Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

una chicca..è la 100HP comprata da un mio amico!!!

:asd) :asd)

fotooy1.jpg
 
Confermo il kit pandemonio è subito riconoscibile da:

1) Specchi color acciaio
2) Pinze ROSSE
3) Linea adesiva bianca lungo il fianco
4) Pedaliera Sportiva in acciaio

..e non sò se c'è altro ma non credo..


c'è anche sul bianco che cambia il tutto (non spiccherebbe)

specchi color rosso
pinze rosse
linea adesiva rossa
pedaliera in acciaio
 
lelesch81":28w8rtbz ha detto:
Eccoci al primo epilogo.. la macchina andrà a fare il tagliando dei 20.000

ma prima mi volevo levare una bella soddisfazione.. portarla a girare in pista..

lelesch81-100hp-Var0701.jpg

lelesch81-var0702.jpg


Passiamo ad un po' di numeri:

la macchina si mangia 500g di olio ogni 5.000 km.. speriamo che sia solo per i primi 20.000 km.. altrimenti va a miscela...
Per i consumi sono stabili a 12.5 km/l con gran parte del tempo in città e autostrada...

quello che mi stupisce maggiormente è quanto questa macchina sia versatile e divertente.. pensare che non serve neanche toccare scarico o altro per avere un bel sound...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YgW56BYoehs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>





Rumore molto carino....ma niente a che vedere con la celica!!! Da quel punto di vista non ho ancora trovato nessuna macchina che girasse così bene e cattiva già da originale!!!
 
massmo_it_it":1je3qr4l ha detto:
lelesch81":1je3qr4l ha detto:
massmo_it_it":1je3qr4l ha detto:
ieri l'ho guidata!! :asd) :asd)

tira tira :elio)

hihihiiiii... :asd) :asd) divertito ?? e il tasto SPORT ? :D

col tasto sport sembra quasi che capisca 1 secondo prima quando accelerare...e poi gira forte quel motore!

scaldatela bene e controllare l'olio.. che nei primi 20.000 km ne mangia un po'..
 
Top