OO\___/OO sogno o realtà? realta!!!thanks Csc

tsunami":2oedwqmh ha detto:
basta mirko, hai cambiato + cerchi te che alonso in una stagione :crepap)

:lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :lol: :crepap) :crepap)

La cosa bella è che li ho venduti tutti ad utenti del virtual poi!!!

remember :ubriachi)

ss
1.jpg

oz superturismo
4.jpg

Gli stupendi t670 chromelook
3.jpg

I 18" tsw pace
2.jpg

Chissa chi mi prenderà i quest'ultimi.....

prima o poi mi decido a brunire i miei ss..
mi pare non l'abbia fatto nessuno. mirko caccia su un fotoritocco dei ss bruniti, tanto nun c hai un caxxo da fa!! :crepap) :crepap)

c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!

cavolo manba.....quanti cerchi hai cambiato :lol: vuoi che ti trovi già il prossimo dopo gli oz? :asd)

Selespeed":1o7vys4q ha detto:
c'è un utente del forum che ha SS chome look,ha usato la vernice dei toora..belli!

cavolo manba.....quanti cerchi hai cambiato :lol: vuoi che ti trovi già il prossimo dopo gli oz? :asd)

uhm..foto :D ?

Selespeed":2467gjkl ha detto:

Icerchi sono la cosa che stanca prima di tutte a parere mio...

Cmq quando prenderò gli oz li terro per molto :asd) sicuro al 100%

blackmamba147":3veznizh ha detto:
Selespeed":3veznizh ha detto:

dopo passa direttamente ai cingoli :culo)

blackmamba147":96pjw4pi ha detto:
Selespeed":96pjw4pi ha detto:

non sono proprio daccordo al 100%...magari stancano dei cerchi che stanno bene si ma non proprio 'benissimo'......ad esempio, i cerchi a raggi stanno bene sotto la 147 ma possono stancare.....i supersport davvero bellissimi, a me personalmente non hanno mai stancato! anzi...ora le svendono le 147 con ss e mi giro a guardarle...anche se la mia è + bella :asd)

con gli oz sono sicuro che non cambi proprio + cerchi :D

tsunami":1wsx337t ha detto:
prima o poi mi decido a brunire i miei ss..
mi pare non l'abbia fatto nessuno. mirko caccia su un fotoritocco dei ss bruniti, tanto nun c hai un caxxo da fa!! :crepap) :crepap)

Eccoti servito...serviva forse una foto dove si vedevano meglio i cerchi comunque eccola:

tsunami.jpg