OO\___/OO sogno o realtà? realta!!!thanks Csc

Per i cerchi credo che non li cambierà.. :p ma è in arrivo qualche modifica..cmq troppi raggi lo stesso.. :asd)
 
blackmamba147":1v8yhtcm ha detto:
speed.triple955":1v8yhtcm ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Senza parole...................!!!!ke minigonne usi...?

le mini sono il tipo 2 di helvetia,

@speedy: copripinze?!???

@tutti : Grazie mille per i complimenti!

Per la modifica del cofano se aspetti oggi pomeriggio ti faccio un dettaglio interno ed esterno e poi posto la foto ok?

parlava delle copripinze.......simili a

copripinzaGTAant.jpg
 
blackmamba147":2orsq4p3 ha detto:
speed.triple955":2orsq4p3 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Senza parole...................!!!!ke minigonne usi...?

le mini sono il tipo 2 di helvetia,

@speedy: copripinze?!???

@tutti : Grazie mille per i complimenti!

Per la modifica del cofano se aspetti oggi pomeriggio ti faccio un dettaglio interno ed esterno e poi posto la foto ok?


stavo skerzando black :asd) ;)
 
io credo che questi siano i migliori cerchi a raggi per un'auto nera.....per 2 motivi

1- sono neri e le razzette diamantate
2- non hanno la parte centrale con i buchi in 'evidenza' quindi sembrano quasi monodado :?: e molto grandi



non sono bravo nei fotoritocchi altrimenti avrei messo i cerchi sull'auto di manba.....
 
Selespeed":qqzsokec ha detto:
io credo che questi siano i migliori cerchi a raggi per un'auto nera.....per 2 motivi

1- sono neri e le razzette diamantate
2- non hanno la parte centrale con i buchi in 'evidenza' quindi sembrano quasi monodado :?: e molto grandi

non sono bravo nei fotoritocchi altrimenti avrei messo i cerchi sull'auto di manba.....

lo so sono molto belli e li sogno sotto la mia nasona tutti i giorni...

non ho idea nemmeno di quanto costino!!! qualcuno lo sa?

ma mi sa che sono cari e ora come ora preferisco farmi le ferie :OK)
 
prezzo trovato su internet.....

250€ a cerchio
da 17 solo 175€

pensavo molto peggio onestamente e invece non sono per niente cari
 
mandato il link :OK)

controllato sul sito oz......a 5 fori fanno solo 8x17 e 8x18....i canali 7 solo per i 4 fori
 
ce l hai fatta finalemente.. spettacolo!!compliementi
il frontale l ho visto dal vivo e devo dire che quel paraurti è un'altra storia.
io monto il gta helvetia e vedendo le 2 auto vicine questo è moooolto + largo, anche se dietro c è un lavoro di carrozzeria pesante.
cmq complimenti gran macchina, peccato x l'evo2 che ci sarebbe stato ancora meglio secondo me (peccato x te, meglio x me che me lo son acchiappato :D )
 
tsunami":14hdeqsu ha detto:
ce l hai fatta finalemente.. spettacolo!!compliementi
il frontale l ho visto dal vivo e devo dire che quel paraurti è un'altra storia.
io monto il gta helvetia e vedendo le 2 auto vicine questo è moooolto + largo, anche se dietro c è un lavoro di carrozzeria pesante.
cmq complimenti gran macchina, peccato x l'evo2 che ci sarebbe stato ancora meglio secondo me (peccato x te, meglio x me che me lo son acchiappato :D )

grazie mille!!! visto! te lo avevo detto che veniva una figata :OK)

@nos : ma veramente vendi la tua 147???? GTA in arrivo??? o cosa?
 
Tra tutte le 147 che ho visto, la tua è una delle più belle.....poi quei cerchi sono tra i miei preferiti!! Complimenti davvero.
 
blackmamba147":1ln6kxy4 ha detto:
tsunami":1ln6kxy4 ha detto:
ce l hai fatta finalemente.. spettacolo!!compliementi
il frontale l ho visto dal vivo e devo dire che quel paraurti è un'altra storia.
io monto il gta helvetia e vedendo le 2 auto vicine questo è moooolto + largo, anche se dietro c è un lavoro di carrozzeria pesante.
cmq complimenti gran macchina, peccato x l'evo2 che ci sarebbe stato ancora meglio secondo me (peccato x te, meglio x me che me lo son acchiappato :D )


@nos : ma veramente vendi la tua 147???? GTA in arrivo??? o cosa?

Veramente.. :nod) ...per la vettura in arrivo non lo vorrei dire..sorpresaaa... :nuovi010)
 
Top