OO\___/OO sogno o realtà? realta!!!thanks Csc

blackmamba147":6c2swcjw ha detto:
alexdrastico57":6c2swcjw ha detto:
GabryPontePowerMix":6c2swcjw ha detto:
compralo nuovo il doppio alex
e perchè comprarlo nuovo? magari con poco riesco a modificare il mio!

ma non so se si riesca a modificare il tuo, pure io avevo giò il csc doppiotondo da 80 ma ho dovuto prenderlo tutto nuovo...
posto anche qua le foto dei due scarichi:

Fra il mio e il duplex cambia l'attacco dei duie tubi da 80 (saldati direttamente sul mio)!
Comunque credo che spazio ce n'è per attaccare il ramo!
Domani cmq chiamo e chiedo!!!

La vedo dura come modifica... provaci in ogni caso!

Pensa che invece io per colpa di selespeed ora mi sono fissato che voglio gli oz 35°anniversario!....troppo belli! :elio)

quale meglio?

ora
pace18.jpg

oppure un futuro :aeh)
35mia18.jpg

:confusbig)

147nos":3baffney ha detto:
147Silver":3baffney ha detto:
...............................a quanto li vendi? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

@147silver :per ora non sono in vendita, prima voglio fare qualche preventivo, comunque appena li vendo (forse) lo saprai per primo !

blackmamba147":3pvhnm8b ha detto:
147nos":3pvhnm8b ha detto:
147Silver":3pvhnm8b ha detto:
...............................a quanto li vendi? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

@147silver :per ora non sono in vendita, prima voglio fare qualche preventivo, comunque appena li vendo (forse) lo saprai per primo !

:OK)

blackmamba147":9gmcxqob ha detto:

Pensa che invece io per colpa di selespeed ora mi sono fissato che voglio gli oz 35°anniversario!....troppo belli! :elio)

ke domande fai black..meglio gli OZ :asd)

dai a parte gli scherzi...i tuoi son belli, appena hai soldi da 'buttare' passa xò agli oz.....lo stesso dubbio l'ho avuto io, passo o no ai mirror? avevo i matrix silver....ma i mirror sulla mia nera sono tutta un'altra cosa.....come gli oz sulla tua....la mia prima era bella ma ora ancora di +......alla fine è come per lo scarico, con il singolo è bella....ma con il doppio ancora di + :D

purtroppo i fotoritocchi non rendono giustizia.....per farti notare il gran cambiamento che si ha con i cerchi di questo tipo(neri dentro e diamantati fuori) metto le foto della mia piccola

bella.......

BELLISSIMA :asd)

Selespeed":1r003yre ha detto:
blackmamba147":1r003yre ha detto:

dai a parte gli scherzi...i tuoi son belli, appena hai soldi da 'buttare' passa xò agli oz.....lo stesso dubbio l'ho avuto io, passo o no ai mirror? avevo i matrix silver....ma i mirror sulla mia nera sono tutta un'altra cosa.....come gli oz sulla tua....la mia prima era bella ma ora ancora di +......alla fine è come per lo scarico, con il singolo è bella....ma con il doppio ancora di + :D

purtroppo i fotoritocchi non rendono giustizia.....per farti notare il gran cambiamento che si ha con i cerchi di questo tipo(neri dentro e diamantati fuori) metto le foto della mia piccola

bella.......

Waaaooo che bella anche la tua! :D
Quand'è che mi mandi 4 foto decenti che le mettiamo sul sito helvetia nel show cars?? :culo)

proprio oggi ho portato l'auto dal carrozza, mi hanno tamponato.....rivernicio paraurti post e ant(è saltata la vernice vicino le griglie).....poi la devo far lucidare!!! al sole non si può guardare....poi magari faccio qualche foto:)

Selespeed":1d8ws4dd ha detto:
blackmamba147":1d8ws4dd ha detto:

bella.......

anche i tuoi....molto belli

li vendi? :sarcastic)

Selespeed hai proprio un bel mezzo! poi quei cerchi!!
hai visto, vedendo le tue foto sei riuscito a convincermi mi farò gli oz!!! :sarcastic)

bene :OK) non te ne pentirai....e poi come vedi i tuoi sono rivendibilissimi :D

per finire....vetri scuri e magari catarifrangenti post leggermente fumè

io volevo dare un look come il tuo alla mia 147, diciamo quasi total black....calotte in carbonio, e griglie grigio scuro,crome look....il primo tentativo è andato male(la vernice non aggrappa sulle griglie) e quindi ho optato per il nero\alluminio.....

TI FACCIO I COMPLIMENTI LA TUA 147 E' BELLISSIMA...POTRESTI DARMI IL ECAPITO O UN SITO DI CSC PER LE MARMITTE? VORREI INFORMARMI PER MONTARE UNO SCARICO DOPPIO. GRAZIE ED ANCORA COMPLIMENTI

irriducibili":krcxvev8 ha detto:
TI FACCIO I COMPLIMENTI LA TUA 147 E' BELLISSIMA...POTRESTI DARMI IL ECAPITO O UN SITO DI CSC PER LE MARMITTE? VORREI INFORMARMI PER MONTARE UNO SCARICO DOPPIO. GRAZIE ED ANCORA COMPLIMENTI

CSC S.r.l
Via Gazzo, 88
46030 - Gazzo di Bigarello (MN)
Italia

Tel. (+39) 0376 45333-4
Fax. (+39) 0376 45443

www.csc-marmitte.it