Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

fillojtd":jn45hpcr ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":jn45hpcr ha detto:
teknomotion":jn45hpcr ha detto:
A me non sembra cara...allora la Mini cos'è..?


Comunque personalmente io la Mini non la paragono alla panda, credo che la prima sia di gran lunga superiore.
esteticamente la mini la trovo molto bella ma internamente è un plasticone allucinante è fatta davvero con plastica di scarsa qualità!!i soldi che costa non li vale per nulla!!

concordo... e in ogni caso specifico che la mini non mi è mai piaciuta :p

Tornando in tema (o quasi) nel 2007 dovrò fare una scelta perchè ormai la mia 500 è vecchiotta quindi considerando che rottamandola posso usufruire di mille euro e che con la finanziaria chi compra un auto euro 4 a partire da gennaio non pagherà il bollo per 2 anni, quello sarà il momento migliore per comprare e credo proprio che la scelta sarà tra nuova panda 100hp e nuova 500.

Questo è un motivo fondamentale per il quale speravo che costasse qualcosina in meno: tipo 11.500 euro :culo)
 
Allora.. il mostriciattolo è a 630km percorsi.. diciamo che il rodaggio dovrebbe essere qualcosa di più ponderato..

Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)
 
lelesch81":300aqnzn ha detto:
pomacco":300aqnzn ha detto:
lelesch81":300aqnzn ha detto:
Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)

:sbav)

si deve slegare ancora un po', ma posso solo dire che lo scarico da soddisfazioni quando sgasi... :asd) :asd)

ma allora si dice più sopra che, come sostenevo io, il motore non è lo starjet....... :confusbig) :matto)
 
-Principe-":o2kw6s26 ha detto:
lelesch81":o2kw6s26 ha detto:
pomacco":o2kw6s26 ha detto:
lelesch81":o2kw6s26 ha detto:
Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)

:sbav)

si deve slegare ancora un po', ma posso solo dire che lo scarico da soddisfazioni quando sgasi... :asd) :asd)

ma allora si dice più sopra che, come sostenevo io, il motore non è lo starjet....... :confusbig) :matto)

è starJet.. con uno scarico sportivo.. :asd) :asd) Romba, romba e con 33 euro fai il pieno e 400 km..
:asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":qcu1j6it ha detto:
-Principe-":qcu1j6it ha detto:
lelesch81":qcu1j6it ha detto:
pomacco":qcu1j6it ha detto:
lelesch81":qcu1j6it ha detto:
Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)

:sbav)

si deve slegare ancora un po', ma posso solo dire che lo scarico da soddisfazioni quando sgasi... :asd) :asd)

ma allora si dice più sopra che, come sostenevo io, il motore non è lo starjet....... :confusbig) :matto)

è starJet.. con uno scarico sportivo.. :asd) :asd) Romba, romba e con 33 euro fai il pieno e 400 km..
:asd) :asd) :asd)

CONSEGNATA IERI!!!

FINALMENTE! :A) :X) :A)

Per ora sono a 140 Km...in un solo giorno... :baby) :clap)

...MODE RODAGGIO ON (quello che NON HA Lele) :?:

appena superata "la soglia" vediamo cosa tira fuori "il mostriciattolo"!

Come prima impressione, frenata bene, cambio davvero comodo (non credevo)...tasto SPORT...una figata :elio) :devil)

Sulle strade di montagna...il gusto ci guadagna! :drive) :spin)

Ciao! :ciao)
Adder
 
lelesch81":qwps34zo ha detto:
-Principe-":qwps34zo ha detto:
lelesch81":qwps34zo ha detto:
pomacco":qwps34zo ha detto:
lelesch81":qwps34zo ha detto:
Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)

:sbav)

si deve slegare ancora un po', ma posso solo dire che lo scarico da soddisfazioni quando sgasi... :asd) :asd)

ma allora si dice più sopra che, come sostenevo io, il motore non è lo starjet....... :confusbig) :matto)

è starJet.. con uno scarico sportivo.. :asd) :asd) Romba, romba e con 33 euro fai il pieno e 400 km..
:asd) :asd) :asd)


400km tirando?
 
pomacco":11977owd ha detto:
lelesch81":11977owd ha detto:
-Principe-":11977owd ha detto:
lelesch81":11977owd ha detto:
pomacco":11977owd ha detto:
lelesch81":11977owd ha detto:
Ricambia molto le mie aspettative.. e le mini sul misto non mi vedono.. :asd) :asd)

:sbav)

si deve slegare ancora un po', ma posso solo dire che lo scarico da soddisfazioni quando sgasi... :asd) :asd)

ma allora si dice più sopra che, come sostenevo io, il motore non è lo starjet....... :confusbig) :matto)

è starJet.. con uno scarico sportivo.. :asd) :asd) Romba, romba e con 33 euro fai il pieno e 400 km..
:asd) :asd) :asd)


400km tirando?

No.. la lascio scaldare e la uso.. normalmente.. il mio "tirare" è un altra cosa..

cmq ieri sera ho passato gli 800km... inizia a slegarsi..

Per di più ero in giro per Milano centro e sia nel traffico che parcheggi si è comportato in modo egregio.. :jolly)
 
cmq lele fà un rodaggio stile ferrari anche questa mattina un f430 in prova prima di essere consegnato al cliente mi ha sorpassato facendo un bel seconda terza piena :asd) alla faccia di chi è fissato per il rodaggio :asd)
 
fillojtd":v563dgio ha detto:
cmq lele fà un rodaggio stile ferrari anche questa mattina un f430 in prova prima di essere consegnato al cliente mi ha sorpassato facendo un bel seconda terza piena :asd) alla faccia di chi è fissato per il rodaggio :asd)

C'è da dire che le Ferrari hanno un tagliando ogni 3000Km :sedia) Spero sulla panda non sia la stessa cosa!!
 
pomacco":2gdmdp12 ha detto:
fillojtd":2gdmdp12 ha detto:
cmq lele fà un rodaggio stile ferrari anche questa mattina un f430 in prova prima di essere consegnato al cliente mi ha sorpassato facendo un bel seconda terza piena :asd) alla faccia di chi è fissato per il rodaggio :asd)

C'è da dire che le Ferrari hanno un tagliando ogni 3000Km :sedia) Spero sulla panda non sia la stessa cosa!!

Evitiamo ste leggende metropolitane. Una vettura come la 599 GTB Fiorano ha 1 tagliando ogni 20.000 km. La F430 ogni 15.000 km....
 
Ieri al rally dei rubinetti..Vicino al mottarone, le panda hanno dato spettacolo.Venivano giu forte quanto e e se non di+ dei super 1600.
Erano una decina,ma non sono riuscito a capire se erano tutte TA o c'erano anke delle 4x4.
Oltre a decine di Cio C2 206 (x i super 1600)e ancora clio modello vekkio 106 e 205 sono venute giu 2 subaru impreza un lancer(evo IV mi pare)e una 500 e una 600 paurose...
Poi x le auto d'epoca,6 in tutto,due 124abath,una fiat x19 e una porche ma non ho riconosciuto quale..927 posssibile??
Kmq le panda erano davvero lanciate... :elio)
 
Adder":28m5xazp ha detto:
pomacco":28m5xazp ha detto:
C'è da dire che le Ferrari hanno un tagliando ogni 3000Km :sedia) Spero sulla panda non sia la stessa cosa!!

Cambio olio+filtro "consigliato" a 5.000 Km, poi primo tagliando a 20.000.

Ciao.
Adder

Grazie della precisazione, rimane il fatto che non posso ancora permettermela :wall)
 
Top