Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

lelesch81":3rvw3v0o ha detto:
-Principe-":3rvw3v0o ha detto:
Ma è originale lo stemma Abarth? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Azz... io ho messo i loghi rossi della FIAT... a sapere se esiste veramente quelli li prendo al volo... :elio)

Vorrai scherzare?

Cos'havrebbe di Abarth quell'auto?
Allora a sto punto metti gli adesivi Porsche, sarebbe uguale.... :ka)
 
-Principe-":2argeygs ha detto:
lelesch81":2argeygs ha detto:
-Principe-":2argeygs ha detto:
Ma è originale lo stemma Abarth? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Azz... io ho messo i loghi rossi della FIAT... a sapere se esiste veramente quelli li prendo al volo... :elio)

Vorrai scherzare?

Cos'havrebbe di Abarth quell'auto?
Allora a sto punto metti gli adesivi Porsche, sarebbe uguale.... :ka)

in fondo ha qualcosa di divertente e basta.. :asd) :asd) Peò hai ragione.. sarebbe come incollare la scritta GTA su una 147 normale...
:lol21)
 
Riportiamo il topic in aggiornamento..

allora siamo a 46.800 km..

a 45.100 km ho cambiato il primo treno di gomme delle GoodYear F1, che a dirne dietro trante, si sono dimostrate valide... :rotolo)

Ora hanno fatto posto ad un treno di gomme molto alternativo delle Marangoni ZetaLine, che dopo i primi 1.000 km di assestamento, non sembrano niente male.. Adesso vediamo quanto durano sotto l'effetto "macina km"...

abbiamo effettuato il secondo tagliando dei 40.000 con 170 euro, tutto compreso, anche i filtri del clima... che erano marroni..

Dimenticavo, passati i 35.000 km, il consumo dell'olio si è assestato, mangia mooolto meno. la media dei consumi varia dai 12.5 ai 14.2... a seconda del piede... le strade percorse sono sempre le stesse..
:asd) :asd)
 
-Principe-":lqg2prp2 ha detto:
lelesch81":lqg2prp2 ha detto:
-Principe-":lqg2prp2 ha detto:
Ma è originale lo stemma Abarth? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Azz... io ho messo i loghi rossi della FIAT... a sapere se esiste veramente quelli li prendo al volo... :elio)

Vorrai scherzare?

Cos'havrebbe di Abarth quell'auto?
Allora a sto punto metti gli adesivi Porsche, sarebbe uguale.... :ka)
diciamo che è stato messo da fiat sulla stilo,ed era proprio un insulto,tralascciando i vari kit estetici con simbolo abarth per la vecchia serie della punto...secondo me poi questa piccola panda un pò abarth lo è,maccchina leggera e scattante...cmq è sempre un'oper del proprietario :OK)
 
lelesch81":2o5ryvw6 ha detto:
Riportiamo il topic in aggiornamento..

allora siamo a 46.800 km..

a 45.100 km ho cambiato il primo treno di gomme delle GoodYear F1, che a dirne dietro trante, si sono dimostrate valide... :rotolo)

Ora hanno fatto posto ad un treno di gomme molto alternativo delle Marangoni ZetaLine, che dopo i primi 1.000 km di assestamento, non sembrano niente male.. Adesso vediamo quanto durano sotto l'effetto "macina km"...

abbiamo effettuato il secondo tagliando dei 40.000 con 170 euro, tutto compreso, anche i filtri del clima... che erano marroni..

Dimenticavo, passati i 35.000 km, il consumo dell'olio si è assestato, mangia mooolto meno. la media dei consumi varia dai 12.5 ai 14.2... a seconda del piede... le strade percorse sono sempre le stesse..
:asd) :asd)

la mia:

ora ha 3300km fatti prevalentemente in città...
consumi da bc: 11,4 km al litro...
olio: controllato 2 volte e c'è.
gomme: OTTIME...non immaginavo...inoltre il disegno è fantastico...
motore: una vera bombetta pronto ad ogni regime...
col tasto sport è ancora + pronto ma poco dosabile (molto on/off...)
 
mancio83":39g9349m ha detto:
la mia:

ora ha 3300km fatti prevalentemente in città...
consumi da bc: 11,4 km al litro...
olio: controllato 2 volte e c'è.
gomme: OTTIME...non immaginavo...inoltre il disegno è fantastico...
motore: una vera bombetta pronto ad ogni regime...
col tasto sport è ancora + pronto ma poco dosabile (molto on/off...)

solo 3.300 km...susu... slegare.. :asd) :asd)

il tasto Sport si sente.. molto, anzi in alcuni casi troppo, sembra che la macchina finsca tutto subito... ;)
 
seee... come a quello li che ha tolto gli adesivi dalla Fiat coupè rossa... e gli ha messo quelli della ferrari..... :rotolo)

Se avessi soldi da buttare forse la comprerei la panda... ma dato che sta sui 12 al litro... comprerei qualcosa di più performante .. almeno consumo benza con piacere :sarcastic)
 
Federicoroll":vpq81jx9 ha detto:
seee... come a quello li che ha tolto gli adesivi dalla Fiat coupè rossa... e gli ha messo quelli della ferrari..... :rotolo)

Se avessi soldi da buttare forse la comprerei la panda... ma dato che sta sui 12 al litro... comprerei qualcosa di più performante .. almeno consumo benza con piacere :sarcastic)

fidati che c'è molto piacere a consumarla....
e parlo da ex possessore di 147 mjet 140cv che consumava uguale....ma era meno divertente....
 
