speed.triple955":8hkpbtxp ha detto:maanke xkè qnto sarebbe il costo della barra...?
3.2 v6 24v":2vp1wmij ha detto:non la fa anche la eibach?
speed.triple955":32wr1fie ha detto::?: :?: :?: :?:
diegran":36oagd99 ha detto:Quindi su di una 147 serie 0 come la mia (JTD 8V 5 marce) posso montarlo avendo già assetto completo (molle ammortizzatori e barre duomi inf e sup) inserendo la barra di torsione giusto.
lelesch81":u05k0eby ha detto:speed.triple955":u05k0eby ha detto::?: :?: :?: :?:
non è il prezzo che deve stupirti.. ma l amano d'opera per cambiarla..
forse perchè uno si vuole sentire più sicuro? forse perchè se chi ci ha studiato sopra fino al giorno prima non era a pulire le foglie secche dalle cunette, ha visto che è meglio modificare alcuni aspetti?nivomat":wsoi75kp ha detto:Non capisco perchè dobbiate montare l'assetto e la barra per forza.
Il differenziale funziona anche senza assetto e barra posteriore antirollio.
Mica uno è costretto a montarli per forza, visto che non dovete correre a Melburne in Australia, domenica prossima.
x Lele: ma in che officina vai, 100 euro di manodopera l'ora ti fanno pagare????
x le F.O.: è tutto legale. Sul libretto non c'è niente che dica quale differenziale bloccare. E solo una scatoletta di metallo quella che dovete cambiare. Sarebbe come se metteste delle pastiglie dei freni più performanti, invece di quelle originali.
nivomat":3dut3mcc ha detto:Non capisco perchè dobbiate montare l'assetto e la barra per forza.
Il differenziale funziona anche senza assetto e barra posteriore antirollio.
Mica uno è costretto a montarli per forza, visto che non dovete correre a Melburne in Australia, domenica prossima.
x Lele: ma in che officina vai, 100 euro di manodopera l'ora ti fanno pagare????
x le F.O.: è tutto legale. Sul libretto non c'è niente che dica quale differenziale bloccare. E solo una scatoletta di metallo quella che dovete cambiare. Sarebbe come se metteste delle pastiglie dei freni più performanti, invece di quelle originali.
portnoy147":1s28k4io ha detto:forse perchè se chi ci ha studiato sopra fino al giorno prima non era a pulire le foglie secche dalle cunette, ha visto che è meglio modificare alcuni aspetti?
certo non è obbligatorio... ma da quanto ho appreso in questa discussione è consigliato :OK)