Pantere 1.9 JTS

Alien2005

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
37
0
6
La pantera di solito è sempre stata allestita con un motore 2.4 JTD eppure pochi giorni fa ne abbiamo prodotte 5 con un 1.9 JTS... mi informo per saperne il motivo

Credo sia uno scoop e penso sia la sezione giusta...

Solo per informarvi...

Saluti
 
grazie tanto dello scoop, interessante davvero, forse perchè hanno costi di gestione più bassi e tollerano meglio i fuori giri rispetto ai M-jet



:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
effettivamente in giro si vedono solo 2.4 (qui,poi,ultimamente tantissime: le han consegnate recentemente?),sarebbe una novità
 
squalettoge":2xxxx3jv ha detto:
M-jetnasona2":2xxxx3jv ha detto:
non ho capito nulla :confusbig)
pare che abbiano allestito alcune 159 1.9jts x la polizia...


...se è così è una VERGOGNA!
Cosa ce ne facciamo di un'auto pesante il doppio di una 156, con 300 kg di blindatura e che ha un motore più piccolo dell'attuale 2.0 JTS della 156???
...ià così non riusciamo a stare dietro a Mercedes e BMW rubati...figurati ora...che appalti vergognosi!!! :KO)
...non hanno ancora capito che ci servono i 3.2???
...il 2.4 JTD è un buon inizio (pur rimanendo l'Handicap del diesel...troppo delicato e poco conveniente per il tipo di guida che abbiamo in servizio...)
...lasciamo perdere....
 
IVAN":1seiwtpa ha detto:
squalettoge":1seiwtpa ha detto:
M-jetnasona2":1seiwtpa ha detto:
non ho capito nulla :confusbig)
pare che abbiano allestito alcune 159 1.9jts x la polizia...


...se è così è una VERGOGNA!
Cosa ce ne facciamo di un'auto pesante il doppio di una 156, con 300 kg di blindatura e che ha un motore più piccolo dell'attuale 2.0 JTS della 156???
...ià così non riusciamo a stare dietro a Mercedes e BMW rubati...figurati ora...che appalti vergognosi!!! :KO)
...non hanno ancora capito che ci servono i 3.2???
...il 2.4 JTD è un buon inizio (pur rimanendo l'Handicap del diesel...troppo delicato e poco conveniente per il tipo di guida che abbiamo in servizio...)
...lasciamo perdere....

ti posso solo dire che con quel motore non saprei quanta benzina fareste fuori..

:asd) :asd)
 
Aha! Questo lo so io! 2.2 JTS, senza il peso dell'allestimento speciale, in città tra i 4 e i 6 km/l, non superi i 7 nemmeno se guidi come un Nonno col Cappello™ :KO)
 
ho sentito mio cugino ( carabiniere) e mi ha detto che hanno il 156 1.9 jts ma che vanno malissimo, a confronto il vecchio 2000 twin spark sembrava una bomba, e sono sempre in officina per guasti elettronici :KO)
 
Simmy106":2dc73nhh ha detto:
ho sentito mio cugino ( carabiniere) e mi ha detto che hanno il 156 1.9 jts ma che vanno malissimo, a confronto il vecchio 2000 twin spark sembrava una bomba, e sono sempre in officina per guasti elettronici :KO)

:( :cry: :mecry2)
 
Che assurdità...

Non capiscono neanche che anche per i consumi dovrebbero aumentare la cilindrata, perchè sono macchine talmente pesanti (considerando anche la blindatura) che hanno bisogno di molti cavalli per non consumare un accidenti in città.
 
Ai carabinieri almeno le 2.2JTS! :elio)
E anche qualche 3.2JTS ci vorrebbe...diciamo 1 o 2 ogni 10 2.2 e via stì gasoloni che dureranno sicuramente meno dei benza...solo le partenze a freddo a razzo per urgenza e il rapido spegnimento senza far raffreddare la turbina, porta alla rottura della stessa alla lunga.. :cry:
 
select":1pgk7o65 ha detto:
io sapevo che per i carabinieri erano state commissionate in gran parte 2,4jtdm e una parte piu piccola di 2,2jts

per la polizia non so..
l'ho vista ieri una 2,4 jtdm! bel mezzo però.. :elio)
 
Top