Ordinato Pandemonio! (Panda 100HP) [arrivata!!] [foto!]

Ma dai, siamo onesti, il Connect è un pessimo sistema che ha l'unico vantaggio di essere integrato nella plancia.

Come navigatore è mille volte meglio il TomTom Go da 199 euro!
(che puoi anche aggiornare e spaciugare a piacimento).

DriftSK":ls7xl3iu ha detto:
Ma dai, siamo onesti, il Connect è un pessimo sistema che ha l'unico vantaggio di essere integrato nella plancia.

Come navigatore è mille volte meglio il TomTom Go da 199 euro!
(che puoi anche aggiornare e spaciugare a piacimento).

si ma il connect è troppo bello esteticamente... :love)
e poi non lo rubano quanto una radio normale...(qui a napoli devi considerare questo nell'acquisto...) e inoltre ha tutto integrato: telefono, nav, radio, mp3 etc....e non devi smontare niente per portartelo dietro...

m90t45.jpg

neguc6.jpg

29kqlhe.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

mancio83":3qjktae5 ha detto:
vexator":3qjktae5 ha detto:
metti un monitor doppio din con navigatore, è migliore e si integra molto bene

tipo?
costo?

e cmq non si integrererà mai bene come questo....

ci sono quelli che sono belli davvero, più belli del nav originale.
Se vuoi uno completo di tutto, cioè radio con rds, tv, lettore di CD, DVD, DIVX, mp3, e ovviamente navigatore c'è il doppio din kenwood che costa 1000euro.

vexator":2uamzsh8 ha detto:
mancio83":2uamzsh8 ha detto:
vexator":2uamzsh8 ha detto:
metti un monitor doppio din con navigatore, è migliore e si integra molto bene

tipo?
costo?

e cmq non si integrererà mai bene come questo....

ci sono quelli che sono belli davvero, più belli del nav originale.
Se vuoi uno completo di tutto, cioè radio con rds, tv, lettore di CD, DVD, DIVX, mp3, e ovviamente navigatore c'è il doppio din kenwood che costa 1000euro.
purtroppo non fanno doppio DIN estraibili...e coi tempi che corrono è equivalente a farsi delle belle paranoie a lasciarli su... :(

sono passato in fiat e mi hanno confermato che arriva entro i primi 10 giorni di novembre...speriamo bene...
arriverà coi loghi rossi mi sa perchè ho visto altre panda lì appena arrivate già coi loghi rossi... :OK) :OK)

la panda col connect è la fine del mondo!!! e stai molto più sicuro di qualsiasi altro doppio din che fa troppa gola ai ladri qui da noi

mancio83":g21fcaeo ha detto:
la 500?? MOLTO BELLA MA non c'è sconto e consegnano a febbraio-marzo!!
inoltre va + piano della 100hp anche con lo stesso 1.4.... :shrug03)

va più piano della panda xkè è "strozzata" dalla normativa euro 5 (ke già rispetta)....niente ke una elaborazione soft non possa risolvere :sarcastic)

simo__87":1cl04n5j ha detto:
mancio83":1cl04n5j ha detto:

va più piano della panda xkè è "strozzata" dalla normativa euro 5 (ke già rispetta)....niente ke una elaborazione soft possa risolvere :sarcastic)

Per le 500 1.4... ne ho 2o3 pronta consegna...

ma l'hai presa col navigatore? :?:
ma cosa te ne fai?...i navigatori di serie sono scarsissimi, molto meglio un tom tom one da 199 euro

lelesch81":mdzga414 ha detto:
simo__87":mdzga414 ha detto:
mancio83":mdzga414 ha detto:

va più piano della panda xkè è "strozzata" dalla normativa euro 5 (ke già rispetta)....niente ke una elaborazione soft possa risolvere :sarcastic)

Per le 500 1.4... ne ho 2o3 pronta consegna...
quando ho comprato la panda cross,ero andato ad ordinare la nuova 500,e in effetti mi hanno confermato che potevano dare solo gli incentivi statali,pero dato che la concessionaria non mi poteva fare altri sconti,mi proproneva i vari gadget in omaggio...tipo la bandierina adesiva,specchi cromati ecc...

con il navigatore di serie la Panda ha tutto un altro aspetto,non varrà una mazza ma esteticamente cambia e di non poco :OK)

@Mancio: io sono arrivato a 40.500 km... devo fare il secondo tagliando e cambiare le gomme.. per il resto la macchina va benissimo !!
:asd) :asd)