Ordinato Pandemonio! (Panda 100HP) [arrivata!!] [foto!]

dici?? photoshop please... :asd)

cmq per soli 260 euro il pandemonio kit ci sta...i cerchi bruniti sono belli...le pinze rosse son sempre meglio se originali...(che fatte dopo si insozzano MOLTO prima...) e cmq il conce mi disse che la pedaliera era inclusa...probabile che nemmeno lui sappia che è stata eliminata...così gli dissi: SICURO SICURO?? che io sto prendendo il pandemonio kit proprio per quello... e lui: SICURO.

quando arriverà senza lo costringerò a regalarmelo...e sono altri 150 euro risparmiati.... :OK) :asd)
 
TwiNSparK88":3uzyb552 ha detto:
Bella!
Anche se io l'avrei fatta grigia scura o bianca!

PS
Se hai voglia di sbatterti, con un dremel, mettiti ad aprire tutte le griglie che sono chiuse, viene uno spettacolo!


ottimo consiglio di aprire le griglie, ci stavo pensando proprio ora vedendo le foto!
 
mi sto mezzo pentendo di averla presa nera...guardando la gta che si sporca continuamente...forse era meglio se ero + razionale e la prendevo grigio scura.... :sic)
ma il nero mi piace così tanto.... :shrug03)

p.s.
il kit pandemonio invece non lo rimpiango...quei cerchi bruniti fanno un gran effetto...poi con le pinze rosse.... :love)
 
mancio83":1iduncfm ha detto:
mi sto mezzo pentendo di averla presa nera...guardando la gta che si sporca continuamente...forse era meglio se ero + razionale e la prendevo grigio scura.... :sic)
:asd)

fai una telefonata, magari l'ordine non è stato inviato e sei ancora in tempo per cambiare idea..
 
io la penso cosi:
Il nero sta bene su qualsiasi macchina e sopra questa panda 100hp mi piace (ps. anche io sono un amante del nero..)

però (gusti personali, s'intende) quel grigio con il kit pandemonio ci sta divinamente.. mette il risalto tutte quelle plastiche (estrattore, passaruota..) che la fanno ancora piu cattiva!!
 
Vai di nero: di solito è il colore che meglio si addice ad una macchina, sebbene io penso che ad ogni macchina corrisponda uno/due colori!
Per la Panda 100hp è il nero!
 
mancio83":3nxm105k ha detto:
uff.. :sic) che indecisione...

il bianco è di moda adesso.. magari tra 2 anni passa e la macchina bianca te la tieni lì.. Nera la rivendi... :asd) :asd)

Poi vuoi mettere Interni Neri, esterno nero, vetri neri e scritte Rosse.. :D

ha l'ESP di serie ??
 
-Principe-":sy0u5lqu ha detto:
Bravo Mancio...io con quella cifra (+ o -) ci ho preso una 1.3 MJTD VAN pensa un po'....... :sarcastic)

è il problema delle macchine diesel.. Se guardi bene una Gpunto 1.9 M-jet costa quasi come una GPunto Abarth...

:(
 
vexator":3tjqmjqb ha detto:
sulla 500 ci avevi fatto il pensierino?

Ce l'ho fatto io come auto piccola per girare che a Monaco tra traffico e sportellate è un bordello...ma hai visto i prezzi? Non ricordavo cifre tali per una citycar dopo l'esordio della Smart. :nod)
Tra parentesi ne ha una il conce sotto cas amia...bellina :)
 
lelesch81":37lavgry ha detto:
mancio83":37lavgry ha detto:
uff.. :sic) che indecisione...

Poi vuoi mettere Interni Neri, esterno nero, vetri neri e scritte Rosse.. :D

ha l'ESP di serie ??

no l'ESP è un optional che non ho preso perchè non è disinseribile...!

eh, lo so...anche la mia attuale GTA è nera, vetri neri, pelle nera, pinze rosse...so cosa vuol dire...ho 2 cloni ora.... :asd)

p.s.
la 500?? MOLTO BELLA MA non c'è sconto e consegnano a febbraio-marzo!!
inoltre va + piano della 100hp anche con lo stesso 1.4.... :shrug03)
 
Top