in tema cosa serve alla polizia il 3.30i (ricordo il prezzo,tasse,e carburante e cosa più importante tasse ai cittadini :D ) quando con una più abbordabile 59 1.9 svolgono lo stesso servizio?
Dove non arriva la 159(anche se dubito) arriva il gioco di squadra :asd)
E più importante scappare è pericoloso x voi, x le forze dell'ordine e x i cittadini :KO)
si è vero il gioco di squadra è la cosa migliore :nod)
 
Simmy106":bv9ty0yt ha detto:
M-jetnasona2":bv9ty0yt ha detto:
:celebrate)
Tornando in tema cosa serve alla polizia il 3.30i (ricordo il prezzo,tasse,e carburante e cosa più importante tasse ai cittadini :D ) quando con una più abbordabile 59 1.9 svolgono lo stesso servizio?
Dove non arriva la 159(anche se dubito) arriva il gioco di squadra :asd)
E più importante scappare è pericoloso x voi, x le forze dell'ordine e x i cittadini :KO)
si è vero il gioco di squadra è la cosa migliore :nod)

...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...
 
IVAN":yhgvuuqy ha detto:
Simmy106":yhgvuuqy ha detto:
M-jetnasona2":yhgvuuqy ha detto:
:celebrate)
Tornando in tema cosa serve alla polizia il 3.30i (ricordo il prezzo,tasse,e carburante e cosa più importante tasse ai cittadini :D ) quando con una più abbordabile 59 1.9 svolgono lo stesso servizio?
Dove non arriva la 159(anche se dubito) arriva il gioco di squadra :asd)
E più importante scappare è pericoloso x voi, x le forze dell'ordine e x i cittadini :KO)
si è vero il gioco di squadra è la cosa migliore :nod)

...però vi garantisco che 1.9 è poco...al peso dell'auto dovete aggiungere circa 300-400 kg di blindatura/accessori...e chi la muove più...e soprattutto consuma come un 3.2... a quel punto almeno il 2.2...ottimizzerebbe costi di gestione e prestazioni...perlomeno in parte...
il 2.2 costa troppo per le casse statali! :KO)
 
Top