Ordinata Alfa Mito

sono migliori e più sportivi i sedili sport o competizione(sono optional non a pagamento se uno ha già il kit con gli sport)?
nessuno ha la foto dei sedili competizione?
un altra domanda,ma è presente la maniglia all'interno sopra i sedili (sul cielo dell'auto per intenderci) per tenersi in curva,che mi sembra di non averla vista.
 
i miei complimenti!!!
ank'io ho ordinato il 1.6 mjet anche se comunque come saprai i diesel andranno in ordine dal 9 luglio infatti io aspetto il 9 x confermare il colore x il quale sn ancora un pò indeciso!

cmq la configurazione è qst:

- mito 1.6 mjet 16 valvole distinctive
- pack sport
- premium pack
- interni in pelle frau
- fari xenon
- lavafari
- 5 posto
- 5 poggiatesta
- sedile sdoppiato
- calotte specchi cromate
- kit fumatori
- stickers quadrifoglio su fiancata (che metterà la concessionaria più in la perchè ancora non sono ordinabili)

mi sembra che mi sfugge qualcosa ma non ricordo e non ho l'ordine sotto mano!
per uanto riguarda il colore sono indeciso tra:
- rosso giulietta con pelle nera e plancia competizione rossa
- nero etna con pelle rossa

sono molto combattuto anche se sono sempre stato dell'idea che l'alfa deve essere rossa e mi vorrei far passare lo sfizio anche perchè non son riuscito ancora a capire il colore "rosso" invece qual'è...se somiglia all'amaranto della nuova bravo ci potrei fare un pensiero!

il costo della mia mito è di €22.200 con 12% di sconto dipendenti visto che papà è un ex dipendente alfa!

arrivo per metà settembre si spera...se proprio avranno tanti ordini come sta accadendo allora massimo per fine settembre!

augurissimi a chi prenota quella che io definisco un piccolo concentrato di tecnologia e potenza...non mi aggredite ma per me è così!
 
rispetto la tua scelta ma non la condivido :OK)

io con quella cifra avrei preso altro :OK) :OK)

PS. certo che ha paura di non venderle proprio... prima offrono un test su 8c, adesso 2 giorni a Varano...
 
falconero79":35aoy64d ha detto:
rispetto la tua scelta ma non la condivido :OK)

io con quella cifra avrei preso altro :OK) :OK)

PS. certo che ha paura di non venderle proprio... prima offrono un test su 8c, adesso 2 giorni a Varano...

Quoto il fatto che 22.000€ io li avrei speso per ben altro.... :shrug03)
Ma la scelta è tua e non posso certo dire che hai sbagliato! :OK)
Tanti auguri e poi un bel reportage! :A)
Vedrai che passeranno preso questi 2 mesi e mezzo.... :nod)
 
Quindi ci fanno il 12%... sempre meno. :evil: :shrug03)

Ora, solo per gioco, tra di noi (c.d. Gerry Scotti), provo a configurare una Mito Tjet Distinctive con sconto dipendente come la prenderei io in una ipotetica dimensione parallela (il GT non si tocca giammai!)

base: 17293 €
rosso giulietta: 220 €
premium pack: 704,60 €
sport pack (cerchi 17"): 704 €
sedile posteriore sdoppiato 60/40: 140,80 €
(vincola):
- sedile posteriore a 3 posti: 52,80 €
- 3° appoggiatesta posteriore: 105,60 €
sovratappeti: 61,60 €
pedaliera sportiva: 132 €
specchi esterni riscaldati e chiudibili elettrici: 193,60 €

totale: 19608 €

(non capisco però perchè mi da incompatibili Blue&me con premium pack e comandi radio, forse un casotto del configuratore)..

le pinze me le vernicio io, le calotte fari van bene di serie cromate sul rosso, da vedere bene se prendere il terzo posto dietro o no come dubbi.
O valutare col metallizzato dove si finisce.
Il prezzo non è poco, ma parliamo già del top di gamma a benzina (vediamo il 120 Tjet quando uscirà).
 
falconero79":2bdkah6r ha detto:
rPS. certo che ha paura di non venderle proprio... prima offrono un test su 8c, adesso 2 giorni a Varano...

la 2 giorni a Varano ha un valore commerciale di 2000 euro... non penso che uno si vada a spendere quei 4000 euro medi in più di punto (che voi dite essere uguale) per ottenere una cosa che vale 2000 euro in meno...

poi il test 8c non era solo per gli 8c days?
 
