Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

fabuloso82":2r53ea97 ha detto:
@lele qnt costa lo stemma nuovo ? volevo metterlo sulla stilo

cadeaux della conce...non saprei.. appena rientra il ragazzo ti faccio sapere, visto che devo cambiare tappi dei cerchi,stemma dietro...

prossimamente banda tricolore... :asd) :asd)
 
lelesch81":2gy0rwfo ha detto:
fabuloso82":2gy0rwfo ha detto:
@lele qnt costa lo stemma nuovo ? volevo metterlo sulla stilo

cadeaux della conce...non saprei.. appena rientra il ragazzo ti faccio sapere, visto che devo cambiare tappi dei cerchi,stemma dietro...

prossimamente banda tricolore... :asd) :asd)

il solito tamarro... :rotolo) :rotolo)
 
mancio83":3b2ppa92 ha detto:
lelesch81":3b2ppa92 ha detto:
fabuloso82":3b2ppa92 ha detto:
@lele qnt costa lo stemma nuovo ? volevo metterlo sulla stilo

cadeaux della conce...non saprei.. appena rientra il ragazzo ti faccio sapere, visto che devo cambiare tappi dei cerchi,stemma dietro...

prossimamente banda tricolore... :asd) :asd)

il solito tamarro... :rotolo) :rotolo)

tamarro.. a me... :rotolo) :rotolo) "Ma cosa mi dici mai !!!" :asd) :asd)
 
lelesch81":2oqtg3xc ha detto:
Ecco l'ultimo aggiornamento.. volevo veder come stava il logo nuovo..

lelesch81-100HpNewlogo.jpg


:asd) :asd) non è niente male.. adesso devo cambiare quello sul portellone e quello sui cerchi.. :asd) :asd)

Nei prossimi giorni... altre fotine..

P.s. "lo scorpione è tornato... anche se sotto pelle!".... :elio)

Non c'era quello dello scorpione?
 
massmo_it_it":2p43nc2w ha detto:
lelesh sono 24mm ogni banda....ti viene in pratica 72m...ma secondo me è troppo grossa vista da vicino...non è un ricambio....

ok.. adesso sento il mio stampatore.. :asd) :asd) mi faccio un campione in carta e vedo com'è !!!

Grazie mille..

:rotolo)
 
realboy":17x1q7q9 ha detto:
E poi devi sostituire pure il volante... :asd)

quella sarà la parte più ardua.... :asd) :asd) Al max dentro mi tengo il vecchio... :crepap)

Per la lascia tricolore... calcolando dalle foto mandate :

la fascia tricolore è:

larghezza 9,45,45,45,9 (mm) = 153 mm

la lunghezza è ancora da definire.. :crepap)
 
Eccoci al primo epilogo.. la macchina andrà a fare il tagliando dei 20.000

ma prima mi volevo levare una bella soddisfazione.. portarla a girare in pista..

lelesch81-100hp-Var0701.jpg

lelesch81-var0702.jpg


Passiamo ad un po' di numeri:

la macchina si mangia 500g di olio ogni 5.000 km.. speriamo che sia solo per i primi 20.000 km.. altrimenti va a miscela...
Per i consumi sono stabili a 12.5 km/l con gran parte del tempo in città e autostrada...

quello che mi stupisce maggiormente è quanto questa macchina sia versatile e divertente.. pensare che non serve neanche toccare scarico o altro per avere un bel sound...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YgW56BYoehs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Top