nicolupo":184zkxb7 ha detto:Proprio l'altra sera ne ho vista una nera con gli xenon da 6000K circa credo...troppo bella! :OK)
mancio83":3gavh6dc ha detto:ma davvero fa i 12 al litro!!!??
la metà della GTA...!!
la voglio!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
lelesch81":fauyn5cp ha detto:nicolupo":fauyn5cp ha detto:Proprio l'altra sera ne ho vista una nera con gli xenon da 6000K circa credo...troppo bella! :OK)
anch'io ho gli Xeno... :asd)
intendo consuma la metà della gta non fa la metà.... :asd) :rotolo)massmo_it_it":ljeqyo0f ha detto:mancio83":ljeqyo0f ha detto:ma davvero fa i 12 al litro!!!??
la metà della GTA...!!
la voglio!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:sgrat)
simo__87":5fy3tzae ha detto:quando esce la 500 pensavo di prenderla con il 1.4 da 100 cv, lo stesso del tuo pandemonio....ti aspetto al varco lelesch :sarcastic)
sarà una sfida da paura :asd)
quando vendi la panda te la prendo io....lelesch81":11mtl6ca ha detto:simo__87":11mtl6ca ha detto:quando esce la 500 pensavo di prenderla con il 1.4 da 100 cv, lo stesso del tuo pandemonio....ti aspetto al varco lelesch :sarcastic)
non ti preoccupare... la Panda verrà sostitutita con una 500 abarth... :asd) :asd)
Oggi ha toccato i 19.000 km...
mancio83":zfhswfuj ha detto:quando vendi la panda te la prendo io....lelesch81":zfhswfuj ha detto:simo__87":zfhswfuj ha detto:quando esce la 500 pensavo di prenderla con il 1.4 da 100 cv, lo stesso del tuo pandemonio....ti aspetto al varco lelesch :sarcastic)
non ti preoccupare... la Panda verrà sostitutita con una 500 abarth... :asd) :asd)
Oggi ha toccato i 19.000 km...
sempre se non hai superato i 50.000km....
lelesch81":3e1ymccp ha detto:Oggi per sbaglio ha piovuto a 90°...
la GTA mi si è ristretta..
Parte gli scherzi...
la GTA ha già percorso 52.000 km in meno di 2 anni, visto che la voglio conservare per il futuro ho preso una piccola degna sostituta...
Ecco a voi il mio "PANDEMONIO" o più semplicemente Panda 100HP
Ecco quello che mi ha colpito di più della macchina come impatto visivo:
GioV6":3s5cm6g6 ha detto:OTTIMA SCELTA..........COMPLIMENTI :hail) :hail)
L'hai comprata al Ceriani di Castellanza?
massmo_it_it":1vzqf1bv ha detto:allo slalom in salita c'era una panda 100hp come apripista.....
eccola
che sound... :elio)