Il corso di guida su 8c è per 24 persone che verranno estratte fra i possessori del ticket di preordine che ordineranno la Mito entro metà settembre.
In sintesi è il secondo premio del concorso di myalfaromeo (il primo è il rimborso dei soldi spesi per l'acquisto di Mito).

Il corso a Varano è invece un premio per coloro che hanno ordinato la Mito entro il 30/6.
 
ElMatador":39yv9mt0 ha detto:
Il corso di guida su 8c è per 24 persone che verranno estratte fra i possessori del ticket di preordine che ordineranno la Mito entro metà settembre.
In sintesi è il secondo premio del concorso di myalfaromeo (il primo è il rimborso dei soldi spesi per l'acquisto di Mito).

Il corso a Varano è invece un premio per coloro che hanno ordinato la Mito entro il 30/6.

a me avevano dato tempo fino al 15 luglio...
 
vcd1979":mv56uzc7 ha detto:
falconero79":mv56uzc7 ha detto:
rispetto la tua scelta ma non la condivido :OK)

io con quella cifra avrei preso altro :OK) :OK)

PS. certo che ha paura di non venderle proprio... prima offrono un test su 8c, adesso 2 giorni a Varano...

Quoto il fatto che 22.000€ io li avrei speso per ben altro.... :shrug03)
Ma la scelta è tua e non posso certo dire che hai sbagliato! :OK)
Tanti auguri e poi un bel reportage! :A)
Vedrai che passeranno preso questi 2 mesi e mezzo.... :nod)

ragazzi io e' 6 mesi che aspetto di comprare l'auto...giro e rigiro per conce...se trovate a 20/21k auto come la mito fatemelo presente perche' io non ne ho trovate..parlo di NUOVO...certo usate puoi prendere a3,bmw serie 1 ecc..ma sono sempre auto usate..nuovo cosa c'e? ve lo dico io..golf V quasi base,seatl leon con interni penosi,ibiza con motori da anteguerra,coreane e francesi full optional (206,mazda 3) ma quelle le lascio a voi :asd) :asd) :asd)
 
mikko":1hzd4sn1 ha detto:
vcd1979":1hzd4sn1 ha detto:
falconero79":1hzd4sn1 ha detto:
rispetto la tua scelta ma non la condivido :OK)

io con quella cifra avrei preso altro :OK) :OK)

PS. certo che ha paura di non venderle proprio... prima offrono un test su 8c, adesso 2 giorni a Varano...

Quoto il fatto che 22.000€ io li avrei speso per ben altro.... :shrug03)
Ma la scelta è tua e non posso certo dire che hai sbagliato! :OK)
Tanti auguri e poi un bel reportage! :A)
Vedrai che passeranno preso questi 2 mesi e mezzo.... :nod)

ragazzi io e' 6 mesi che aspetto di comprare l'auto...giro e rigiro per conce...se trovate a 20/21k auto come la mito fatemelo presente perche' io non ne ho trovate..parlo di NUOVO...certo usate puoi prendere a3,bmw serie 1 ecc..ma sono sempre auto usate..nuovo cosa c'e? ve lo dico io..golf V quasi base,seatl leon con interni penosi,ibiza con motori da anteguerra,coreane e francesi full optional (206,mazda 3) ma quelle le lascio a voi :asd) :asd) :asd)

Beh allora non è che ce ne siano proprio poche.
Su fatto dei 20/21 mila euro per per prendere una "golf quasi base"...beh...non mi sembra che a 20/21 mila euro la Mito sia FULL OPTIONAL!
 
