lelesch81":1utdh5jf ha detto:vexator":1utdh5jf ha detto:sulla 500 ci avevi fatto il pensierino?
perchè prendere una simil-Panda e dare a fiat 2.000 euro in più, senza sconto...
La Panda è la Panda... è troppo comoda..
Marco22":q90jogvw ha detto:Incredibile analisi :OK)
:asd)
Adder":2yyn1mza ha detto:Benvenuto tra gli Alfisti "Pandizzati"!
Un lampeggio.
Adder
Adder":xeox72cn ha detto:15500, ben lontato dai 40000...per mia fortuna!
Ciao!!
Adder
mancio83":1zp7lipf ha detto:ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??
mancio83":1gyw5cxg ha detto:RITIRATA!!!
ho fatto le corse ma sono riuscito a portarla a casa oggi senza attendere le feste...
ragazzi è STUPENDA seriamente col kit pandemonio, tutta nera coi vetri posteriori scuri (ancora per poco...a breve anche i 2 anteriori...) le pinze rosse, i cerchi bruniti specchietti cromati e sticker ai lati...
davvero BELLA BELLA BELLA...!!!
sono troppo contento...
frizione e sterzo leggerissimi è comodissima in città!!!
attualmente ha 2 km (l'ho giusto portata a casa...) mi sono solo fermato a fare il pieno (42 euro... :rotolo) )
per ora mi piace tanto tanto...
ho notato solo 2 difetti: niente luce nel cassettino (devo provvedere...avete idee?) e niente plafoniera Posteriore nei posti dietro...
per il resto è uno spettacolo sono contentissimo...
p.s.
per ora si sente che è proprio legata...anche come sound...
-Principe-":3apoaxe5 ha detto:mancio83":3apoaxe5 ha detto:ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??
Anche quella della Principessa ha il sedile apribile...molto comodo...
Ah, a me è arrivato il Ducato....sembrerebbe non attinente ma.....io ho 120 cv :asd) :asd) :asd)