blackmamba147":3ijd5e72 ha detto:147Dark":3ijd5e72 ha detto:teknomotion":3ijd5e72 ha detto:Falli verniciare come avevi in mente..
quoto :OK)
grigio scuri oppure bicolor?
io li farei come i miei :love)
blackmamba147":3ijd5e72 ha detto:147Dark":3ijd5e72 ha detto:teknomotion":3ijd5e72 ha detto:Falli verniciare come avevi in mente..
quoto :OK)
grigio scuri oppure bicolor?
147Dark":1mhtz3lb ha detto:bhe ovviamente le razze cromate :elio)
secondo me dal vivo sono uno spettacolo :nod)
blackmamba147":3e28ddc7 ha detto:147Dark":3e28ddc7 ha detto:bhe ovviamente le razze cromate :elio)
secondo me dal vivo sono uno spettacolo :nod)
mi sa che faccio prima a comprarmeli nuovi!!!
Selespeed":3jn69w56 ha detto:io ti consiglio di comprarli nuovi i cerchi per vari motivi
1- gli oz sono già neri all'interno e le razze 'diamantate'.....l'effetto diamantato non si può avere verniciandolo, o almeno un carroziere non penso proprio che lo riesca a fare, io lo vedo su i miei mak, è un qualcosa di davvero particolare
2- volendo riverniciare i tuoi andrebbero scartavetrati tutti un pò no? c'è un bel pò di lavoro dato che non sono come i matrix vuoti e + facili da lavorare....quindi può essere che non ti chieda poco per riverniciare
3- tieni sempre in considerazione che comprando i nuovi, i tuoi li vendi!! quindi.....1000 - la vendita = riverniciatura..quindi = meglio comprarli nuovi :asd)
blackmamba147":lr8rs176 ha detto:@tekno se vedi tuo cognato chiedigli se si può fare bicolor o è troppo sbatti.
blackmamba147":32s1cgnw ha detto:@selespeed : ecco la mod del cofano dall'interno, sembra abbia usato una pasta e basta . poi riverniciato tutto.
psrezzo modifica 180 euro (mod+riverniciatura totale del cofano obbligatoria...)
147Dark":26e7jc0c ha detto:cmq io nn li monterei gli oz.. già prima di uscire hanno un successo clamoroso quindi prevedo ke saranno montati su molte car
quindi ti cosiglio qualcosa ke nn si vede molto in giro...
questa ovviamente è la mia opinione...ke poi da 18 ce ne sono diversi :nod) sempre se li vuoi cambiare xkè secondo me quelli ke hai stanno +ke bene :OK)
Selespeed":3hki13dn ha detto:147Dark":3hki13dn ha detto:cmq io nn li monterei gli oz.. già prima di uscire hanno un successo clamoroso quindi prevedo ke saranno montati su molte car
quindi ti cosiglio qualcosa ke nn si vede molto in giro...
questa ovviamente è la mia opinione...ke poi da 18 ce ne sono diversi :nod) sempre se li vuoi cambiare xkè secondo me quelli ke hai stanno +ke bene :OK)
bhe non credo che MOLTA gente monterà questi cerchi
1- da 18, è vero che tra un pò saranno di serie i 18 :asd) ma non è certo da tutti....anche i miei matrix sono 'sputtanati' ma da 17, da 18 sono cmq diversi, + belli e non li hanno mica in molti
2- sono cerchi che come i mirror della mak stanno bene secondo me solo su pochi colori se non proprio solo il nero....quindi....non credo in una larga diffuzione
blackmamba147":1zkeq0p7 ha detto:Selespeed":1zkeq0p7 ha detto:mandato il link :OK)
controllato sul sito oz......a 5 fori fanno solo 8x17 e 8x18....i canali 7 solo per i 4 fori
mannaggia a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio....
stupendi!!!!
oppure che ne dite i miei li faccio così con l'interno razza e cerchio nero:
o così?
Selespeed":2dc3wnkf ha detto:blackmamba147":2dc3wnkf ha detto:@selespeed : ecco la mod del cofano dall'interno, sembra abbia usato una pasta e basta . poi riverniciato tutto.
psrezzo modifica 180 euro (mod+riverniciatura totale del cofano obbligatoria...)
una pasta? e ke pasta...si sente al tatto che non è come il cofano...mica è 'fragile'?
e perchè comprarlo nuovo? magari con poco riesco a modificare il mio!GabryPontePowerMix":wcttz05c ha detto:compralo nuovo il doppio alex
alexdrastico57":y09ks4ig ha detto:e perchè comprarlo nuovo? magari con poco riesco a modificare il mio!GabryPontePowerMix":y09ks4ig ha detto:compralo nuovo il doppio alex
blackmamba147":29daemu2 ha detto:alexdrastico57":29daemu2 ha detto:e perchè comprarlo nuovo? magari con poco riesco a modificare il mio!GabryPontePowerMix":29daemu2 ha detto:compralo nuovo il doppio alex
ma non so se si riesca a modificare il tuo, pure io avevo giò il csc doppiotondo da 80 ma ho dovuto prenderlo tutto nuovo...