teknomotion":1ehhip7e ha detto:Black allora cambi i cerchi..? :confusbig)
Selespeed":20u4a54e ha detto:sono stato bravo a convincerlo eh? :asd)
teknomotion":3rc1xtge ha detto:Black allora cambi i cerchi..? :confusbig)
tsunami":2oedwqmh ha detto:basta mirko, hai cambiato + cerchi te che alonso in una stagione :crepap)
blackmamba147":20krzu49 ha detto:si alla fine ho deciso di si, certo non sarà a brevissimo ma per settembre penso proprio di fare l'ennesimo regalone alla mia nasona!teknomotion":20krzu49 ha detto:Black allora cambi i cerchi..? :confusbig)
malsanity":1bpe5kjl ha detto:mi commuovo a vedere queste foto :fluffle) :crepap)
Selespeed":1o7vys4q ha detto:c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!
cavolo manba.....quanti cerchi hai cambiato :lol: vuoi che ti trovi già il prossimo dopo gli oz? :asd)
Selespeed":2467gjkl ha detto:c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!
cavolo manba.....quanti cerchi hai cambiato :lol: vuoi che ti trovi già il prossimo dopo gli oz? :asd)
blackmamba147":3veznizh ha detto:Selespeed":3veznizh ha detto:c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!
Icerchi sono la cosa che stanca prima di tutte a parere mio...
Cmq quando prenderò gli oz li terro per molto :asd) sicuro al 100%
blackmamba147":96pjw4pi ha detto:Selespeed":96pjw4pi ha detto:c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!
Icerchi sono la cosa che stanca prima di tutte a parere mio...
Cmq quando prenderò gli oz li terro per molto :asd) sicuro al 100%
tsunami":1wsx337t ha detto:prima o poi mi decido a brunire i miei ss..
mi pare non l'abbia fatto nessuno. mirko caccia su un fotoritocco dei ss bruniti, tanto nun c hai un caxxo da fa!! :crepap) :crepap)