Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

pyro":3525eh97 ha detto:
[!!

Per l'altro discorso dei rally invece, anche la Corolla e la Xsara vanno come indemoniate ma questo non significa che come comportamento stradale siano meglio della Mini (naturalmente non parlo di rally ma di auto di serie).
questo non vuole dire nulla perchè sia la xasara che la corolla ai suoi tempi erano wrc e della macchina di serie avevano solo le sembianze della carozzeria infatti cambia tutto!!
mentre le panda kit sono panda di serie elaborate!!
 
Quindi mi stai dicendo che le panda che corrono nei rally hanno lo stesso assetto di quelle in commercio???!! :?:
 
pyro":1fxro5l4 ha detto:
Quindi mi stai dicendo che le panda che corrono nei rally hanno lo stesso assetto di quelle in commercio???!! :?:
no ma la base è quella originale!!è un pò come l'assetto che facciamo noi alle nostre 147!!
mentre nei wrc cambiano proprio anche la concezione delle sopsensioni non mantengono lo schema originale :OK)
 
Marco22":14c86ctn ha detto:
Io le ho viste al rally dei rubinetti e andavano da paura..Non ho notato differenze dai super1600..
Non ho capito pero se erano tutte T.A ste panda o anke 4x4..... :shrug03)
tutte TA :OK)
 
Allora la pensavo giusta,un mio amico era stra convinto ke erano 4x4...
Ce da dire pero ke era notte e la distanza kmq non ravvicinata..
Kmq era troppo bello sentire il saound di quelle Panda :sbav) :sbav)
C'ewrano due tornantoni sopra di noi molto veloci..Venivano giu lanciatissime,sembravano moto da quanto urlavano..Devo dire ke anke le Clio facevano paura...
 
ancora niente targhe, vi farò sapere nei prossimi giorni...

riguardo le mini, ho guidato la cooper s del mio amico che ha solo i soldi per comprarla ma non sa tirargli il collo, devo dire che non sono rimasto deluso ma neanche stupito, alla fine il gioco non vale la candela a mio parere, cioè io con i soldi che spendo per comprare una mini s pretendo un auto che faccia paura in tutti i sensi, secondo me la mini s non li vale in generale compreso l'assetto...

riguardo la gommatura e l'assetto della panda, mio padre ha una multijet 70 cv ma con turbo e centralina ad hoc per avere circa 100 cv, a parte una leggerissima fumosità quando affondi di brutto la macchina tira da dio, ovviamente ha un assetto corse che la mini si sogna e pure la panda 100 hp, gomme di 14 pollici 185/60, sinceramente per essere una turbodiesel la macchina è un bel mostriciattolo e ha una tenuta che ha meravigliato anche a me quando l'ho guidata...

la panda 100 hp ha gomme ancora più generose da 15" 195/45 e ha un assetto bello rigido ma un pò altino a mio parere (provvederò subito a sistemarlo appena arriva), quindi secondo me la 100 hp ha un ottima gommatura che non ha niente da invidiare a quella della mini, poi vi dirò riguardo l'assetto originale prima di modificarlo, è vero è un pò alta perchè ha la forma di una piccola monovolume però è comodissima con le 5 porte, prima tra saxo e c2 ho avuto sempre 3 porte e mi rompevo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta per salire e scendere (soprattutto con la c2), fanculo adesso ho finalmente una 5 porte sportiva anche se un pò alta ma bella piantata per terra da quello che ho visto...
 
Eccomi dopo 2 gg. ritornato sul GTA.. .diciamo che la Panda con assetto corica molto meno..

Adesso mi ha messo in testa l'assetto alla GTA.. però tutto questo mi dice di cambiare gommatura..
:asd) :asd)
 
comunque quando sono andato a comprare il pandino 100 hp rosso in concessionaria, c'era esposta anche una brera nera pronta ad essere venduta a qualche fortunato, quasi quasi stavo per fare il grande salto ma le mie finanze non lo permettono per adesso, mai dire mai e mai porre limiti alla provvidenza!!
 
yugs":2sn4g42f ha detto:
lelesch81":2sn4g42f ha detto:
yugs":2sn4g42f ha detto:
Lele, quanto ti consuma il Pandino? :)

Guida normale.. 15..
Guida lele (possessore di GTA) siamo su 11 - 12 km/l...

Quindi se la guido io faccio 18.. Ok. :rotolo) :lol:

si, ma la mia ha 1.600 km.. devo ancora rodatla.. poi giro sempre con il tasto "SPORT" inserito..

:asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":2wzwdhcg ha detto:
Eccomi dopo 2 gg. ritornato sul GTA.. .diciamo che la Panda con assetto corica molto meno..

Adesso mi ha messo in testa l'assetto alla GTA.. però tutto questo mi dice di cambiare gommatura..
:asd) :asd)

Ma sei pazzo!!! Io l'assetto della mia GTA non lo toccherei nemmeno con i soldi degli altri!!!! :asd)
 
pyro":3rcoholx ha detto:
lelesch81":3rcoholx ha detto:
Eccomi dopo 2 gg. ritornato sul GTA.. .diciamo che la Panda con assetto corica molto meno..

Adesso mi ha messo in testa l'assetto alla GTA.. però tutto questo mi dice di cambiare gommatura..
:asd) :asd)

Ma sei pazzo!!! Io l'assetto della mia GTA non lo toccherei nemmeno con i soldi degli altri!!!! :asd)

dovrei eliminare un po' il rollio.. :D
 
lelesch81":3rzhw53k ha detto:
pyro":3rzhw53k ha detto:
lelesch81":3rzhw53k ha detto:
Eccomi dopo 2 gg. ritornato sul GTA.. .diciamo che la Panda con assetto corica molto meno..

Adesso mi ha messo in testa l'assetto alla GTA.. però tutto questo mi dice di cambiare gommatura..
:asd) :asd)

Ma sei pazzo!!! Io l'assetto della mia GTA non lo toccherei nemmeno con i soldi degli altri!!!! :asd)

dovrei eliminare un po' il rollio.. :D

Sai già come fare senza toccare ammo e molle ;)
 
Top