pis-pis":2bmsfoms ha detto:
mikko":2bmsfoms ha detto:
ragazzi io e' 6 mesi che aspetto di comprare l'auto...giro e rigiro per conce...se trovate a 20/21k auto come la mito fatemelo presente perche' io non ne ho trovate..parlo di NUOVO...certo usate puoi prendere a3,bmw serie 1 ecc..ma sono sempre auto usate..nuovo cosa c'e? ve lo dico io..golf V quasi base,seatl leon con interni penosi,ibiza con motori da anteguerra,coreane e francesi full optional (206,mazda 3) ma quelle le lascio a voi :asd) :asd) :asd)

Beh allora non è che ce ne siano proprio poche.
Su fatto dei 20/21 mila euro per per prendere una "golf quasi base"...beh...non mi sembra che a 20/21 mila euro la Mito sia FULL OPTIONAL!

la mito ha meno optionals rispetto a francesi e coreane pero'! e ci mancherebbe altro che ste auto si facessero pagare come premium :asd) :asd) che se io non condivido la scelta di alfa di "imitare" mini anche sui prezzi,con un allestimento di base piu' ricco o 1k in meno di rprzzo..avrebbe sbancato secondo me :OK) )
 
mikko":77b6tqwa ha detto:
pis-pis":77b6tqwa ha detto:
mikko":77b6tqwa ha detto:
ragazzi io e' 6 mesi che aspetto di comprare l'auto...giro e rigiro per conce...se trovate a 20/21k auto come la mito fatemelo presente perche' io non ne ho trovate..parlo di NUOVO...certo usate puoi prendere a3,bmw serie 1 ecc..ma sono sempre auto usate..nuovo cosa c'e? ve lo dico io..golf V quasi base,seatl leon con interni penosi,ibiza con motori da anteguerra,coreane e francesi full optional (206,mazda 3) ma quelle le lascio a voi :asd) :asd) :asd)

Beh allora non è che ce ne siano proprio poche.
Su fatto dei 20/21 mila euro per per prendere una "golf quasi base"...beh...non mi sembra che a 20/21 mila euro la Mito sia FULL OPTIONAL!

la mito ha meno optionals rispetto a francesi e coreane pero'! e ci mancherebbe altro che ste auto si facessero pagare come premium :asd) :asd) che se io non condivido la scelta di alfa di "imitare" mini anche sui prezzi,con un allestimento di base piu' ricco o 1k in meno di rprzzo..avrebbe sbancato secondo me :OK) )

C'è sempre la Punto...
 
lelesch81":1bfxcsei ha detto:
mikko":1bfxcsei ha detto:
pis-pis":1bfxcsei ha detto:
mikko":1bfxcsei ha detto:
ragazzi io e' 6 mesi che aspetto di comprare l'auto...giro e rigiro per conce...se trovate a 20/21k auto come la mito fatemelo presente perche' io non ne ho trovate..parlo di NUOVO...certo usate puoi prendere a3,bmw serie 1 ecc..ma sono sempre auto usate..nuovo cosa c'e? ve lo dico io..golf V quasi base,seatl leon con interni penosi,ibiza con motori da anteguerra,coreane e francesi full optional (206,mazda 3) ma quelle le lascio a voi :asd) :asd) :asd)

Beh allora non è che ce ne siano proprio poche.
Su fatto dei 20/21 mila euro per per prendere una "golf quasi base"...beh...non mi sembra che a 20/21 mila euro la Mito sia FULL OPTIONAL!

la mito ha meno optionals rispetto a francesi e coreane pero'! e ci mancherebbe altro che ste auto si facessero pagare come premium :asd) :asd) che se io non condivido la scelta di alfa di "imitare" mini anche sui prezzi,con un allestimento di base piu' ricco o 1k in meno di rprzzo..avrebbe sbancato secondo me :OK) )

C'è sempre la Punto...

