lelesch81":1gx75xd4 ha detto:
Il FUSI":1gx75xd4 ha detto:
Mi pare che sia il 15 luglio la scadenza di questa promozione.
Fra l'altro ora capisco perchè da qualche giorno mi stan cercando dal numero 02 44412..... azz, mi chiamano sempre quando sono fuori copertura.
si sono loro.. tranne che per andare a vedere la vettura mi hanno chiamato solo una volta... :sarcastic) Per vendere.. pressano..
:mad2)
Bhè gli dirò che cmq al momento non se ne fa niente.
Se a gennaio, irretito dai disegni di 4ruote e dalla fiducia che non potessero canare la linea, l'avrei ordinata "a scatola chiusa" e avrebbero dovuto esserci dei motivi gravissimi per farmi retrocedere, adesso la cosa è un po' diversa, devo trovare i motivi per comperarla.
Ad ogni modo è arcinoto che, senza metterci il culo sopra, io non compro nessuna automobile.
Se notiamo, tranne le storiche, le auto moderne che ho comperato (tutte NUOVE) anche se non le ho provate in conce le ho sempre comprate sapendo come andavano.........
Il concorso non mi interessa, se mi colpliva subito ordinavo e di corsa, ora attendo con assoluta calma...... e cmq le idee di acquisto a fine anno (tutto permettendo) si orientano altrove.
Avrei perso una categoria (da C a B) guadagnando in dimensioni compatte, modernità etc. etc. ma a certune condizioni.
Purtroppo questa estetica a me non fa muovere l'ormone....... con tutto che mi pare onestamente di dare i giusti meriti all'auto.