ancora niente targhe, vi farò sapere nei prossimi giorni...
riguardo le mini, ho guidato la cooper s del mio amico che ha solo i soldi per comprarla ma non sa tirargli il collo, devo dire che non sono rimasto deluso ma neanche stupito, alla fine il gioco non vale la candela a mio parere, cioè io con i soldi che spendo per comprare una mini s pretendo un auto che faccia paura in tutti i sensi, secondo me la mini s non li vale in generale compreso l'assetto...
riguardo la gommatura e l'assetto della panda, mio padre ha una multijet 70 cv ma con turbo e centralina ad hoc per avere circa 100 cv, a parte una leggerissima fumosità quando affondi di brutto la macchina tira da dio, ovviamente ha un assetto corse che la mini si sogna e pure la panda 100 hp, gomme di 14 pollici 185/60, sinceramente per essere una turbodiesel la macchina è un bel mostriciattolo e ha una tenuta che ha meravigliato anche a me quando l'ho guidata...
la panda 100 hp ha gomme ancora più generose da 15" 195/45 e ha un assetto bello rigido ma un pò altino a mio parere (provvederò subito a sistemarlo appena arriva), quindi secondo me la 100 hp ha un ottima gommatura che non ha niente da invidiare a quella della mini, poi vi dirò riguardo l'assetto originale prima di modificarlo, è vero è un pò alta perchè ha la forma di una piccola monovolume però è comodissima con le 5 porte, prima tra saxo e c2 ho avuto sempre 3 porte e mi rompevo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni volta per salire e scendere (soprattutto con la c2), fanculo adesso ho finalmente una 5 porte sportiva anche se un pò alta ma bella piantata per terra da quello che ho visto...