a me la punto piace..soprattutto l'abarth..adecco con l'uscita del MY 2008 conm fari bruniti e carbon-look sarei molto tentato..delusione invece per la nuova delta..esteticamente molto bella e particolare..pelletteria stupenda..plastiche ORRIBILI,di qualita' scadente (soprattutto la radio),dure che appena passi un panno si rigano,poco curate...tanto che ho ritenuto la mito negli interni nettamente superiore..
 
mikko":1jmpp1ly ha detto:
a me la punto piace..soprattutto l'abarth..adecco con l'uscita del MY 2008 conm fari bruniti e carbon-look sarei molto tentato..delusione invece per la nuova delta..esteticamente molto bella e particolare..pelletteria stupenda..plastiche ORRIBILI,di qualita' scadente (soprattutto la radio),dure che appena passi un panno si rigano,poco curate...tanto che ho ritenuto la mito negli interni nettamente superiore..

Se consideri che la Delta 1.4 150cv viene via per 26.000 euro e ha già su tutto di serie..

altrimenti puoi considerare sempr la Bravo.. il 1.4 150cv sport sei sui 22.000 euro...

La percezione delle plastiche delicate di Delta e Bravo è dovuto alla superficie lucida o a specchio.. In alcuni casi la ritengo migliore che l'autoradio di Mito.. che mi sebra piantata lì per riempire e per darle un aria buffa... visto che è strana sia nell'ergonomia dei comandi che in altre cose (come le bocchette)..
 
lelesch81":2rffa1fh ha detto:
ElMatador":2rffa1fh ha detto:
Il corso di guida su 8c è per 24 persone che verranno estratte fra i possessori del ticket di preordine che ordineranno la Mito entro metà settembre.
In sintesi è il secondo premio del concorso di myalfaromeo (il primo è il rimborso dei soldi spesi per l'acquisto di Mito).

Il corso a Varano è invece un premio per coloro che hanno ordinato la Mito entro il 30/6.

a me avevano dato tempo fino al 15 luglio...
Alla preview del 31/5 il responsabile myalfaromeo aveva detto 30/6.
Se poi dopo hanno cambiato date non lo so...
 
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.
 
Il FUSI":3nyy3208 ha detto:
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.

si sono loro.. tranne che per andare a vedere la vettura mi hanno chiamato solo una volta... :sarcastic) Per vendere.. pressano..
:mad2)
 
Il FUSI":9cravn2b ha detto:
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.
A me mi hanno chiamato mercoledì per dirmi che se volevo potevo andare a vederla in concessionaria. Chiaramente non sapevano che l'avevo già vista e ordinata... :shrug03)
Molto probabilmente ti cercano per dirti una cosa del genere, e per sentire se sei "predisposto" all'acquisto... ;)
 
lelesch81":1gx75xd4 ha detto:
Il FUSI":1gx75xd4 ha detto:
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.

si sono loro.. tranne che per andare a vedere la vettura mi hanno chiamato solo una volta... :sarcastic) Per vendere.. pressano..
:mad2)

Bhè gli dirò che cmq al momento non se ne fa niente.
Se a gennaio, irretito dai disegni di 4ruote e dalla fiducia che non potessero canare la linea, l'avrei ordinata "a scatola chiusa" e avrebbero dovuto esserci dei motivi gravissimi per farmi retrocedere, adesso la cosa è un po' diversa, devo trovare i motivi per comperarla.
Ad ogni modo è arcinoto che, senza metterci il culo sopra, io non compro nessuna automobile.
Se notiamo, tranne le storiche, le auto moderne che ho comperato (tutte NUOVE) anche se non le ho provate in conce le ho sempre comprate sapendo come andavano.........
Il concorso non mi interessa, se mi colpliva subito ordinavo e di corsa, ora attendo con assoluta calma...... e cmq le idee di acquisto a fine anno (tutto permettendo) si orientano altrove.
Avrei perso una categoria (da C a B) guadagnando in dimensioni compatte, modernità etc. etc. ma a certune condizioni.
Purtroppo questa estetica a me non fa muovere l'ormone....... con tutto che mi pare onestamente di dare i giusti meriti all'auto.
 
Top