Ordinata Alfa Mito

anche a me stanno chiamando da 2 giorni ed oggi ho potuto rispondere finalmente e comunque chiamano semplicemente per dire che l'auto è visibile presso una concessionaria alfa romeo dalle tue parti!
il concorso invece ha come data di scadenza nn ricordo che giorno di settembre entro la quale prenotare la vettura e rientrare tra coloro che saranno sorteggiati!
 
non credo che fai 5 km/l in più con il diesel.mio fratello ha la punto da 130cv e fa i 14 max 15 km/l,con il 1400 da 155cv fai sui 12 km/l.
 
squalettoge":1i50ua4k ha detto:
acc a scatola chiusa e con sconto 0 .. barvi ci farete da test :asd)
L'ho vista, toccata e analizzata a fondo.
Chi l'ha provata me ha parlato molto bene.
Lo sconto è stato compensato dalla valutazione che mi hanno fatto per l'usato. ;)
 
Il FUSI":1bawq4ib ha detto:
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.

A me da quel numero aveva telefonato la Lancia per un'anteprima della nuova Delta, e qualche giorno fa per sapere se avessimo fatto un preventivo...

"No, non l'abbiamo fatto perché non è in programma l'acquisto" :asd)

(una Lybra in famiglia, penso abbiano chiamato per quello)
 
147nos":15jy7z18 ha detto:
I dischi da 305 erano sulle GTA 156 e prime 147GTA o su altre auto prestazionali del gruppo come la coupè fiat turbo, quindi è una dimensione generosa, quelli da 284 sono sotto a tutte le GTe 147 da sempre (gta e 3.2 escluse) ma quelli da 257 dove sono, sulla punto? :sedia)

Sulla Tempra 1.8 no ABS di sicuro sono da 257 mm, nemmeno ventilati :asd)
La Mi.To. 78 CV ha tamburi o dischi al retrotreno? :scratch)
 
Rickyfer":2hbz91xp ha detto:
bravo, credo che tu sia il primo.
A me non fa impazzire, ma di certo fa la sua porca figura.
Certo che con 33.000km anno io avrei preso la 155 cv e l'avrei gasata... :OK)
22.000 per na mito sono una mazzata. :shrug03)

Se fosse una tedesca era un affare invece vero? Perchè loro le auto le sanno fare, sono di qualità, non si rompono mai............ma per favore :KO) :KO) :KO) Che nei listini tedeschi ci sono auto veramente che non valgono quello che sono e le paghi quanto una BMW 330.....
 
Il FUSI":3ebi0un3 ha detto:
Grass":3ebi0un3 ha detto:
bah abb inutile la diesel di sti tempi anche se fai tanta strada

Ah sì? Il fatto di fare almeno 5km litro in più secondo te non è valido?

che bel risparmio se fra qualche mese il gasolio costa di + :asd)

forte pagare 2k€ in + per il diesel quando prima ci mettevi 2 anni a compensare oggi ce ne metti almeno 6 e poi inizi a pagarla di + rispetto al benzina
 
ElMatador":2zocu0o4 ha detto:
1.6 JTDm 120 cv
Distinctive
Premium pack
Cerchi 17" Sport
Fendinebbia
Nero Etna
Interni Competizione neri

Consegna a (fine) settembre.

Un ringraziamento alla mia :147) , che mi ha fatto compagnia per oltre 130.000 km. in 4 anni, e alla quale associerò sempre ricordi indimenticabili. :fluffle)
So già che mi piangerà il cuore quando la consegnerò al concessionario. :cry:
Mi è già successo quando ho venduto la mia ex 206 per passare alla 147.
Purtroppo alle auto mi affeziono... :ka)

:ciao)

Complimenti per l'acquisto :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":6k6vpxwc ha detto:
Rickyfer":6k6vpxwc ha detto:
bravo, credo che tu sia il primo.
A me non fa impazzire, ma di certo fa la sua porca figura.
Certo che con 33.000km anno io avrei preso la 155 cv e l'avrei gasata... :OK)
22.000 per na mito sono una mazzata. :shrug03)

Se fosse una tedesca era un affare invece vero? Perchè loro le auto le sanno fare, sono di qualità, non si rompono mai............ma per favore :KO) :KO) :KO) Che nei listini tedeschi ci sono auto veramente che non valgono quello che sono e le paghi quanto una BMW 330.....

dimmi che centra sto discorso?
 
falconero79":11tsiar2 ha detto:
cuoresportivo86":11tsiar2 ha detto:
Rickyfer":11tsiar2 ha detto:
bravo, credo che tu sia il primo.
A me non fa impazzire, ma di certo fa la sua porca figura.
Certo che con 33.000km anno io avrei preso la 155 cv e l'avrei gasata... :OK)
22.000 per na mito sono una mazzata. :shrug03)

Se fosse una tedesca era un affare invece vero? Perchè loro le auto le sanno fare, sono di qualità, non si rompono mai............ma per favore :KO) :KO) :KO) Che nei listini tedeschi ci sono auto veramente che non valgono quello che sono e le paghi quanto una BMW 330.....

dimmi che centra sto discorso?

E' tutto spiegato già; la faccio piu semplice: se un'auto italiana, come la Mito in questo caso che ha ottimi contenuti e buoni motori considerato il segmento, costa "assai", sono sprecati per quella macchina, bisognerebbe andare su altri marchi; se è tedesca e costa uguale peggio ancora, di piu di una Mito, bè allora li vale tutti quei soldi. E' il solito discorso che ha stufato tanto sinceramente sulle auto italiane....... :shrug03) :shrug03) :sic) :sic) Che poi su cosa bisognerebbe andare? Mini? Ah capito.......quella si che vale i suoi 23mila e passa euro :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":khwswc44 ha detto:
ElMatador":khwswc44 ha detto:
1.6 JTDm 120 cv
Distinctive
Premium pack
Cerchi 17" Sport
Fendinebbia
Nero Etna
Interni Competizione neri

Consegna a (fine) settembre.

Un ringraziamento alla mia :147) , che mi ha fatto compagnia per oltre 130.000 km. in 4 anni, e alla quale associerò sempre ricordi indimenticabili. :fluffle)
So già che mi piangerà il cuore quando la consegnerò al concessionario. :cry:
Mi è già successo quando ho venduto la mia ex 206 per passare alla 147.
Purtroppo alle auto mi affeziono... :ka)

:ciao)

Complimenti per l'acquisto :OK) :OK)
Grazie. :)
 
Daprix":2wql6dnw ha detto:
i costi di bollo e assicurazione sono gli stessi?
Il bollo va in base ai cavalli, dunque il 1.4 turbobenza costerà qualcosina in più; al contrario l'assicurazione sarà più cara per il diesel. :OK)
 
Top