Ordinato Pandemonio! (Panda 100HP) [arrivata!!] [foto!]

lelesch81":1utdh5jf ha detto:
vexator":1utdh5jf ha detto:
sulla 500 ci avevi fatto il pensierino?

perchè prendere una simil-Panda e dare a fiat 2.000 euro in più, senza sconto...

La Panda è la Panda... è troppo comoda.. :D

Hai ragione, la panda è la panda, nel senso che è una macchina comoda e spaziosa, pensata per la città e per caricare comodamente le persone e la spesa per la settimana ed è per questo che la carrozeria è squadrata ed alta.

Queste sono le caratteristiche di base del modello, che rimangono anche nella versione sportiva (pur con un motore esclusivo e l'assetto specifico).

La 500 è un'auto sfiziosissima e bellissima, pensata solo per il piacere e non per il dovere e dunque senza vincoli di praticità nel design. Diciamo che è un'auto snob e la bellezza delle linee e l'esclusività se la fanno giustamente pagare.

Psicanalizzandole, direi che la 500 1.4 16v è un auto da figlio di papà, un pò viziato e coccolato, mentre la panda ha il fascino del tuning e dell'auto rubata alla mamma e preparata a dovere all'insaputa della proprietaria :asd) , che si trova inconsapevole a viaggiare su una piccola bomba, come succede di solito ai genitori che non regalano l'auto al figlio.
 
RITIRATA!!!
ho fatto le corse ma sono riuscito a portarla a casa oggi senza attendere le feste...

ragazzi è STUPENDA seriamente col kit pandemonio, tutta nera coi vetri posteriori scuri (ancora per poco...a breve anche i 2 anteriori...) le pinze rosse, i cerchi bruniti specchietti cromati e sticker ai lati...
davvero BELLA BELLA BELLA...!!!

sono troppo contento...
frizione e sterzo leggerissimi è comodissima in città!!!
attualmente ha 2 km (l'ho giusto portata a casa...) mi sono solo fermato a fare il pieno (42 euro... :rotolo) )
per ora mi piace tanto tanto...
ho notato solo 2 difetti: niente luce nel cassettino (devo provvedere...avete idee?) e niente plafoniera Posteriore nei posti dietro...
per il resto è uno spettacolo sono contentissimo...

p.s.
per ora si sente che è proprio legata...anche come sound...
 
ragazzi ieri sera ero stanco...
stanotte ha piovuto...quindi ora è già sporchina...
le foto che le faccio a fare?

appena esce il sole la lavo e fotooooooo :OK)


p.s.
impressioni fin'ora:
- che bello fare le manovre in una manovra invece che in 3...!
- uscire dal parco con una sola sterzata anzichè 2 (e quindi evitare di essere guardato e considerato imbecille che non riesce a fare una semplice curva in una sola manovra...vallo a spiegare che non gira la gta...)
- che bello parcheggiare in un fazoletto...
- che comoda che è dentro e che bella che è fuori...

per ora ha solo 12 km...un pò pochini... :asd)
 
appena tornato: ho fatto montare il solito blockshaft e lunedì l'assicuro furto-incendio-rapina...

cmq è molto bella e per strada molti si girano... :asd)
 
mancio83":1zp7lipf ha detto:
ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??

Anche quella della Principessa ha il sedile apribile...molto comodo... :D

Ah, a me è arrivato il Ducato....sembrerebbe non attinente ma.....io ho 120 cv :asd) :asd) :asd)
 
mancio83":1gyw5cxg ha detto:
RITIRATA!!!
ho fatto le corse ma sono riuscito a portarla a casa oggi senza attendere le feste...

ragazzi è STUPENDA seriamente col kit pandemonio, tutta nera coi vetri posteriori scuri (ancora per poco...a breve anche i 2 anteriori...) le pinze rosse, i cerchi bruniti specchietti cromati e sticker ai lati...
davvero BELLA BELLA BELLA...!!!

sono troppo contento...
frizione e sterzo leggerissimi è comodissima in città!!!
attualmente ha 2 km (l'ho giusto portata a casa...) mi sono solo fermato a fare il pieno (42 euro... :rotolo) )
per ora mi piace tanto tanto...
ho notato solo 2 difetti: niente luce nel cassettino (devo provvedere...avete idee?) e niente plafoniera Posteriore nei posti dietro...
per il resto è uno spettacolo sono contentissimo...

p.s.
per ora si sente che è proprio legata...anche come sound...

Veramente tantissimi auguri mancio.. mi piace davvero questa bestiolina!! :asd)

Mi state facendo venire voglia di comprarla.. ma prima dovrei avere una GTA.. o sbaglio?? :rotolo)
 
-Principe-":3apoaxe5 ha detto:
mancio83":3apoaxe5 ha detto:
ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??

Anche quella della Principessa ha il sedile apribile...molto comodo... :D

Ah, a me è arrivato il Ducato....sembrerebbe non attinente ma.....io ho 120 cv :asd) :asd) :asd)

quanto pesa? :rotolo)
 
Top