cuoresportivo86":1ibfqeko ha detto:falconero79":1ibfqeko ha detto:cuoresportivo86":1ibfqeko ha detto:Rickyfer":1ibfqeko ha detto:bravo, credo che tu sia il primo.
A me non fa impazzire, ma di certo fa la sua porca figura.
Certo che con 33.000km anno io avrei preso la 155 cv e l'avrei gasata... :OK)
22.000 per na mito sono una mazzata. :shrug03)
Se fosse una tedesca era un affare invece vero? Perchè loro le auto le sanno fare, sono di qualità, non si rompono mai............ma per favore :KO) :KO) :KO) Che nei listini tedeschi ci sono auto veramente che non valgono quello che sono e le paghi quanto una BMW 330.....
dimmi che centra sto discorso?
E' tutto spiegato già; la faccio piu semplice: se un'auto italiana, come la Mito in questo caso che ha ottimi contenuti e buoni motori considerato il segmento, costa "assai", sono sprecati per quella macchina, bisognerebbe andare su altri marchi; se è tedesca e costa uguale peggio ancora, di piu di una Mito, bè allora li vale tutti quei soldi. E' il solito discorso che ha stufato tanto sinceramente sulle auto italiane....... :shrug03) :shrug03) :sic) :sic) Che poi su cosa bisognerebbe andare? Mini? Ah capito.......quella si che vale i suoi 23mila e passa euro :asd) :asd) :asd) :asd)
ma guarda... mi pare che adesso nessuno abbia tirato fuori la mini...
detto questo.. per me per quello che offre costa troppo... ma è anche un fatto soggettivo.. io tutti quei soldi non li spenderei in mito.. ma neanche in mini.. c'è ben altro in quel segmento di interessante..
e non viene criticata perchè è italiana... viene criticata perchè ci aspettavamo di più... ed ad un prezzo un po' più basso.. anche in rapporto alle dotazioni di serie... (che sono assurde, io avrei preferito il clima di serie al posto del dna)