Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

pomacco":g9vd5szz ha detto:
Grazie della precisazione, rimane il fatto che non posso ancora permettermela :wall)

Ti capisco...anch'io, se non avessi dato indietro l'usato, non ci sarei arrivato...rimane comunque una bella vetturetta se sei orientato all'acquisto di un'auto nuova, abbastanza performante con un budget limitato.

Ciao. :ciao)
Adder
 
147jet":7a86cbmv ha detto:
Marco22":7a86cbmv ha detto:
Ieri al rally dei rubinetti..Vicino al mottarone, le panda hanno dato spettacolo.

erano quelle del trofeo fiat?

Si probabilmente erano quelle della supergara...azzurre! :nod)

Mio fratello conosce un signore che fa assistenza su quelle panda ed una volta sono andato nel magazzino dove le tengono(a pochi km da casa mia) e sono a dir poco spettacolari!!
Questo signore diceva che in alcune speciali è già capitato che le panda facevano i tempi migliori delle super1600..
 
147jet":17y9iz09 ha detto:
Marco22":17y9iz09 ha detto:
Ieri al rally dei rubinetti..Vicino al mottarone, le panda hanno dato spettacolo.

erano quelle del trofeo fiat?

Non ti saprei dire :ka) Non sono olto informato..ci sono andato con amici...
Kmq mi hanno fattoun ottima impressione.Purtroppo non sono riuscito a capire se erano tutte T.A. o anke 4x4
 
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e questa discussione di lele mi interessa molto perchè anche io mi sto apprestando ad acquistare un pandino 100 hp, volevo chiedere proprio a lele oppure a chi ha la 100 hp come tira dai 1500 ai 3000 giri? A questi regimi la differenza si sente molto con la modalità sport attiva? Se ho capito bene si tratta di un 1.4 aspirato e non turbo ad inieizione indiretta, ho letto che con 33 euro hai fatto 400 km lele, secondo me non sono per niente male i consumi ovviamente con modalità sport off... bye bye
 
patience":1qyy2ifg ha detto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e questa discussione di lele mi interessa molto perchè anche io mi sto apprestando ad acquistare un pandino 100 hp, volevo chiedere proprio a lele oppure a chi ha la 100 hp come tira dai 1500 ai 3000 giri? A questi regimi la differenza si sente molto con la modalità sport attiva? Se ho capito bene si tratta di un 1.4 aspirato e non turbo ad inieizione indiretta, ho letto che con 33 euro hai fatto 400 km lele, secondo me non sono per niente male i consumi ovviamente con modalità sport off... bye bye

la rispota è quella di tutti i benzina aspirati incattiviti.. risponde bene con il tasto "Sport", mentre in modalità "Nomale" rimane sorniona e spinge dopo i 3.000

io sono a 1.400 km.. posso dire di essere soddisfatto...
Se la frusto per bene mi fa 330 km con un pieno ad usarla con la testa si riesce a superare i 420 km.. :asd) visto che facilmente si fanno i 15 km/l
 
lelesch81":go7h204t ha detto:
la rispota è quella di tutti i benzina aspirati incattiviti.. risponde bene con il tasto "Sport", mentre in modalità "Nomale" rimane sorniona e spinge dopo i 3.000

io sono a 1.400 km.. posso dire di essere soddisfatto...
Se la frusto per bene mi fa 330 km con un pieno ad usarla con la testa si riesce a superare i 420 km.. :asd) visto che facilmente si fanno i 15 km/l
Non posso che quotare Lele aggiungendo che io sono a quota 400 Km e siamo sui 14 Km/l... (mode rodaggio "ON")

:X)

Ciao.
Adder
 
grazie!
ho visto in concessionaria che è bella rigida e anche lele ha detto che sembra un kart, volevo solo una vostra opinione su come tiene la strada il pandino 100 hp soprattutto in curva, la gommatura è bella generosa ma che vi sembra dell'assetto?

dopo vado a presentarmi nel forum presentazioni...
 
patience":3eaxns9y ha detto:
grazie!
ho visto in concessionaria che è bella rigida e anche lele ha detto che sembra un kart, volevo solo una vostra opinione su come tiene la strada il pandino 100 hp soprattutto in curva, la gommatura è bella generosa ma che vi sembra dell'assetto?

dopo vado a presentarmi nel forum presentazioni...

Di nulla! :)

Dura è dura! Ricorda un kart...sì! :lol:

Non ho avuto ancora occasione di provare seriamente ma...promette bene! :elio)

Lele, sicuramente :asd) , sa già come aiutarci!

Ciao. :ciao)
Adder
 
Io una macchinetta così piccola con tutti quei cv non la comprerei mai, anche se immagino sia divertente!!
 
è proprio quello il divertimento una buon motore su una macchina da città e poi vuoi mettere la comodità delle 5 porte, certo è una sport ma almeno non rinuncio alla comodità delle porte posteriori che a me servono molto!

