Mah, onestamente ho paura che non riesca a reggere la potenza del gta...dico questo basandomi esclusivamente sull'istinto... :shrug03)Pedro":1iy23phf ha detto:Non si sa più niente allora della fattibilità di questo Q2?? :scratch)
Mah, onestamente ho paura che non riesca a reggere la potenza del gta...dico questo basandomi esclusivamente sull'istinto... :shrug03)Pedro":1iy23phf ha detto:Non si sa più niente allora della fattibilità di questo Q2?? :scratch)
3.2 v6 24v":2esjwoy7 ha detto:Mah, onestamente ho paura che non riesca a reggere la potenza del gta...dico questo basandomi esclusivamente sull'istinto... :shrug03)Pedro":2esjwoy7 ha detto:Non si sa più niente allora della fattibilità di questo Q2?? :scratch)
3.2 v6 24v":3fgcejpt ha detto:ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
lelesch81":1p7vsr72 ha detto:3.2 v6 24v":1p7vsr72 ha detto:ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
basta aspettare che qualcuno che ha una M-Jet Rimappata lo monti e vediamo se regge una coppia superiore.. :OK)
NickBari":3acamorh ha detto:lelesch81":3acamorh ha detto:3.2 v6 24v":3acamorh ha detto:ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
basta aspettare che qualcuno che ha una M-Jet Rimappata lo monti e vediamo se regge una coppia superiore.. :OK)
Si ma dovrebbe percorrere almeno 50.000 chilometri....è normale che per un pò tiene....
O sbaglio?!?!? :A)
Nick
sulla Gt che ho menzionato piu su ,e rimmapata a 177 Cv (verificata su rulli) e 370 nm e piu di coppia,credo che ha fatto 2k kilometri senza evidenti problemi. Ovio che ha anche il spingidisco rinforzato!lelesch81":2hmjg6ny ha detto:3.2 v6 24v":2hmjg6ny ha detto:ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
da parte mia, l'affidabilità...da parte dei jtd-isti non ne ho idea...speed.triple955":1rd6mkpl ha detto:cosa nonn vi convince ancora...?
quoto la coppia di GTA e mjtet è la stessa quindi....DriftSK":3g2uabvm ha detto:Tiene. Dal momento che non è la potenza il parametro da verificare quando si parla di affidabilità meccanica, ma la coppia, essendo studiato per i M-jet non ci dovrebbero essere problemi a montarlo su un benzina di potenza superiore e coppia massima lievemente inferiore.
:clap) :lol2)oda":xzpu9arj ha detto:toglietemi una curiosità ma cosa c'entra il sistema Q2 con il cambio?
perchè non si può montare su un 5 marce?
:grazie)
La sollecitazione maggiore più che la potenza deriva dalla coppia! GTA e Mjet praticamente sono equivalenti!3.2 v6 24v":3m6usd83 ha detto:ho capito che per tenere tiene, ma sarà mai affidabile secondo te?
115jtdBologna":3g0ttt55 ha detto:E' un prezzo abbordabile, in altre discussioni si vociferava di 1000 e rotti euro! La cosa si fa interessante, però se si monta solo sul 6 marce io sono fregato...
Prova un pò ad aggiungere la manodopera in Alfa115jtdBologna":1h4nz4tf ha detto:E' un prezzo abbordabile, in altre discussioni si vociferava di 1000 e rotti euro!