Ordinata Alfa Mito

cn73":dbz8k8ao ha detto:
Scusate, mi rifaccio a un post di pagina 2, di chi dice che con 22000 euro si prende una Golf base... la Golf base viene poco + di 18000... con meno 23000(da scontare, leggi -8 %) si prende il 1.9 TDI o il 1.4 TSI 140 cv GT Sport(cerchi da 17, vetri oscurati, sedili in pelle, ecc, ecc, ecc).

si ma e' un auto di fine carriera..come la 147..non ci vedo tutta sta convenienza..cerca come riferimento auto abbastanza recenti..
 
infatti ormai la stano tirando dietro come la 147,adesso ti regalando anche l'impianto GPL,ti darebbero anche la madre inclusa nel prezzo pur di venderle adesso :asd)
 
Sarà anche a fine carriera, ma continua ad essere la più venduta in europa, non come segmento, ma proprio come auto... un motivo ci sarà...
 
cn73":3a1jxh3o ha detto:
Sarà anche a fine carriera, ma continua ad essere la più venduta in europa, non come segmento, ma proprio come auto... un motivo ci sarà...

inizio e concludo l'OT.

con la serieV VW ha dovuto "calare le braghe" per vendere (rispetto ai volumi che si aspettavano son al di sotto delle aspettative). Tant'è che anche in Germania l'han dovuta scontare (c'era un articolo su 4ruote di Fischer dalla Germania che spiegava questo un paio d'anni fa)
 
Pienamente d'accordo... ho solo detto che se devo scegliere di spendere 22000 euro lo faccio per una Golf TSI da 140 cv e non per una MITO. Io tornerò in Alfa: appena esce una macchina decente. :shrug03)
 
cn73":2sa618er ha detto:
Pienamente d'accordo... ho solo detto che se devo scegliere di spendere 22000 euro lo faccio per una Golf TSI da 140 cv e non per una MITO. Io tornerò in Alfa: appena esce una macchina decente. :shrug03)

va beh, ognuno è libero di far come vuole.. ;)
 
Top