ordinare autobloccante, esiste già il Q2?

Pedro":1iy23phf ha detto:
Non si sa più niente allora della fattibilità di questo Q2?? :scratch)
Mah, onestamente ho paura che non riesca a reggere la potenza del gta...dico questo basandomi esclusivamente sull'istinto... :shrug03)
 
3.2 v6 24v":2esjwoy7 ha detto:
Pedro":2esjwoy7 ha detto:
Non si sa più niente allora della fattibilità di questo Q2?? :scratch)
Mah, onestamente ho paura che non riesca a reggere la potenza del gta...dico questo basandomi esclusivamente sull'istinto... :shrug03)

si parla di almeno 300 Nm di coppia motore.. :asd) :asd) secondo me tiene..
 
lelesch81":1p7vsr72 ha detto:
3.2 v6 24v":1p7vsr72 ha detto:
ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?

basta aspettare che qualcuno che ha una M-Jet Rimappata lo monti e vediamo se regge una coppia superiore.. :OK)

Si ma dovrebbe percorrere almeno 50.000 chilometri....è normale che per un pò tiene....

O sbaglio?!?!? :A)

Nick
 
NickBari":3acamorh ha detto:
lelesch81":3acamorh ha detto:
3.2 v6 24v":3acamorh ha detto:
ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?

basta aspettare che qualcuno che ha una M-Jet Rimappata lo monti e vediamo se regge una coppia superiore.. :OK)

Si ma dovrebbe percorrere almeno 50.000 chilometri....è normale che per un pò tiene....

O sbaglio?!?!? :A)

Nick

teoricamente tiene..
 
Tiene. Dal momento che non è la potenza il parametro da verificare quando si parla di affidabilità meccanica, ma la coppia, essendo studiato per i M-jet non ci dovrebbero essere problemi a montarlo su un benzina di potenza superiore e coppia massima lievemente inferiore.
 
lelesch81":2hmjg6ny ha detto:
3.2 v6 24v":2hmjg6ny ha detto:
ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?

basta aspettare che qualcuno che ha una M-Jet Rimappata lo monti e vediamo se regge una coppia superiore.. :OK)
sulla Gt che ho menzionato piu su ,e rimmapata a 177 Cv (verificata su rulli) e 370 nm e piu di coppia,credo che ha fatto 2k kilometri senza evidenti problemi. Ovio che ha anche il spingidisco rinforzato!
 
speed.triple955":1rd6mkpl ha detto:
cosa nonn vi convince ancora...?
da parte mia, l'affidabilità...da parte dei jtd-isti non ne ho idea...

poi può tranquillamente essere che io mi sbagli e che sia come dice lelsch ovviamente... :shrug03)
 
DriftSK":3g2uabvm ha detto:
Tiene. Dal momento che non è la potenza il parametro da verificare quando si parla di affidabilità meccanica, ma la coppia, essendo studiato per i M-jet non ci dovrebbero essere problemi a montarlo su un benzina di potenza superiore e coppia massima lievemente inferiore.
quoto la coppia di GTA e mjtet è la stessa quindi....
 
oda":xzpu9arj ha detto:
toglietemi una curiosità ma cosa c'entra il sistema Q2 con il cambio?
perchè non si può montare su un 5 marce?
:grazie)
:clap) :lol2)

perche il diff si trova nella scatola dell cambio.
Diverso cambio=diverso diff.!
 
3.2 v6 24v":3m6usd83 ha detto:
ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
La sollecitazione maggiore più che la potenza deriva dalla coppia! GTA e Mjet praticamente sono equivalenti!

Anche a me interesta il Q2 sul V6 :D

Sarebbe meglio una GTA Q4 però, ci si accontenta! :culo)
 
Buongiorno, ragazzi; innazitutto premetto che non ho seguito assiduamente la vostra discussione.
Posso però dirvi, se casomai può esservi utile, che finalmente sulla nostra ultim release dell' Eper hanno inserito finalmente anche il prezzo del Q2; quindi, in breve:
-55208952 Differenziale Torsen completo € 358,44
Per lo sconto, mi dispiace, ma non so cosa potranno farmi...
 
115jtdBologna":3g0ttt55 ha detto:
E' un prezzo abbordabile, in altre discussioni si vociferava di 1000 e rotti euro! La cosa si fa interessante, però se si monta solo sul 6 marce io sono fregato...

Il prezzo conferma quello che ha citato poco sopra Squaletto e che mi era stato detto in via non ufficiale dalla ricambi. Comunque per i JTD monta anche sul 5 marce, visto che i cambi sono uguali, anche l'ePer lo riporta sia sul JTDm 8v che sul JTDm 16v.
 
Torno a ribadire che il solo Torsen, senza altre modifiche meccaniche, non è un intervento da consigliare.
Per i GTA, invece, oltre alla reale fattibilità della cosa essendo il cambio uguale a quello del JTD 16v, penso che sarebbe opportuno sentire il Piastrellista per sentire come intervenire su sospensioni e barre antirollio, credo che del Q2 ne sappia qualcosa!
 
Top