teknomotion
Nuovo Alfista
Per i cerchi credo che non li cambierà.. ma è in arrivo qualche modifica..cmq troppi raggi lo stesso.. :asd)
blackmamba147":1v8yhtcm ha detto:speed.triple955":1v8yhtcm ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Senza parole...................!!!!ke minigonne usi...?
le mini sono il tipo 2 di helvetia,
@speedy: copripinze?!???
@tutti : Grazie mille per i complimenti!
Per la modifica del cofano se aspetti oggi pomeriggio ti faccio un dettaglio interno ed esterno e poi posto la foto ok?
blackmamba147":2orsq4p3 ha detto:speed.triple955":2orsq4p3 ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Senza parole...................!!!!ke minigonne usi...?
le mini sono il tipo 2 di helvetia,
@speedy: copripinze?!???
@tutti : Grazie mille per i complimenti!
Per la modifica del cofano se aspetti oggi pomeriggio ti faccio un dettaglio interno ed esterno e poi posto la foto ok?
Selespeed":qqzsokec ha detto:io credo che questi siano i migliori cerchi a raggi per un'auto nera.....per 2 motivi
1- sono neri e le razzette diamantate
2- non hanno la parte centrale con i buchi in 'evidenza' quindi sembrano quasi monodado :?: e molto grandi
non sono bravo nei fotoritocchi altrimenti avrei messo i cerchi sull'auto di manba.....
Selespeed":w1wqjo6c ha detto:prezzo trovato su internet.....
250€ a cerchio
da 17 solo 175€
pensavo molto peggio onestamente e invece non sono per niente cari
tsunami":14hdeqsu ha detto:ce l hai fatta finalemente.. spettacolo!!compliementi
il frontale l ho visto dal vivo e devo dire che quel paraurti è un'altra storia.
io monto il gta helvetia e vedendo le 2 auto vicine questo è moooolto + largo, anche se dietro c è un lavoro di carrozzeria pesante.
cmq complimenti gran macchina, peccato x l'evo2 che ci sarebbe stato ancora meglio secondo me (peccato x te, meglio x me che me lo son acchiappato )
teknomotion":2upfhndp ha detto:147nos":2upfhndp ha detto:Che spettacolo Konto! :OK)
A me interesserebbero le posizioni.. :A) , dai poi ci sentiamo in pvt! :OK)
Mi sa che hai sbagliato a postare.. :asd)
blackmamba147":1ln6kxy4 ha detto:tsunami":1ln6kxy4 ha detto:ce l hai fatta finalemente.. spettacolo!!compliementi
il frontale l ho visto dal vivo e devo dire che quel paraurti è un'altra storia.
io monto il gta helvetia e vedendo le 2 auto vicine questo è moooolto + largo, anche se dietro c è un lavoro di carrozzeria pesante.
cmq complimenti gran macchina, peccato x l'evo2 che ci sarebbe stato ancora meglio secondo me (peccato x te, meglio x me che me lo son acchiappato )
@nos : ma veramente vendi la tua 147???? GTA in arrivo??? o cosa?
alexone85":33wke0pg ha detto:La Sparo, Gt 3,2 rosso :elio)