A proposito ultima domanda: il motore è abbastanza elastico? L'erogazione della potenza vi sembra fluida?
 
patience":15rs063d ha detto:
è proprio quello il divertimento una buon motore su una macchina da città e poi vuoi mettere la comodità delle 5 porte, certo è una sport ma almeno non rinuncio alla comodità delle porte posteriori che a me servono molto!

A proposito ultima domanda: il motore è abbastanza elastico? L'erogazione della potenza vi sembra fluida?

fin quando non ho raggiunto i 1000 km mi sembrava un po' poco elastica..adesso inizia a diventare fluida e piacevole anche se tenuta bassa di giri..

il tasto "Sport" permette di avere un bello scatto e risposta..

Per il discorso : Auto piccola, tanti Cv... la GTA è la stessa cosa.. l'importante è che tutto sia proporzionato :

- impianto frenante
- assetto
- gommatura
- TESTA DI CHI GUIDA !!!

:OK)
 
teknomotion":1anv6oew ha detto:
pyro":1anv6oew ha detto:
Io una macchinetta così piccola con tutti quei cv non la comprerei mai, anche se immagino sia divertente!!

Comprati una Mini allora.. :sarcastic) :sarcastic)

Di sicuro è molto più affidabile (con quelle potenze) e appagante una Mini che una Panda!!! :D
 
pyro":b4fjje57 ha detto:
teknomotion":b4fjje57 ha detto:
pyro":b4fjje57 ha detto:
Io una macchinetta così piccola con tutti quei cv non la comprerei mai, anche se immagino sia divertente!!

Comprati una Mini allora.. :sarcastic) :sarcastic)

Di sicuro è molto più affidabile (con quelle potenze) e appagante una Mini che una Panda!!! :D

La mini è tanto carina ma tanto scomoda e per l'affidabilità io non ci metterei la mano sul fuoco...Parlo per esperienza di un amico: Mini one d, dopo 13000Km aveva finito l'olio :jaw) Per non parlare dell'assistenza BMW, con quello che si paga ci si aspetterebbe un po' più di attenzione, serietà e disponibilità...

Cmq se non consuma tanto tanto, la 100 Hp mi attira non poco!! :drive)
 
bellissima lele....complimenti
:OK)

la prenderò sicuramente anche io nel 2008 quando mi scade il contratto della GP...ma credo non resisterò e mi sa la prenderò tra un anno esatto quando mi scade la Panda normale che ho ora....

lele posso chiederti come riprende da bassi giri...? :)
 
pomacco":1phqrlny ha detto:
La mini è tanto carina ma tanto scomoda e per l'affidabilità io non ci metterei la mano sul fuoco...Parlo per esperienza di un amico: Mini one d, dopo 13000Km aveva finito l'olio :jaw) Per non parlare dell'assistenza BMW, con quello che si paga ci si aspetterebbe un po' più di attenzione, serietà e disponibilità...

Cmq se non consuma tanto tanto, la 100 Hp mi attira non poco!! :drive)

Che è scomoda è un dato di fatto, io stavo per prenderla ma ho rinunciato proprio per quel problema!! Sull'olio è meglio non parlarne male perchè in questo forum ci sono utenti che si mangiano le mani proprio a causa sua!! Però che la mini sia divertente è un fatto assodato!

Sui prezzi dell'assistenza ti ragione in pieno!! :OK)
 
ho deciso, ho preso il pandino 100 hp rosso, è l'unico colore non metalizzato disponibile, non mi piacciono i colori metallizzati sulle sportive, vabbè c'era il bianco ma è adatto alle poste, quando arriveranno le targhe vi farò sapere, il concessionario ha detto in settimana perchè la macchina è già disponibile...

ho venduto una c2 vts (125 cv) per questa piccola pepata della fiat, spero sia davvero una piccola peste come mi hanno detto in molti, cercherò di fare anche un confronto tra le due (c2 e panda) nel mio piccolo, comunque anticipo che sono rimasto deluso dalla c2 per assetto e tenuta, perciò l'ho venduta così presto altrimenti la tenevo per un bel pò, pensavo fosse una degna erede della saxo vts che ho rimpianto tanto...

presi la c2 perchè la linea e gli interni mi piacevano molto (ovvio mi piacciono ancora), però non c'è paragone con la saxo vts 120 cv del 2002 (quella con i fari anteriori più grandi) che possedevo prima della c2 vts, la saxo era un mostro con quella entravo in curva con molta più sicurezza e aggressività, a me piace aggredire le curve e stracciare a terra quel poco che basta per sentire qualche brivido, non amo allungare su rettilinei preferisco meglio il misto, inoltre adoro correggere in curva è troppo divertente...

però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci ho perso un pò di soldi con questo passaggio da c2 vts a panda 100 hp (mi è toccato/tocca fare straordinari), perciò spero di non rimanere deluso dalla piccola fiat, mio padre ha anche avuto la sua "antenata" la famosa 127 70 hp nera con strisce arancioni, un piccolo mostro anche quello ma io ero appena nato eheh, fanculo alla c2...
 
Top