Federicoroll":1yr85wy9 ha detto:
daaai ma la mia 140cv mjet è divertente dai.. :sarcastic) è un dieeseeeel! :asd) :asd) guidando a manettate, si ,.. siamo la', sui 12 , 13 ...

ce l'avevo anche io...una bellissima cup sport...
e mi faceva 11-12 guidando in qualunque modo... :asd) (vabbè faccio molta città io....) e cmq anche se credevo che NON L'AVREI MAI DETTO ora posso affermare che è + divertente la panda....primo come sound e secondo come prontezza e allungo...
il diesel è sempre diesel.... :shrug03)
 
mancio83":dvq783jl ha detto:
Federicoroll":dvq783jl ha detto:
daaai ma la mia 140cv mjet è divertente dai.. :sarcastic) è un dieeseeeel! :asd) :asd) guidando a manettate, si ,.. siamo la', sui 12 , 13 ...

ce l'avevo anche io...una bellissima cup sport...
e mi faceva 11-12 guidando in qualunque modo... :asd) (vabbè faccio molta città io....) e cmq anche se credevo che NON L'AVREI MAI DETTO ora posso affermare che è + divertente la panda....primo come sound e secondo come prontezza e allungo...
il diesel è sempre diesel.... :shrug03)

E........ io ho avuto una ragazza per 1 anno con i meloni come quelli del tuo avatar !!!!! troppo meloni poco cervello... zio zio zio ! naturalmente me la sono tenuta fin quando nn ho trovato un giusto compromesso tra cervello e fisico :elio) W la pasturona! Loris Batacchi docet :jolly) :rotolo) :sedia) :crepap) :hail)
 
Federicoroll":33v9v19f ha detto:
mancio83":33v9v19f ha detto:
Federicoroll":33v9v19f ha detto:
daaai ma la mia 140cv mjet è divertente dai.. :sarcastic) è un dieeseeeel! :asd) :asd) guidando a manettate, si ,.. siamo la', sui 12 , 13 ...

ce l'avevo anche io...una bellissima cup sport...
e mi faceva 11-12 guidando in qualunque modo... :asd) (vabbè faccio molta città io....) e cmq anche se credevo che NON L'AVREI MAI DETTO ora posso affermare che è + divertente la panda....primo come sound e secondo come prontezza e allungo...
il diesel è sempre diesel.... :shrug03)

E........ io ho avuto una ragazza per 1 anno con i meloni come quelli del tuo avatar !!!!! troppo meloni poco cervello... zio zio zio ! naturalmente me la sono tenuta fin quando nn ho trovato un giusto compromesso tra cervello e fisico :elio) W la pasturona! Loris Batacchi docet :jolly) :rotolo) :sedia) :crepap) :hail)
per fortuna io ne ho trovata una sia coi meloni che col cervello... :sarcastic)
 
oggi mi è arrivata una raccomandata da fiat s.p.a.:

dicono che alcune vetture sono uscite difettose e ci potrebbero essere problemi gravi all'impianto frenante...di portare subito l'auto in officina...
io vado lunedì ma ho giò chiamato e mi hanno detto che devono verificare i tubi se sono da sostituire...sembra che alcuni lotti potrebbero scoppiare e dunque vanno cambiati... :shrug03)
 
mancio83":35vmr61b ha detto:
oggi mi è arrivata una raccomandata da fiat s.p.a.:

dicono che alcune vetture sono uscite difettose e ci potrebbero essere problemi gravi all'impianto frenante...di portare subito l'auto in officina...
io vado lunedì ma ho giò chiamato e mi hanno detto che devono verificare i tubi se sono da sostituire...sembra che alcuni lotti potrebbero scoppiare e dunque vanno cambiati... :shrug03)

fammi sapere... io non ho ancora ricevuto nulla... speriamo bene..
:?:
 
andato in fiat hanno controllato l'auto sotto il ponte e mi hanno detto che SI si devono cambiare i tubi...
li hanno ordinati e mi chiamano appena arrivano...mezza giornata e li cambiano...
per ora hanno detto meglio andare piano... :OK)
capirai...domani la parcheggio e prendo la gta per partire... :p
 
Top